Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
che senso ha dato che i multi sono doppioni per entrambe?:morris82:
è .. :rickds:

Allora continuo a seguire la strada delle esclusive.

Mi dite le varie esclusive che sono state presentate? se manca qualcuna in prima pagina??

Comunque stiamo preparando il topic dedicato alle line up next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo la chiusura della fiera losangelina per aprire :nakata:

Comunque stiamo preparando il topic dedicato alle line up next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAspettiamo la chiusura della fiera losangelina per aprire :nakata:
Ok Allora continuo come ho iniziato qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma che stai a dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GSWbhpz.jpg

Fonte uno sviluppatore multipiatta.
Senza dati ufficiali non credo a nulla..questa immagine la può fare chiunque e vedendo i due hardware a confronto molto simili neancheun fanboy ci crederebbe a sto coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Senza dati ufficiali non credo a nulla..questa immagine la può fare chiunque e vedendo i due hardware a confronto molto simili neancheun fanboy ci crederebbe a sto coso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I dati sono ufficiali da tipo 2 mesi, confermati e già discussi da tutte le testate giornalistiche.

Facile... PS4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi garba il modus operandi di Sony...

Prenderò sicuramente prima PS4 al lancio, XBOX la prenderò magari più in là negli anni se dovesse avere qualch esclusiva che mi interessi.

Prima della loro presentazione come ogni gen non sapevo che scegliere, dopo l'E3 assolutamente PS4.

:blbl:

In ogni generazione ho avuto sempre una sola console. Stavolta proverò ad averle entrambe ma sicuramente PS4 come primo acquisto...

Vedrò di regalarmela per Natale magari con qualche offerta a **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al D1 nessuna delle due come ho sempre fatto per le home console fino ad oggi. Più avanti sicuramente prenderò PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma non c'è l'altro topic?

Comunque nessuna per il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente come al solito prenderò la slim probabilmente di ps4.

Unite le discussioni perchè simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Unite le discussioni perchè simili...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non era meglio lasciarle divise? in uno si parla di intenzione d'acquisto qui è più un confronto generico.

I dati sono ufficiali da tipo 2 mesi, confermati e già discussi da tutte le testate giornalistiche.
Ma cosa stai a dire..sono tutti dati teorici

Ma cosa stai a dire..sono tutti dati teorici
Costruisci una navetta e torna sulla terra, sono mesi che il mondo ne parla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non era meglio lasciarle divise? in uno si parla di intenzione d'acquisto qui è più un confronto generico.
Alla fine il topic si trasformerebbe in "quale delle due console preferisci?" che più o meno è lo stesso argomento che si sta trattando qui dove si mettono contro le due console next-gen MS e sony...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro