Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Allora pure i boxari hanno il multy in prestito ed a tempo :rickds:Poi ovviamente tutto quello che compri tu non ti rimane vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq meglio avere in """"""prestito"""""" giochi abbastanza recenti, invece di avere in regalo giochi di inizio gen, che persino albe deve aver giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il multi a pago non arriva anche su ps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Chissà se con il pagamento dell'online sony smetterà di quittare i server dei suoi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Si presume che tu le console le tenga abbastanza vicine tra di loro, è così faticoso scollegare un HDMI per collegarlo all'altra console? :rickds: Tra l'altro con X-1 e 360 si è impossibilitati a metterle una sopra l'altra in quanto entrambe hanno le prese d'aria e, viste le dimensioni, o si ha a disposizione un mobile di 3 metri per il solo gaming o c'è qualche problemino di spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io lo faccio attualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo un hdmi, quello della elite. Stacco dalla 360 e attacco alla Ps3 a seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quando vado nei centri comerciali, entro dicendomi sempre "oggi compro il secondo cavo HDMI" e puntualmente trovo sempre qualcos'altro di più utile in cui investire i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speravo ne cogliessi l'ironia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come detto sopra col plus ti "prestano" i giochi costringendoti a pagare sempre altrimenti li perdi tutti è un metodo coercitivo, metti che per un periodo non voglio rinnovarlo perdo tutti i giochi avuti col plus... con i giochi retrocompatibili sarà sicuramente diverso..

Ti assicuro che se mettono una retrocompatibilità completa di tutte e 3 le console incluse nel plus compro ps4 all'istante. :rickds:

Strano per il gaikai e far girare giochi come ps2 e 3 le connessioni vanno bene poi per il cloud microsoft avete tutti connessioni da 3 euro.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' la stessa tipologia di cosa...

Una si occupa di streaming giochi e l'altro integra i giochi stessi che specifico senza cloud vanno bene ugualmente...

PErché ce l'hai a casa?

no col puls paghi un abbonamento annuale per avere 60 giochi all'anno più altrettanti giochi per vita e nn lo ripeto più!

se nn paghi..i giochi che hai scaricato quando lo riattivi nn li perdi...li trovi dov'erano....pronti all'uso.

e visto che tale servizio ti offre giochi recenti e della gen corrente...trovo scontato che con tale abb. il prox anno grazie a gaikai avremmo tutta la softeca psone e ps2...via cloud.

su ps3...nn so come faranno ma son convinto che bisognerà pagare un extra...annuo..tipo un superplus a 70 euri per avere tutto questo ben di ***!

---------- Post added at 20:07:45 ---------- Previous post was at 20:06:22 ----------

e quindi..conosco bene azure...

secondo te come funziona?

è dentro il tuo pc? è un sito?

:rickds:

pare che MS stia per levare anche l'obbligo agli INDIE di avere un publisher per uscire su Xbox Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E meno male, non ho mai capito il motivo di sta scelta se non il nazifascismo...

Ultima modifica da un moderatore:
no col puls paghi un abbonamento annuale per avere 60 giochi all'anno più altrettanti giochi per vita e nn lo ripeto più!se nn paghi..i giochi che hai scaricato quando lo riattivi nn li perdi...li trovi dov'erano....pronti all'uso.

e visto che tale servizio ti offre giochi recenti e della gen corrente...trovo scontato che con tale abb. il prox anno grazie a gaikai avremmo tutta la softeca psone e ps2...via cloud.

su ps3...nn so come faranno ma son convinto che bisognerà pagare un extra...annuo..tipo un superplus a 70 euri per avere tutto questo ben di ***!

---------- Post added at 20:07:45 ---------- Previous post was at 20:06:22 ----------

e quindi..conosco bene azure...

secondo te come funziona?

è dentro il tuo pc? è un sito?

:rickds:
Sì sì, restano lì, ma se rinnovi l'abbonamento non giochi.

Azure? Azure è in te Albe, te sei il mitico cloud!!! Grazie di esistere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no col puls paghi un abbonamento annuale per avere 60 giochi all'anno più altrettanti giochi per vita e nn lo ripeto più!se nn paghi..i giochi che hai scaricato quando lo riattivi nn li perdi...li trovi dov'erano....pronti all'uso.

Spero davvero sia come dici tu ma poco ci credo...

