Lo sai che una raccomandata costa 5€ si? e che ci mette 4gg circa ad arrivare vero?
perchè tutti i tuoi amici abitano così lontano da te dal dovergli amnndare una raccomandata?caoisco alcuni casi speciali dove il mandare il gicoo digitalemnte poteva essere più comodo..ma a parte che con utenti del foro,non vedo come uno possa avere così tanti amici sparsi per l'ialia e fuori con cui voler condividere giochi..senza contare che comunque era solo un singolo accesso per volta,poi la libreria era chiusa,dunque se qualcuno pensava di poter scroccare tanti giochi aggratis così si sbagliava di grosso.
Sulle tempistiche hanno già detto che i giochi usciranno sempre al D1 anche in digitale, sui prezzi non ci si può esprimere visto che la situazione sarebbe stata molto diversa da quella attuale - sarebbe da idioti pensare che non sarebbe cambiata una virgola dallo store attuale, non vedo perchè prenderlo come punto di riferimento -
per me è più da idioti pensare che qualcosa sarebbe cambiato visto che roba come games on windos sta su pc da anni e ancora non è minimamente paragonabile a steam,o come i games on demand sono online da anni anch'essi e costano ancora di più di quanto li pago se vado ora al gamestop...AL GAMESTOP ....nemmeno se me li compro usati da un privato..ma per molti giochi vecchi il tanto buggerato gamestop fa prezzi migliori del games on demand sul Live
Ma perchè è così difficile da capire che non tutti hanno degli amici vicini con gusti simili su giochi etc? Ti rendi conto di cosa vuol dire poter prestare un gioco a qualcuno che è dall'altra parte dell'Italia? o dell'Europa?
lo comprendiamo,ma i benefici ricevuti da questo cambio di rotta superano di gran lunga ciò che si è perso.
L'unica cosa che ho sempre detto è che era un pò strano che cercassero di limitare l'usato e poi concedessero alle persone di potersi prestare i giochi così... puzzava di fregatura... però per quello che sapevamo era una feature incredibile, che avrebbe fatto la differenza sulle nostre tasche... con qualche sacrificio qua e là (doversi connettere ogni 24h ad esempio)
la libreria sarebbe stata accessibile ad uno solo dei tuoi amici per volta,e con un solo gioco,e probbailmente manco potevate giocare lo stesso gioco...fidati che sarebbe sata alquanto limitata come feature da come l'hanno rpesentata (anche se ogni pr guy microsoft aveva una versione diversa)