F
Falo
Lo sai che ciò che hai detto non è vero? L'online della 360 va anche con il silver, che è gratuitocome l'online della 360...era una funzione a noleggio..ti rimaneva a vita se pagavi a vita il gold!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai che ciò che hai detto non è vero? L'online della 360 va anche con il silver, che è gratuitocome l'online della 360...era una funzione a noleggio..ti rimaneva a vita se pagavi a vita il gold!
Se li compri è un altro discorso, infatti il Plus è utile per gli sconti sui giochi, ma in questo caso uno dovrebbe comprare molti titoli DD per avere un reale risparmio.Allora pure i boxari hanno il multy in prestito ed a tempoPoi ovviamente tutto quello che compri tu non ti rimane vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cmq meglio avere in """"""prestito"""""" giochi abbastanza recenti, invece di avere in regalo giochi di inizio gen, che persino albe deve aver giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ehm... nein!!!
Lo streaming è una cosa, il cloud che hanno in mente Microsoft, Sony e Nintendo invece è la compilazione di istruzioni che saranno inviate alla console che eseguirà.
[/C
Ehm... nein!!!
Lo streaming è una cosa, il cloud che hanno in mente Microsoft, Sony e Nintendo invece è la compilazione di istruzioni che saranno inviate alla console che eseguirà.
---------- Post added at 19:54:31 ---------- Previous post was at 19:53:43 ----------
No, quelli restano definitivamente e si possono riscaricare anche quando non sono più in offerta. Ti regalano la licenza d'utilizzo che resta nello storico download.
Io ho fatto così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifps: ma secondo voi, se io comprassi il live gold per un giorno, potrei scaricarmi gratis fable 3 e poi lollare ms? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Penso che tu abbia seri problemi di comprensione; cercati cosa è il cloud computing :morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
questo il CLOUD manco sà cos'è...pensa che andrà e busserà a casa sua quando comprerà il boxone...
Speravo ne cogliessi l'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngLe nostre connessioni con il gaikai non vanno, con il cloud sì :morristend: Eh certo
Come detto sopra col plus ti "prestano" i giochi costringendoti a pagare sempre altrimenti li perdi tutti è un metodo coercitivo, metti che per un periodo non voglio rinnovarlo perdo tutti i giochi avuti col plus... con i giochi retrocompatibili sarà sicuramente diverso..naaaa tu parli come se ci trovassimo a 5 anni fà!eccone un'altro che fà finta che il PLUS nn esiste.....
con la conessione attuale il cloud per psone e ps2 riuscirebbe trranquilamente...
poi è ovvio nn posso prendere i singoli casi..altrimenti consideriamo anche chi nn ha conessioni..ma parlando in generale, nell'era ps4..si riuscirà a gestire tranquillamente questo flusso di dati via cloud.
E' la stessa tipologia di cosa...Il Gaikai non è proprio proprio il cloud, cioè, fa altro: streaming!
PErché ce l'hai a casa?Peccato che ora come ora il SO di One sia peggio dell wiiu 1.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
certo come no!puoi giocare online???Lo sai che ciò che hai detto non è vero? L'online della 360 va anche con il silver, che è gratuito![]()
NEIN!Se io non rinnovo il Gold, posso continuare a giocare a Fable o ad AC2. Su PS3 se non rinnovo il Plus non posso giocare ai titoli dadomi in "prestito".come l'online della 360...era una funzione a noleggio..ti rimaneva a vita se pagavi a vita il gold!
Vero? scusami, da profano, e a cosa serve l'abbonamento Gold?Lo sai che ciò che hai detto non è vero? L'online della 360 va anche con il silver, che è gratuito![]()
hihihihi voi invece manco sapete cos'è il cloud!!Penso che tu abbia seri problemi di comprensione; cercati cosa è il cloud computing :morristend:
Grandè albe!!!!!!!! Sei un mito!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
questo il CLOUD manco sà cos'è...pensa che andrà e busserà a casa sua quando comprerà il boxone...
quali quei titoli di 5 anni fà?!!NEIN!Se io non rinnovo il Gold, posso continuare a giocare a Fable o ad AC2. Su PS3 se non rinnovo il Plus non posso giocare ai titoli dadomi in "prestito".
No no calma, tu hai detto che senza pagare non puoi usare l'online. Errore, perché se fai il silver puoi usare l'online, per scaricare patch, dlc e quant'altro basta il silver. Non per giocare, ma per fare tutto il resto online si.certo come no!puoi giocare online??? in quale pianeta?
dimmi la verità o pensi che il cloud te lo vendono dentro il boxone??Grandè albe!!!!!!!! Sei un mito!!!!![]()
No no calma, tu hai detto che senza pagare non puoi usare l'online. Errore, perché se fai il silver puoi usare l'online, per scaricare patch, dlc e quant'altro basta il silver. Non per giocare, ma per fare tutto il resto online si.![]()
Va be' ma ci mancherebbe cosa fanno ti bloccano la connessione di casa?No no calma, tu hai detto che senza pagare non puoi usare l'online. Errore, perché se fai il silver puoi usare l'online, per scaricare patch, dlc e quant'altro basta il silver. Non per giocare, ma per fare tutto il resto online si.![]()
No Albe, per me il cloud sei tu!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdimmi la verità o pensi che il cloud te lo vendono dentro il boxone??![]()
---------- Post added at 20:01:24 ---------- Previous post was at 20:00:34 ----------
[/b]
si presume che se si parla di console e online si intenda il giocare....![]()
Ti amo perchè sei l'unico che pensa a meGià mi immagino Peppe Powah con la sua connessione a 56K che non riesce a giocare a final fantasy tactics per ps1
Fatti un giro qua: http://www.windowsazure.com/it-it/dimmi la verità o pensi che il cloud te lo vendono dentro il boxone??
Eh no, per online si intende anche farsi brickare la console!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi presume che se si parla di console e online si intenda il giocare....