Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Io non ci vedo nulla di male a lanciare una console più economica da affiancare a Series X, in modo da conquistare quella fetta di mercato che non vuole spendere molto. Il problema però è la potenza, se già RE8 ha problemi su PS5 non vedo come possa girare su sta carretta. 
Io concordo con te, a volte si fanno drammi anche esagerati. Tutto dipenderà quanto saranno simili le architetture tra Series X ed S, che è la domanda cruciale, cosa che molti non capiscono. I dubbi vengono però per due sostanziali cause.

- Ci vorrà un grande di lavoro di ottimizzazione, che purtroppo non mi aspetto dai third, e dopo Halo mi preoccupano anche i first

- Ancora non si è visto un ca***o di next gen con le caratteristiche Hw di ps5 e Series X....con Series S più scarsa cosa vedremo mai? 

Possibile che integrino l'EA Access nel Pass? :hmm:  

Magari fanno un accordo con EA per incorporare l'Access... Sarebbe un valore decisamente grande per il Pass (sbaglio o l'Access garantisce i titoli EA al D1?)

Magari fanno un accordo con EA per incorporare l'Access... Sarebbe un valore decisamente grande per il Pass (sbaglio o l'Access garantisce i titoli EA al D1?)
Ti dà un periodo di prova di tot ore, permettendoti di provare i giochi qualche giorno prima del D1.

Non vorrei dire una cazzata, invece, Access Premium su Pc funziona praticamente come il Pass, cioè coi loro giochi al d1 se sei abbonato.

Pure a me pare di ricordare che almeno su console i giochi EA non arrivano al D1, hai sconti, early access e qualche altra roba che non ricordo. 

Ti dà un periodo di prova di tot ore, permettendoti di provare i giochi qualche giorno prima del D1.

Non vorrei dire una cazzata, invece, Access Premium su Pc funziona praticamente come il Pass, cioè coi loro giochi al d1 se sei abbonato.
AH. Quindi l'Access base è una sorta di macro demo per i titoli in catalogo pre (e suppongo anche post) D1. Mentre la versione Premium, ti garantisce l'intero parco titoli senza limiti per il mese pagato (quindi come il GamePass)

Thank you, non sapevo funzionasse così.

Mmmh allora non saprei proprio... Garantire l?Access base potrebbe comunque essere un valore aggiunto al tutto... Fosse il Premium sarebbe abbastanza folle, visto che integrerebbe la libreria EA in toto.

Premesso che sono mere ipotesi, e magari la cosa di cui parla Grubb non c'entra niente con EA :asd:  

AH. Quindi l'Access base è una sorta di macro demo per i titoli in catalogo pre (e suppongo anche post) D1. Mentre la versione Premium, ti garantisce l'intero parco titoli senza limiti per il mese pagato (quindi come il GamePass)

Thank you, non sapevo funzionasse così.

Mmmh allora non saprei proprio... Garantire l?Access base potrebbe comunque essere un valore aggiunto al tutto... Fosse il Premium sarebbe abbastanza folle, visto che integrerebbe la libreria EA in toto.

Premesso che sono mere ipotesi, e magari la cosa di cui parla Grubb non c'entra niente con EA :asd:  
Se Grubb dice il vero (e lo dice) penso si riferisca a grossi annunci per il Pass al D1 :sisi:  in fondo il servizio lo spingi solo in questo modo. Sull'Access integrato...boh, alla fine già di base costa davvero poco, e penso che ad EA vada bene così anziché splittare con Microsoft gli incassi

Ok che MS ha i soldi infiniti ma inserire un abbonamento che costa 4 euro nel tuo che proponi spesso a prezzi stracciati non mi pare una grossa idea. Dico a sto punto regalate una console a tutti, comprate Sony e Nintendo e chiudete la CW per sempre...

EA é l'emblema del fast food gaming quindi nell'ambito del GP si inserisce alla perfezione.

Io non ci vedo nulla di male a lanciare una console più economica da affiancare a Series X, in modo da conquistare quella fetta di mercato che non vuole spendere molto. Il problema però è la potenza, se già RE8 ha problemi su PS5 non vedo come possa girare su sta carretta. 
Infatti re8 non ci girerà, e questa è una delle cose assurde, di fatto lanci serie s solo per i vecchi giochi che vanno pure su one, perché pure le esclusive gireranno solo li tra 2 anni quando usciranno ed il problema è proprio la potenza, non puoi davvero lanciare una nuova console anche economica meno potente di quella uscita prima, è un assurdità. 

Sperano di fare come x i Cell, ma x i Cell il mercato è diverso ed il top di gamma è semplicemente sovraprezzato e si va di medio o top vecchio. 

L'ea access su console da anche i giochi, solo che entrano nel catalogo dopo circa 8/9 mesi dall'uscita. 

Inserirlo nel pass non avrebbe senso x Ms più che altro perché vorrebbe dire di fatto eliminare l'accesso ed EA come MS come tutto sta puntando forte invece sul servizio che su PC ha pure giochi WB e sega e sta cercando accordi con altre sh per ampliare il catalogo e quindi l'appetibilita 

Infatti re8 non ci girerà, e questa è una delle cose assurde, di fatto lanci serie s solo per i vecchi giochi che vanno pure su one, perché pure le esclusive gireranno solo li tra 2 anni quando usciranno ed il problema è proprio la potenza, non puoi davvero lanciare una nuova console anche economica meno potente di quella uscita prima, è un assurdità. 

Sperano di fare come x i Cell, ma x i Cell il mercato è diverso ed il top di gamma è semplicemente sovraprezzato e si va di medio o top vecchio. 

L'ea access su console da anche i giochi, solo che entrano nel catalogo dopo circa 8/9 mesi dall'uscita. 

Inserirlo nel pass non avrebbe senso x Ms più che altro perché vorrebbe dire di fatto eliminare l'accesso ed EA come MS come tutto sta puntando forte invece sul servizio che su PC ha pure giochi WB e sega e sta cercando accordi con altre sh per ampliare il catalogo e quindi l'appetibilita 
Il Pass è il servizio con più abbonati al momento, è normale che più publisher vogliano entrarci

Un all in one con EA dentro game pass ultimate sarebbe clamoroso. Chissà. 

Però una cosa è in atto certamente, ne abbiamo parlato pagine indietro: sony e Microsoft sono facce della stessa medaglia, stanno per attaccare il mercato dell'usato con un'offerta a costo più basso dedicata all'attuale, assurdo, mondo digitale. La creme de la creme. 

Ho già spiegato di non avere ostilità verso i servizi a noleggio, ma non prevedo un bel futuro. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il Pass è il servizio con più abbonati al momento, è normale che più publisher vogliano entrarci
Veramente è l'esatto opposto se tu hai un tuo servizio. 

E se non lo hai dipende dalle valutazioni che fanno, il pass può aiutare, può convenire se MS paga bene, ma può anche uccidere le vendite del gioco con ovvie conseguenze

Pubblicità
Pubblicità
Indietro