Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony e Nintendo non vedono l'ora di rinunciare alle vendite dei giochi third presenti nel pass.Occhio a decretare per morto il pass nei prossimi anni secondo me lo vedremo anche nel monolite nero.
Io basho senza sosta il plus dal 2010, mi spiace ma non mi smonti cosìGiochi vecchi di Rockstar? E’ uscito GTA5 che ancora è il gioco più giocato da praticamente sempre, e RDR2 che mi risulti essere l’ultimo gioco di ROckstar uscito. Onestamente giustificare il tutto con “escono giochi vecchi” mi sembra....come dire....una cagata pazzesca![]()
Ti svelo un segreto, tutti i giochi third stanno tra i 6 e l’anno e mezzo. Dmc5 è rimasto un tempo in linea con tutti gli altri quindi non ci vedo nessuna paghetta, se non quella come tutti gli altri third. SQEX tranquillo, il tempo lo daranno per giocare i loro giochi.
Mah a volte mi viene da ridere, non si sa più come attaccare, è bello che perculate il pass per i giochi che escono dopo 3 mesi, quando i 3 mesi sono esattamente il tempo che un gioco resta sul ps Now, ma là suppongo sia diverso per carità![]()
Lol, al massimo vedremo giochi MS nel monolite neroSony e Nintendo non vedono l'ora di rinunciare alle vendite dei giochi third presenti nel pass.![]()
Chiedilo a Remedy. E' bastato l'annuncio (poi neanche è mai arrivato) di Control sul Pass per distruuggere le vendite della versione One.Non ha ucciso le vendite di nessun gioco, basta vedere i numeri fatti dai titoli Microsoft su Pc o gli indie che riescono a farsi conoscere grazie al Pass
No ma son tutti convinti di risparmiare perchè hanno pagato 3 mesi 1€, quando ognuno avrà il proprio servizio e si dovranno spendere 40€ di abbonamento mensile minimo per giocare rimpiangerete i tempi in cui bastava comprare il gioco.Metri exodus è stato un bel colpo,come dmc 5 del resto e in parte rdr 2.
Il problema che se vediamo il parallelismo con il mondo del cinema 1 se il mercato reagisce bene alla cosa solitamente aumenta la concorrenza,ad oggi il gamepass è il miglior servizio su consolea già alcuni competitori come ubisoft e èa stanno cercando di imporre i propri pass, in un futuro lontano dubito che Sony rimanga timidamente a guardare se il servizio ingrana davvero dome dicono e li poi sarà guerra totale come succede per quanto riguarda il cinema dove con i vari netflix,infinity e disney plus l'utente finale spende un botto di soldi se vuole vedere tutto dato che ogni casa cerca di accaparrarsi serie e film in esclusiva.
Non ho mica detto nell'immediato.Sony e Nintendo non vedono l'ora di rinunciare alle vendite dei giochi third presenti nel pass.![]()
E' stato proprio philletto a dirlo, se non sbaglio.Ma se non sbaglio già diversi insiders hanno detto che Sony e Nintendo hanno rifiutato il pass
Non a caso l'anno scorso dell'im0lementazione del live, almeno su Switch (e forse pure un qualche titolo di Halo) ma non si è più saputo nulla
Il gioco è uscito ad agosto, è ha venduto zero praticamente ovunque ben prima dell'annuncio sul Pass. E' come dire che l'arrivo sul Now del gioco gli ha segato le vendite a mesi di distanza dall'uscitaChiedilo a Remedy. E' bastato l'annuncio (poi neanche è mai arrivato) di Control sul Pass per distruuggere le vendite della versione One.
Ah, dici che tra qualche anno vorranno rinunciare alle vendite dei third presenti sul Pass?Non ho mica detto nell'immediato.
Difficilissimo se non impossibile, anche perché Sony sta spingendo il Now.Occhio a decretare per morto il pass nei prossimi anni secondo me lo vedremo anche nel monolite nero.
Impossibile salvo che MS smetta davvero di essere un concorrente e si sottomette ad accordi molto restringenti di sony.Occhio a decretare per morto il pass nei prossimi anni secondo me lo vedremo anche nel monolite nero.
Su One ha smesso di vendere completamente dopo il falso annuncio e che Remedy non l'abbia presa bene è cosa nota.Il gioco è uscito ad agosto, è ha venduto zero praticamente ovunque ben prima dell'annuncio sul Pass. E' come dire che l'arrivo sul Now del gioco gli ha segato le vendite a mesi di distanza dall'uscita
Ritenta,![]()
https://www.google.com/amp/s/www.vg247.com/2020/08/04/gta-5-epic-store-free-strong-sales/amp/GTA è finito pure sul pass, a parte il plus se li è girati tutti ?, come detto spingono per l'online dove guadagnano davvero ( senza contare che cmq 2 spicci ma dopo la scadenza dal servizio devi pure comprarti la copia) cioè qualcuno si rende conto che guadagnano miliardi, ripeto miliardi ogni anno solo dall'online???
I giochi pass, come quelli now sono tutti a tempo, non ha senso x la sh tenerli troppo, così come x Ms o sony pagare x giochi vecchi salvo siano davvero 2 spicci
Bene, passerò al retro gamingA fine della next gen lasciano l'hh tradizionale per entrare definitivamente nel mercato mobile/cloud. Segnatevelo.
Fortuna che N è sempre 10 anni in ritardoBene, passerò al retro gaming![]()