Sto fatto che col plus ti prestano i giochi indirettamente ti costringono a fartelo sempre se vuoi giocarci non sarebbe meglio poterci giocare sempre?

A livello prestazionale e di softeca ho grandi dubbi....

Figurati a far giocare giochi ps3 su tablet.... :rickds::rickds::rickds:

Spero davvero sia come dici tu ma poco ci credo...Sto fatto che col plus ti prestano i giochi indirettamente ti costringono a fartelo sempre se vuoi giocarci non sarebbe meglio poterci giocare sempre?

anche su 360 nn era meglio avere sempre l'online per giocare al posto di nolleggiarlo?!

nn è meglio avere gratis giochi di 4 mesi fà o un anno fà per tre console diverse al posto di giocare ac2...halo3..insomma titoli che trovi nei scatoloni a 3 euro per una sola console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:21:42 ---------- Previous post was at 20:19:07 ----------

Sì sì, restano lì, ma se rinnovi l'abbonamento non giochi.
Azure? Azure è in te Albe, te sei il mitico cloud!!! Grazie di esistere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

manco sai cos'è azure?:bah!::bah!:

oltre a sparare fesserie su gaikai e il cloud...

mi raccomando richiedilo il cloud a gamestop quando comprerai la console...:rickds:

anche su 360 nn era meglio avere sempre l'online per giocare al posto di nolleggiarlo?!nn è meglio avere gratis giochi di 4 mesi fà o un anno fà per tre console diverse al posto di giocare ac2...halo3..insomma titoli che trovi nei scatoloni a 3 euro per una sola console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in che senso noleggiarlo su 360?

Per ora hai ragione ma bisognerà vedere i titoli prossimi che proporranno.

Comunque il fatto che puoi giocarci sempre è una marcia in più a prescindere dai titoli ti parlo proprio come modo di fare.

anche su 360 nn era meglio avere sempre l'online per giocare al posto di nolleggiarlo?!nn è meglio avere gratis giochi di 4 mesi fà o un anno fà per tre console diverse al posto di giocare ac2...halo3..insomma titoli che trovi nei scatoloni a 3 euro per una sola console?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:21:42 ---------- Previous post was at 20:19:07 ----------

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

manco sai cos'è azure?:bah!::bah!:

oltre a sparare fesserie su gaikai e il cloud...

mi raccomando richiedilo il cloud a gamestop quando comprerai la console...:rickds:
Io so cosa sia Azure e il cloud, ma dubito che tu lo sappia spiegare.

in che senso noleggiarlo su 360?Per ora hai ragione ma bisognerà vedere i titoli prossimi che proporranno.

Comunque il fatto che puoi giocarci sempre è una marcia in più a prescindere dai titoli ti parlo proprio come modo di fare.
esatto il plus è stata una svolta per il mondo console e una mossa che ha messo ms in seria dificoltà...riducendoli a rapezzare il gold regalando giochi dell'anteguerra. :pffs:

sony essendosi comprata gaikai..nn avrà per questo problemi...ad offrire via cloud le librerie psone ps2 e psp..con facilità, compresi nell'abbonamento plus. del resto le riedizioni HD dei titoli erano figlie di questa gen..nella prosisma dove ormai tutto è hd nn hanno più senso economico.

---------- Post added at 20:26:25 ---------- Previous post was at 20:25:37 ----------

Io so cosa sia Azure e il cloud, ma dubito che tu lo sappia spiegare.
si si certo certo!:patpat::patpat::patpat:

intanto continua a dire che gaikai è una compagnia di streaming!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Spero davvero sia come dici tu ma poco ci credo...Sto fatto che col plus ti prestano i giochi indirettamente ti costringono a fartelo sempre se vuoi giocarci non sarebbe meglio poterci giocare sempre?

Ora che ci ripenso forse ha ragione..., dovrei rifarmi il Plus per verificare e al momento non ho voglia.

Premettiamo però che nonostante sia un'OTTIMA offerta i giochi non sarebbero regalati perché legati ad un abbonamento.

Comunque sia tu pretendi troppo, nessuno ti regala niente.

esatto il plus è stata una svolta per il mondo console e una mossa che ha messo ms in seria dificoltà...riducendoli a rapezzare il gold regalando giochi dell'anteguerra. :pffs:
sony essendosi comprata gaikai..nn avrà per questo problemi...ad offrire via cloud le librerie psone ps2 e psp..con facilità, compresi nell'abbonamento plus. del resto le riedizioni HD dei titoli erano figlie di questa gen..nella prosisma dove ormai tutto è hd nn hanno più senso economico.

---------- Post added at 20:26:25 ---------- Previous post was at 20:25:37 ----------

si si certo certo!:patpat::patpat::patpat:

intanto continua a dire che gaikai è una compagnia di streaming!:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
Ossignùr... e mi tocca dirlo da ateo!
Non ho mai detto che Gaikai sia una compagnia di streaming, tu continua a trollare in modo scadente come solo tu sai fare.

Gaikai è una tecnologia che permette lo streaming di giochi di ultima generazione installati su server remoti. L'altro sistema cloud che hanno in mente tutte e tre le HH invece si tratta di processione e calcolo il cui risultato viene inviato alla console che poi eseguirà.

Ora che ci ripenso forse ha ragione..., dovrei rifarmi il Plus per verificare e al momento non ho voglia.Premettiamo però che nonostante sia un'OTTIMA offerta i giochi non sarebbero regalati perché legati ad un abbonamento.

Green Man Gaming mi ha regalato ArmA II veramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ossignùr... e mi tocca dirlo da ateo!
Non ho mai detto che Gaikai sia una compagnia di streaming, tu continua a trollare in modo scadente come solo tu sai fare.

Gaikai è una tecnologia che permette lo streaming di giochi di ultima generazione installati su server remoti. L'altro sistema cloud che hanno in mente tutte e tre le HH invece si tratta di processione e calcolo il cui risultato viene inviato alla console che poi eseguirà.
A parte il fatto che il funzionamento è il medesimo usato per scopi diversi, non avrebbe più senso lo streaming di un gioco potente direttamente alla console?

A parte il fatto che il funzionamento è il medesimo usato per scopi diversi, non avrebbe più senso lo streaming di un gioco potente direttamente alla console?
Non ho capito la tua domanda? Ti stai riferendo a Gaikai?

---------- Post added at 20:47:00 ---------- Previous post was at 20:37:55 ----------

Aspè rileggendo forse ho capito!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, premetto che non sono un espertone, ma con la tipologia di cloud (dico così, in realtà non mi voglio riferire al Gaikai) che avranno tutte le console in futuro, buona parte dei processi saranno eseguiti dal cloud e così facendo la console non si farà carico di tutte le operazioni necessarie. Il cloud manda alla console le istruzioni che saranno poi eseguite dalla console.

La potenza di calcolo con il cloud aumenterà notevolmente e non lo dico solo per Xbox One ma anche per le altre.

Il trasferimento di dati non è elevato quanto quello di uno streaming di gioco completo.

Io ho fatto così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo comprato il gold ad un euro e ho scaricato Fable 3.:kep88:
ho sentito che è molto bello, lo consigli?

La 360 non la accendo da secoli :alone:

Scusami ma non concordo con te.

Il plus non ha costretto microsoft a regalare giochi è stata una loro iniziativa, se fosse come dici tu per logica dovrebbero regalarli anche sulla One ma non credo...

Bisogna sempre vedere gaikai come funziona dato che dovrebbero permettere di giocare a giochi ps2 anche su tablet ecc...

Onestamente per i titoli hd preferisco dei veri e propri remake come Halo e fable anniversary e una retrocompatibilità software come quella 360 che assenza di retrocompatibilità e ricomprare i giochi della 2 a pagamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sony come recupererà l'investimento fatto con gaikai se non mettendo qualcosa da pagare extra? Solo il tempo dirà chi ha ragione...

Per i videogiocatori spero la abbia tu...

---------- Post added at 21:08:14 ---------- Previous post was at 21:06:45 ----------

Ora che ci ripenso forse ha ragione..., dovrei rifarmi il Plus per verificare e al momento non ho voglia.Premettiamo però che nonostante sia un'OTTIMA offerta i giochi non sarebbero regalati perché legati ad un abbonamento.

Non è un discorso di pretesa ma di non lodare un servizio che poi così eccezionale non è...

Sony ha sempre costretto Microsoft a fare qualcosa per correre ai ripari, quelli di Microsoft sono dei falliti e così via... seee!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro