Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Inoltre in un simulatore (se così possiamo chiamarlo dato i veri simulatori su pc) hanno davvero bisogno del ciclo giorno notte?Il ciclo giorno notte, pioggia e neve li ho già visti in project gotham racing 4 che per quanto più arcade aveva più senso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No macchè, nel mondo infatti c'è sempre sole e bel tempo :kep88:

segnatevi questo giorno sul calendario: QUOTO Emula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro leggevo una dichiarazione del lead developer di Forza 5 in cui asseriva che avevano problemi con l'AA e che proabilmente nella final build di Forza 5 vedremo ancora scalettature.

perchè in quel periodo sony piu che investire in giochi ha investito in TEAM. ha comprato molti team, che OGGI gli garantiscono un supporto continuo e completo alle proprie console.
Quoto e dico che avrei voluto che la PS3 fosse stata supportata più continuativamente ma per forza di cose non è stato così.

Onestamente con l'uscita a breve delle nuove avrei preferito un GT6 o un Beyond su PS4 con grafica superiore... Sarei stato molto piu invogliato a passare alla next-gen.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gran Turismo 5 P , Uncharted Drake's Fortune , R&C Armi di Distruzione , Folklore , Valkyria Chronicles , Resistance , Motorstorm, Wipeout HD e altri . Magari non saranno capolavori ma comunque senz'altro discreti/ottimi giochi. Il problema dello scarso supporto è da ricercarsi nell'hardware molto complicato della PS3.
Quoto ma innegabilmente la prima KA è stata MGS4 di certo non uncharted che a mio avviso è solo un buon gioco e ha fatto il botto col 2.

E ci aggiungerei Little Big Planet e Heavenly Sword. Il vero e proprio problema, imho, è che la Sony con il passaggio a PS3 ha perso praticamente tutto, tutti i titoli third esclusive, che erano quelli su cui faceva più affidamento ai tempi della PS2, ed erano i titoli che spingevano i gamer a prendere PS2. Ci ha messo un po' ad ingranare con i FP, anche perchè si è vista quasi ripartire da 0, fino a quando non è riuscita a formare 2 gruppi per SH e non ha acquistato case come SP e Mm.
Quoto anche te lo so che è dovuta ripartire da 0 un pò come la microsoft ora ma di certo non avrei speso 600 euro per Heavenly sword o LBP (mio modesto parere)..

No macchè, nel mondo infatti c'è sempre sole e bel tempo :kep88:
Cosa c'entra?

I commenti fuori luogo come al solito.. Di certo GT non è superiore per i ciclo giorno notte... Ritengo che la serie Forza sia superiore in ambito puramente simulativo anche se sono di parte perché ODIO le patenti :bah!: se vuoi un vero simulatore di certo non devi cercare su console... Project car e assetto corsa sono quello che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 14:59:28 ---------- Previous post was at 14:58:19 ----------

tra l'altro leggevo una dichiarazione del lead developer di Forza 5 in cui asseriva che avevano problemi con l'AA e che proabilmente nella final build di Forza 5 vedremo ancora scalettature.
Sicuramente molte meno di quelle che caratterizzavano il 4 episodio ed è un problema legato alla risoluzione...

Ho una domanda per i difensori dell' indifendibile: se ms ha questa voglia di combattere la pirateria e mettere un freno all' usato, perché già ora non mette su 360 i titoli in dd a metà prezzo invece di praticare prezzi ridicolmente alti, a volte più che della copia retail?
E tu credi, o come altri, che tagliando ora come ora i prezzi si sconfigge la pirateria ???

Ma neppure se i giochi nuovi costassero la metà .

Un utente ha scritto che basterebbe abbassare i prezzi, beh così ora come ora non daresti un colpo mortale alla pirateria ma ai publisher.

Non voglio ritornare sui meriti se la politica che voleva adottare Ms fosse quella giusta o no, ma qualcosa pur si deve fare, ma credo che alla maggioranza di voi, questo non interessi affatto per i discorsi letti qua,

Tutti a piangere amaro se si tocca un qualcosa che tra l'altro credete sia vostro diritto universali mentre se chiudono software house per i motivi esposti ma chi se ne frega, anzi vi dovrebbe interessare molto

Quoto anche te lo so che è dovuta ripartire da 0 un pò come la microsoft ora ma di certo non avrei speso 600 euro per Heavenly sword o LBP (mio modesto parere)..
No però conta che per fomentare l'hype avevano rilasciato informazioni e video su inFamous, che ai tempi, almeno ai miei occhi, sembrava ***, poi c'era un certo God of War III che prima o poi sarebbe uscito, GT5 completo, TLG, Versus XIII, Killzone 2 con grafica che quasi manco i migliori pc d'oggi... I motivi per prenderla li avevano dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No però conta che per fomentare l'hype avevano rilasciato informazioni e video su inFamous, che ai tempi, almeno ai miei occhi, sembrava ***, poi c'era un certo God of War III che prima o poi sarebbe uscito, GT5 completo, TLG, Versus XIII, Killzone 2 con grafica che quasi manco i migliori pc d'oggi... I motivi per prenderla li avevano dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif nonsolofaccine

L'altro ieri ho acquistato i tre mesi del PSN, bellissima cosa, i giochi da scaricare che attualmente sono in offerta mi piacciono e solo con questi mi sono rifatto del minimo investimento fatto.

Vado a scrivere sul mio gruppo whatsupp, quello dedicato a quelli del gruppo Fantacalcio dove sono quasi tutti possessori play, per consigliare l'acquisto.

Sapere cosa mi risponde uno , tra l'altro non un ragazzino ?

Ma chi se ne frega, ho già previsto di farla modificare a 50 euro e poi scarico quello che ***** voglio.

E un altro di rimando, io l'ho già fatto da tempo.

Ecco poi continuate a parlare che si devono abbassare i prezzi, mah

Cmq una cosa in favore di One bisogna dirlo fra le 2 line up di lancio nn c'è paragone...il boxone mi sembra messo decisamente meglio, sony avrebbe dovuto piazzare almeno un altro gioco tipo Infamous.

E tu credi, o come altri, che tagliando ora come ora i prezzi si sconfigge la pirateria ???Ma neppure se i giochi nuovi costassero la metà .

Un utente ha scritto che basterebbe abbassare i prezzi, beh così ora come ora non daresti un colpo mortale alla pirateria ma ai publisher.

Non voglio ritornare sui meriti se la politica che voleva adottare Ms fosse quella giusta o no, ma qualcosa pur si deve fare, ma credo che alla maggioranza di voi, questo non interessi affatto per i discorsi letti qua,

Tutti a piangere amaro se si tocca un qualcosa che tra l'altro credete sia vostro diritto universali mentre se chiudono software house per i motivi esposti ma chi se ne frega, anzi vi dovrebbe interessare molto
Ma quali sono le sh che chiudono per pirateria? Posta una lista.

Tra l'altro i blocchi imposti da Microsoft non avrebbero fermato la pirateria, così come non lo fanno quelli su pc (dove la pirateria è molto più presente rispetto a quella su console). Per arginarla bisogna abbassare i prezzi, ma su console non avrebbe senso visto che come ho già scritto la pirateria su pc ha un peso maggiore rispetto a quella presente su Wii, Xbox e PS.

Cosa c'entra?

I commenti fuori luogo come al solito.. Di certo GT non è superiore per i ciclo giorno notte... Ritengo che la serie Forza sia superiore in ambito puramente simulativo anche se sono di parte perché ODIO le patenti :bah!: se vuoi un vero simulatore di certo non devi cercare su console... Project car e assetto corsa sono quello che fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Perchè di solito chi compra i simulatori vorrebbe poter gareggiare in ogni condizione meteo per vedere come si comporta la vettura in contesti diversi ,per fare il tempone sul bagnato o semplicemente perchè diventa noioso correre sempre su asfalto con il bel tempo .

Quoto ma in parte...

L'hype sicuramente c'era e ci mancherebbe ma non giustifica una spesa simile...

Killzone 2 con grafica che quasi manco i migliori pc d'oggi????

E tu credi, o come altri, che tagliando ora come ora i prezzi si sconfigge la pirateria ???Ma neppure se i giochi nuovi costassero la metà .

I publisher imparassero a gestire le loro risorse, adottare migliori modelli per le previsioni di vendite e adeguare i budget e gli investimenti sui nuovi progetti alle loro effettive disponibilità finanziarie, invece di tassare continuamente noi utenti.

E no, questo non è un "chissenefrega".

Senza contare che la pirateria semplicemente non è possibile fermarla, e in molti ci sono arrivati, ecco perchè negli ultimi anni si cerca si è spostata l'attenzione sull'usato.

Cmq una cosa in favore di One bisogna dirlo fra le 2 line up di lancio nn c'è paragone...il boxone mi sembra messo decisamente meglio, sony avrebbe dovuto piazzare almeno un altro gioco tipo Infamous.
decisamente meglio? ma se ci sono 2 esclusive e mezze in croce da ambo le parti, la voce grossa la fanno i multi....parlare di line up decisamente migliore è quantomeno fuori luogo

Ultima modifica da un moderatore:
I publisher imparassero a gestire le loro risorse, adottare migliori modelli per le previsioni di vendite e adeguare i budget e gli investimenti sui nuovi progetti alle loro effettive disponibilità finanziarie, invece di tassare continuamente noi utenti.E no, questo non è un "chissenefrega".

Senza contare che la pirateria semplicemente non è possibile fermarla, e in molti ci sono arrivati, ecco perchè negli ultimi anni si cerca si è spostata l'attenzione sull'usato.
Il luogo comune che la pirateria non si può fermare è una favola che qui ricorre spesso.

Dimmi come mai ai tempi di tele più e stream la maggior parte della gente di guardava a sbafo il satellitare e da quando è subentrata SKY il fenomeno è scomparso. Posso assicurarti che a suo tempo molti si erano scagliati contro SKY come oggi tutti urlano peste e corna contro Microsoft .

Poi per carità questo non vuole essere un discorso pro politica Ms, perché hanno sbagliato nettamente l'approccio con l'utente, se dai limitazioni mostra anche i vantaggi che ne derivano, e quindi da questo lato sono indifendibili ma non continuate ad affermare che non si possa almeno arginare il fenomeno

decisamente meglio? ma se ci sono 2 esclusive e mezze in croce da ambo le parti, la voce grossa la fanno i multi....parlare di line up decisamente migliore è quantomeno fuori luogo

No beh mi pare ce ne siano di più sul boxone o ricordo male?

No beh mi pare ce ne siano di più sul boxone o ricordo male?
Io ho scelto la One al lancio per i suoi giochi esclusivi che trovo più interessanti ma è un mio parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il luogo comune che la pirateria non si può fermare è una favola che qui ricorre spesso.Dimmi come mai ai tempi di tele più e stream la maggior parte della gente di guardava a sbafo il satellitare e da quando è subentrata SKY il fenomeno è scomparso. Posso assicurarti che a suo tempo molti si erano scagliati contro SKY come oggi tutti urlano peste e corna contro Microsoft .

Poi per carità questo non vuole essere un discorso pro politica Ms, perché hanno sbagliato nettamente l'approccio con l'utente, se dai limitazioni mostra anche i vantaggi che ne derivano, e quindi da questo lato sono indifendibili ma non continuate ad affermare che non si possa almeno arginare il fenomeno
http://www.tvblog.it/post/33739/sky-italia-esiste-ancora-la-pirateria-pare-di-si

La pirateria su sky esiste, è limitata perchè se ci si restringe in campo italiano (visto che sky è italiana), ci sono pochi smanettoni, quindi è poco diffusa.

Il discorso che faccio io è prettamente tecnico: non esiste il sistema informatico perfetto, ogni codice ha le sue falle, e con gli hacker che ci sono in giro nel mondo non ci vuole molto a trovarle e aggirare completamente qualsiasi tipo di limitazione; è stato e sarà sempre così, non è una favoletta, è la realtà dall'AMIGA ad oggi.

Per combatterla non serve a nulla applicare DRM e altre idiozie che verranno poi eluse nel giro di pochi mesi, ma si deve arrivare al punto di renderla sconveniente, che è la strategia di Steam, ma continuo a dire che su pc certe cose le puoi fare, su console subentrano tanti fattori che renderebbero la cosa un rischio incredibile che al momento nessuna software house può sopportare.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma stiamo ancora parlando di ciò che si poteva o non poteva avere? 

---------- Post added at 13:51:28 ---------- Previous post was at 13:50:09 ----------

Perché dal 2006 al 2008 non è uscito un benemerito cavolo ad esempio?
Forse me li sono sognati questi:

-Ratchet & Clank: Armi di distruzione

-Ratchet & Clank: Quest for Booty

-Uncharted Drake's Fortune

-Heavenly Sword

-Folklore

-Siren Blood Curse

-Wipeout HD

-Gran Turismo 5 Prologue

-MGS4

-Valkyria Chronicles

-Disgaea 3

-LBP

-Motorstorm Pacific Rift

-Resistance 2

Senza dimenticare i titoli di lancio come Resistance FoM e Motorstorm.

Come puoi vedere non è uscito proprio niente nei primi due anni di vita della console...

Ultima modifica:
Mi immagino se Sony all'E3 avesse annunciato Gt6 per Play cosa si direbbe ora.

È chiaro che se invece si annuncia Forza 5 , senza considerare le altre esclusive , si spali solo...

Ma un minimo di obiettività mai vero ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro