Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
1 ora fa, zaza50 ha scritto:

Be Warner al contrario di quanto dichiarato ( dissi di là che poteva essere una dichiarazione di facciata) pare essere ancora in vendita e Ms è tra i candidati, il problema è oltre al costo, che paiono parecchio indietro pure loro, quindi sicuro gli garantirebbe più giochi, ma nulla nell'immediato. 

Console non per retro, per Ottimizzato  :asd:

No. C'è lo ricordiamo, ma vorremmo dimenticarlo  :asd:

La cosa pessima è che cestinarono vita cell, ed allo stesso tempo non si sa perché, forse perché avevano paura di una concorrenza interna, non sbloccarono mai l'uscita video di vita, che si poteva collegare alle TV, ma lo fecero solo con vita TV quando fu troppo tardi

Scusa ma da una parte ti fan pagare le remastered e dall'altra no? 

Un esempio? 

Gears es lo fecero pagare eccome, e se invece parli di patch, tutti quelli che han detto che la patch su x sarà gratis lo han fatto pure su ps5
Questo è Halo 5 su One X

avere in esclusiva

lo spin off di spiderman chiamato miles morales

IL nuovo gioco ARKANE STUDIO esclusiva

Kena che è un indie che pare strepitoso

me lo chiami lancio penoso? 

o forse è il tuo commento ad esserlo? 
Non voglio portare sfiga, ma finché non ci sono le date, io ci andrei cauto a fare le liste. 

I posticipi sono dietro l'angolo

Non voglio portare sfiga, ma finché non ci sono le date, io ci andrei cauto a fare le liste. 

I posticipi sono dietro l'angolo
per carità ma ad oggi questi scritti son tutti al lancio!

compreso sackboy adventure e little devil inside!

poi certo possono posticipare specialmente arkane ma Deadloop è in lavorazione da un po ergo dovrebbe farcela ad essere un titolo di lancio PS5!

piuttosto GHOSTW tokyo che infatti non ho inserito nella rosa dei papabili giochi di lancio insieme al discutibile QUANTUM ERROR....

ps: c'è pure L'incognita GT 7 che si mormora in giro arrivi il mese successivo al lancio dicembre 2020 in quanto sony nn vuol pompare di giochi esclusivi fin da subito!

paragonare tutto questo al nulla cosmico di seriesx anche no sinceramente siamo su un'altro pianeta!

5 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Questo è Halo 5 su One X

io halo 5 lo vedo identico non vedo nulla di clamoroso!

3 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Questo è Halo 5 su One X

Sempre patch sono e gears lo facevano pagare, quindi il tuo discorso è campato sul nulla. 

Che poi anche su ps5 ci dovrebbe essere una modalità boost es (diversa dalla patch ovvio) ma di cui non si sa nulla x ora 

Per me dovevano sprecare meno risorse a fare patch x giochi vecchi e dedicarsi solo alla Next, ora magari un gioco lo avevano. 

Sempre patch sono e gears lo facevano pagare, quindi il tuo discorso è campato sul nulla. 

Che poi anche su ps5 ci dovrebbe essere una modalità boost es (diversa dalla patch ovvio) ma di cui non si sa nulla x ora 

Per me dovevano sprecare meno risorse a fare patch x giochi vecchi e dedicarsi solo alla Next, ora magari un gioco lo avevano. 
Ma Gears non era una remastered, era un rifacimento fatto da 0, quindi non ho capito a cosa ti stai attaccando.

Questo è un altro lavoro fatto per State of Decay totalmente gratuito:

Su PS5 al momento si parla solo di retrocompatibilità con PS4, parziale. Nessun boost come avviene su Xbox e, soprattutto, si parla di remastered vendute separatamente, tipo Spiderman che dovrebbe essere incluso con Miles Morales.

per carità ma ad oggi questi scritti son tutti al lancio!

compreso sackboy adventure e little devil inside!

poi certo possono posticipare specialmente arkane ma Deadloop è in lavorazione da un po ergo dovrebbe farcela ad essere un titolo di lancio PS5!

piuttosto GHOSTW tokyo che infatti non ho inserito nella rosa dei papabili giochi di lancio insieme al discutibile QUANTUM ERROR....

ps: c'è pure L'incognita GT 7 che si mormora in giro arrivi il mese successivo al lancio dicembre 2020 in quanto sony nn vuol pompare di giochi esclusivi fin da subito!

paragonare tutto questo al nulla cosmico di seriesx anche no sinceramente siamo su un'altro pianeta!

io halo 5 lo vedo identico non vedo nulla di clamoroso!
Occhio, non è così, per ora solo spiderman, astro e mi pare il gioco ARKANE sono al D1, o meglio 2020, perché nessuno ha una data, potrebbero benissimo essere spalmati nel 2020, lbp ecc non mi pare abbiano manco un anno di uscita se non erro

Bella schifezza, per avere Control in versione PS5 e Series X devi comprare la complete edition, se hai quella base ti attacchi.

Appena quei titoli arriveranno su PC passeranno da “penosi” a favolosi e via di acquisto al D1 sfrenato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vabbè ma tolti Astrobot e il DLC di Spiderman il resto della lista è melma allo stato puro, comprasi la nuova console per il puro gusto di averla al D1 dal canto mio è comprensibilissimo ( anche perchè non dovessero uscire le nuove GPU lo farò anche io ) ma una volta finiti i due titoli citati piuttosto che sprecare il mio tempo sul resto la lascio spenta ( o non avessi un PC la userei per giocarmi i titoli old gen di fine anno ) :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
A me quello di ps5 pare un lancio nella media, ce ne sono stati sicuramente di migliori, ma anche di peggiori.

Quello one è uno dei peggiori della storia, peggio di quello wiiu che era infarcito di giochi vecchi. Non fosse per the medium e Skorn farebbe concorrenza al lancio ps2 col giochetto dei fuochi d'artificio.

Ultima modifica da un moderatore:
1 minuto fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Ma Gears non era una remastered, era un rifacimento fatto da 0, quindi non ho capito a cosa ti stai attaccando.

Questo è un altro lavoro fatto per State of Decay totalmente gratuito:

C'entra nulla, remake o no lo han fatto pagare, poi no, su ps5 non si parla di quel che dici tu, fin da quando l'hanno confermata. 

Si è parlato di retro con quasi tutti i giochi e di boost mode che è stata x ora testata su un centinaio di titoli ( al tempo), oltre a molte patch per i giochi ps4 in uscita su ps5 e tutte gratis

Questo no dai, su PS3 manco i party si potevano fare (cosa importantissima per una piattaforma di gaming online). 

Ora diciamo che si equivalgono ma in passato non c'era paragone. 
Nono aspetta Volpe che stai facendo confusione su ciò che intendo, non ti parlo del sistema online con abbonamento (anche perché su PS3 non aveva o party ma quantomeno era gratis) ma ti parlo proprio del Plus come servizio, quindi i primi anni con 6 giochi al mese, poi 4 e ora 2. Con il live che nonostante abbia dato anche qualcosa di buono non si avvicina minimamente. Poi vabbé se parliamo di servizio online l'era PS3/360 non c'é manco confronto, facendolo ora direi che sono alla pari, non vedo una prevalere sull'altra se non per i server Microsoft piú solidi (e direi pure).

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io voglio sperare non passi la moda di far pagare le patch di aggiornamento, cioè non scherziamo :facepalm:

C'entra nulla, remake o no lo han fatto pagare, poi no, su ps5 non si parla di quel che dici tu, fin da quando l'hanno confermata. 

Si è parlato di retro con quasi tutti i giochi e di boost mode che è stata x ora testata su un centinaio di titoli ( al tempo), oltre a molte patch per i giochi ps4 in uscita su ps5 e tutte gratis
C'entra, perché io ti ho detto che da una parte ti fanno pagare le remastered, dall'altra no. E per darmi contro mi hai citato Gears, che non è una remastered. 

Bella schifezza, per avere Control in versione PS5 e Series X devi comprare la complete edition, se hai quella base ti attacchi.
Come dissi in tempi non sospetti, ecco che qualcuno ( e non saranno i soli, anzi) Fanno uscire la versione next ed in qualche maniera debbono fregate l'utenza ( sennò chi te la compera se su old lo paghi magari la metà) 

Comunque tra ip rimandate/lanci nuovi per tutto il prossimo anno dove trovate i soldi? Poi tolti soldi dove trovate il tempo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro