Anancuras
Master of forum
- Iscritto dal
- 31 Gen 2010
- Messaggi
- 2,628
- Reazioni
- 27
Offline
eh?per non parlare del fatto che nessuno ha detto che i naughty dog non svilupperanno in futuro anche per xone..

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh?per non parlare del fatto che nessuno ha detto che i naughty dog non svilupperanno in futuro anche per xone..
Giusto, probabilmente faranno uscire anche Zelda su X1.per non parlare del fatto che nessuno ha detto che i naughty dog non svilupperanno in futuro anche per xone..
Come paragonare gran turismo con super mario XDhalo 3 è (un po') deludente per essere un halo, come gioco è circa un milione e ottocentomila volte meglio di anal wake.
Ci saranno sempre cose nuove anche se non con QB tranquillo..Non è solo per quello, ad esempio di Ryse il primo trailer mi incuriosiva parecchio anche se non avevano mostrato nulla. Questo invece si basa sulle modifiche del tempo, cosa possono aggiungere di nuovo dopo quanto visto in altri titoli? Per non parlare dell'ultimo Bioshock.
Credo che il mettere la connessione obbligatoria come il mettere il kinect di base è un pò come mettere l'HDD su una console...La cam costa 50 e non 60, ed averla o no deve essere una mia scelta: non è che puoi fottermi 100 euro in più e dirmi che devo essere felice della cosa perchè hai deciso al posto mio che volevo una cam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
I ND su bocsone.... uggesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Potrebbe anche succedere, magari come multi.ND che sviluppano su Xbox One? Mi sento male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mio *** ma come si possono dire ste nn lo so e come dire che nintendo sviluppi su console sonyPotrebbe anche succedere, magari come multi.Bungie ne è un esempio.
Naughty Dog è first party, è proprietà Sony, è una cosa che puoi solo sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPotrebbe anche succedere, magari come multi.Bungie ne è un esempio.
La Sony quando trova la gallina dalle uova d'oro non se la fa scappare, Microsoft non ha comprato Bungie e quindi sono cazzi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa*Naughty Dog*è un'azienda produttrice di*videogiochiamericana, fondata nel*1984*da*Andy Gavin*e*Jason Rubin, con sede a*Santa Monica,*California. Fa parte della*Sony Computer Entertainment*dal*2001.
Non succederà maiND che sviluppano su Xbox One? Mi sento male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
stile betamaxSinceramente non condivido neanche una parola detta da te..per me il design della xone è molto piu bello di quello ps4..almeno ha un suo stile.
stai scherzando vero? potresti fare il cabarettistaper non parlare del fatto che nessuno ha detto che i naughty dog non svilupperanno in futuro anche per xone..
Se non mi sbaglio Bungie era un firstparty, poi è diventato indipendente per scelta loro e di MS.Naughty Dog è first party, è proprietà Sony, è una cosa che puoi solo sognare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La Sony quando trova la gallina dalle uova d'oro non se la fa scappare, Microsoft non ha comprato Bungie e quindi sono cazzi suoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal quartier generale Sony da Kaz Hirai in persona
Mamma mia, è sufficiente che un utente non sia completamente informato sulla divinità Sony e scattano insulti e derisioni. Uno scrive su un forum anche per essere informato e quindi è lecito che ci si possa pure sbagliare, dall'altro canto per avere informazioni sicure per esempio sulla politica Ms basta leggere qualcosa qui da parte degli ultras Sony e invertendole possederemo certezze-//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngstile betamax
cares, non me ne faccio nulla di una cam, sony ha fatto bene.. se la voglio me la puppo a 60 euro, anche questa è una cifra irrisoria
stai scherzando vero? potresti fare il cabarettista![]()
Ma infatti, meglio non autogufarsi troppoSe non mi sbaglio Bungie era un firstparty, poi è diventato indipendente per scelta loro e di MS.
E questo cosa c'entra scusa? Perché dovete prendere tutto come un attacco a Microsoft? Ho detto semplicemente che QB non mi ispira, se fosse uscito su PS4 avrei detto la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCi saranno sempre cose nuove anche se non con QB tranquillo..
Come si fa a giudicare un gioco da un teaser in cg?E questo cosa c'entra scusa? Perché dovete prendere tutto come un attacco a Microsoft? Ho detto semplicemente che QB non mi ispira, se fosse uscito su PS4 avrei detto la stessa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ha giudicato nulla mi sembra, ha espresso la sua opinione su quello che ha visto e cosa ne pensa. Magari lui preferisce i giochi medievali strategici cosa che dubito QB sarà e appunto ha detto che questo non gli ispira, il teaser in qualche modo ha fatto capire un millesimo di come potrebbe essere e per lui gia questo non gli dice nulla.Come si fa a giudicare un gioco da un teaser in cg?![]()
Mica ho detto che il gioco farà schifo, ho detto che ora come ora non mi ispira. Al contrario il teaser di The Order mi ispira parecchio e il teaser di Ryse mi ispirava parecchio. Questione di gusti eh.Come si fa a giudicare un gioco da un teaser in cg?![]()