Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Per me sony se ne sbatte la ciolla di MS...

ormai stanno dieci spanne sopra sia come appeal che come fiducia del consumatore che come immagine generale e forza brand!

annunceranno quando sanno di avere la totale attenzione di media e tutti sicuro quindi faranno un altro evento a settembre, mese che ha sempre visto sony fare qualcosa o tokyo g s o presentazione ps4 pro per citarne due! 

Ultima modifica da un moderatore:
Per me sony se ne sbatte la ciolla di MS...

ormai stanno dieci spanne sopra sia come appeal che come fiducia del consumatore che come immagine generale e forza brand!

annunceranno quando sanno di avere la totale attenzione di media e tutti sicuro quindi faranno un altro evento a settembre, mese che ha sempre visto sony fare qualcosa o tokyo g s o presentazione ps4 pro per citarne due! 
Per me no gli importa eccome, alla faccia del finto buonismo Sony sotto sotto li vuole "battere" in qualunque modo possibile.

Per me no gli importa eccome, alla faccia del finto buonismo Sony sotto sotto li vuole "battere" in qualunque modo possibile.
finto buonismo?

in realtà quello appartiene a MS e alle finte dichiarazioni di pace e amore di quel sopravalutato chiamato Phil spencer, per poi gettare frecciatine alla prima occasione!

sony tace, fa il suo, va avanti spedita come un treno senza fermarsi, supportando PS4 e lavorando al lancio di ps5 che a leggere sondaggi, numeri sui social e sulla rete non ha certamente paura di una MS, che pare vagare nella confusione più totale abbracciando una politica smartphone style che al mondo console fa solo che male e non piace a nessuno!

se all'uscita seriamente PS5 conterà su SPIDERMAN MM e DEMON SOUL remake come titoli di punta oltre a GHOST TOKYO di tango e KENA più i vari  MULTIPIATTA, sai quanto venderà serie x? ZERO o quasi!

Ultima modifica da un moderatore:
Durò tipo una settimana, erano 150€ di sconto per i 3 PO che cumulavano con uno sconto già di 100€ che mettevano loro. Mai più si ripeté una simile offerta, anzi probabilmente senza di essa probabilmente non li avrei mai spesi 200+ € per un Wii U connun'aspettativa di vita di un paio d'anni al massimo :asd:

Era maggio 2013, lo fecero anche per Vita infatti in due mesi le presi entrambe :asd:

L'altra offerta bomba recente di GS era nel 2018, One S 1TB + Horizon 4 appena uscito a 99+2PO, difatti la presi è fortuna volle che riuscii a vendere il codice di Forza a 50€ (ad un tizio che non conosceva gamepass :asd: ) e il resto lo scambiai per una Switch.. Chissà mai se riuscirò a replicare queste magie anche per PS5  :asd:
E poi c'è chi critica Gamestop

finto buonismo?

in realtà quello appartiene a MS e alle finte dichiarazioni di pace e amore di quel sopravalutato chiamato Phil spencer, per poi gettare frecciatine alla prima occasione!

sony tace, fa il suo, va avanti spedita come un treno senza fermarsi, supportando PS4 e lavorando al lancio di ps5 che a leggere sondaggi, numeri sui social e sulla rete non ha certamente paura di una MS, che pare vagare nella confusione più totale abbracciando una politica smartphone style che al mondo console fa solo che male e non piace a nessuno!

se all'uscita seriamente PS5 conterà su SPIDERMAN MM e DEMON SOUL remake come titoli di punta oltre a GHOST TOKYO di tango e KENA più i vari  MULTIPIATTA, sai quanto venderà serie x? ZERO o quasi!
Guarda che mi riferivo proprio al quel finto buonismo e comunque al fatto che salirono sul palco tutti insieme una volta.

Io con Gamestop ho chiuso, anche dato dal fatto che compro solo più digital.

Lunga vita a GS, offerte e promozioni come le loro non le batte nessuno.

Poi con il pass mi porto a casa tutto a 9/19 eurozzi, non scherziamo 

Lunga vita a GS, offerte e promozioni come le loro non le batte nessuno.

Poi con il pass mi porto a casa tutto a 9/19 eurozzi, non scherziamo 

Assolutamente, GS per quanto mi riguarda è a mani basse la catena migliore che abbiamo, ma proprio senza dubbio alcuno  :asd:

Comunque spero di sbagliare e che il prezzo di PS5 venga confermato prima ottobre con la relativa lineup di lancio in modo da sapere come muovermi con Cyberpunk che eventualmente devo spostare il preorder su altro :asd:

Al momento non trovo nessun incentivo in nessuna delle line up per pensare anche solo di andare di D1. :asd:  

Al momento non trovo nessun incentivo in nessuna delle line up per pensare anche solo di andare di D1. :asd:  
Se confermassero Demon's al D1 (o per il periodo natalizio) io mi sa che la pazzia la faccio :bruniii:

Altrimenti aspetterò uno del solito trio (Ratchet, Demon's o Horizon 2) per procedere all'acquisto :asd:

Salvo promo per il preorder irripetibili (fermo restando che la Pro non la do dentro). 

Se confermassero Demon's al D1 (o per il periodo natalizio) io mi sa che la pazzia la faccio :bruniii:

Altrimenti aspetterò uno del solito trio (Ratchet, Demon's o Horizon 2) per procedere all'acquisto :asd:

Salvo promo per il preorder irripetibili (fermo restando che la Pro non la do dentro). 
DeS sarebbe stato un bel incentivo anche per me, ma do praticamente per certo lo slittamento al Q1-Q2 2021 :asd:  

Restano Astro, e Miles Morales, e sono troppo poco per quanto mi riguarda :dsax:  

DeS sarebbe stato un bel incentivo anche per me, ma do praticamente per certo lo slittamento al Q1-Q2 2021 :asd:  

Restano Astro, e Miles Morales, e sono troppo poco per quanto mi riguarda :dsax:  
Concordo, almeno che (ma ci credo poco) qualche catena non si metta a regalare MM con il preorder. Ma ho già deciso di andare di Amazon per la questione garanzia, salvo nuove pazzie di GS :asd:

PS5 con Miles Morales e DeS remake entro febbraio-marzo può essere un'ipotesi in primavera 2021.

A fine 2021 sarebbe però meglio. 
Sì la vedo allo stesso modo. 6-10 mesi post lancio, vedendo poi cosa esce sia first sia third è molto più ideale.

Un'altro punto debole della line up PS5 è che Kena esce anche su PS4, se fosse uscito solo su next gen avrei vacillato seriamente.   :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro