Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità

trolololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololo

Auguri.

Lo sapevo.

Adesso mi tocca togliere l'avatar, non ha senso.

Per quando esce, tutti noi ci saremo dimenticati del dio craig.

Wii U a confronto ha avuto un lancio migliore  :craig:
Senza alcun dubbio.

Ma aveva anche più senso come console  :unsisi:

Praticamente esce senza nulla di nuovo sta console :asd:
Ha il gamepass, adesso deve solo andare a sborsare milioni a destra e manca per avere i giochi ubilol nel catalogo.

Vorrei vedere quei pochi gatti che dicevano, aggiusteranno tutto per il lancio della console <3

Ah e Imran sapeva anche di Halo :sard:

Covid scusa tipo allenatore, sia chiaro è indubbio che abbia creato problemi a tutti, ma qua erano talmente tanto gravi che imho anche senza non sarebbero mai riusciti a fare in tempo.

343 in 5 anni non so cosa ha fatto.

Se non sbaglio non hanno nemmeno messo le mani avanti per la nuova finestra di lancio, potrebbe essere inizio 2021 o verso la fine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Be han preso un altro studio, ma si son resi conto finalmente che era impossibile risolvere in 3/4 mesi, ridicoli 

Grave il rinvio di Halo, per manifesta incapacità del team.

Bene cmq questo rinvio, e speriamo salti qualche testa pesante in quel team

Be han preso un altro studio, ma si son resi conto finalmente che era impossibile risolvere in 3/4 mesi, ridicoli 
L'altro studio ci lavora dal 2019 tipo 

Si ma adesso qualcuno mi spieghi il come in Microsoft sono arrivati a sto punto, remi in barca dal 2016, più pad e console al posto dei giochi e niente, il tuo progetto più importante in sviluppo da 5 anni lo canni totalmente in sto modo, wow.

Che suicidio, qua siamo al livello del lancio del 2013, appeal della nuova console pari a 0.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro