P
Pazzo&Basta
Le notizie PS3 vs 360 nel loro threadComunque il prossimo gioco gratis per xbox live è Defense Grid: the awakening
Tale e quale al PS+...
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le notizie PS3 vs 360 nel loro threadComunque il prossimo gioco gratis per xbox live è Defense Grid: the awakening
Tale e quale al PS+...
![]()
e' anche vero che non si era mai vista una console cosi' superiore alla rivale gia' mesi prima del lancio.Azz, EDGE si è proprio schierata. Chissà se la cosa, se l'articolo è andato in stampa prima del dietro-front, avrà le sue ripercussioni...
ma come nn era la rivista boxara per eccellenza..Dipende interamente dall'entità del finanziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quello che in molti hanno pensato dopo l'annuncio delle politiche anti-usato su xbox one, non mi stupisco. Anche perché questo è solo uno degli articoli estremamente negativi verso ms ed io credo che in parte sia avvenuto per cavalcare lo sdegno dei lettori, che in questo caso ha scavalcato persino il plus dato dal denaro che ms passa ad alcune testate.Speciale EDGE su console next-gen. A quanto pare già hanno fatto la loro scelta. Visualizza allegato 121856
In realtà di commenti negativi sui titoli per one ne ho letti diversi e da più utenti ma se da una parte le giustificazioni piovono (pre-alfa) dall'altra è difficile far presente che titoli come Ryse e crimson dragon (a gennaio è uscita addirittura una demo per 360 sul marketplace giapponese, poi tolta) sono ad oggi tecnicamente più o meno deficitari anche perché in origine erano titoli per 360 ed only kinect per giunta e sono stati portati velocemente sulla nuova console, rendendo opzionale l'utilizzo della periferica (un po' di tempo per rivedere il sistema di controllo dal kinect al pad glielo concediamo?).Non mi scandalizzo per le performance di Ryse ma per quelle di DR 3 e Knack che sono oscene. Qua dentro sembra che i giochi E3 di MS fossero rose e fiori e di la invece vomito e diarrea quando in realtà la situazione è la stessa. E non minimizzo da una parte e estremizzo dall'altra cerco di far bilanciare le critiche perché se ci si attacca alle performance negative di 3 giochi in fiera si deve fare pure per l'altra piattaforma cosa che non mi è sembrata molto discussa qua dentro a parte da me.Il concetto poi è VOI (tu, Gatsu, mi pare Leon ed altri di cui non ricordo il nome ma che si affidano a parole altrui o vanno per sentito dire) e ME, non voi e noi. Io mi sono letto l'articolo di DF sia su X-1 che su PS4 e la differenza non è nelle performance delle build (e ripeto perché stupirsi se un racing game va a 60fps quando i 4 capitoli precedenti erano fatti già a sta maniera? O un picchiaduro con grafica a metà tra current e next-gen che va a 60fps) ma nel fatto che da una parte giravano quasi tutti i giochi su console vera (PS4) dall'altra la maggior parte giravano su dev-kit e in alcuni casi PC.
Il punto è semplicemente questo ed è ovvio che in entrambi i casi siano build vecchie, non è mai esistito di portare l'ultima build a disposizione a meno di non creare una demo su misura per la fiera (solo se non hai ancora una demo da presentare).
La differenza tra le performance di KZ SF e Ryse è che il primo ha già mostrato di poter girare a 30fps rock solid (prima presentazione con 8000 effetti particellari a schermo) il secondo alla prima apparizione ha problemi di framerate abbastanza seri e ha dietro un team di sviluppo che non sa nemmeno cosa voglia dire la parola ottimizzare e per di più un action game..E a tal proposito mi vengono in mente tanti bei discorsi fatti per God of War che non era 60fps costanti ma girava con una media di 40-50fps (a seconda del capitolo) mentre per sto titolo giù elogi (per lo più da una persona sola che tutti conosciamo, da oggi lo chiameremo tu sai chi).
Quello che in molti hanno pensato dopo l'annuncio delle politiche anti-usato su xbox one, non mi stupisco. Anche perché questo è solo uno degli articoli estremamente negativi verso ms ed io credo che in parte sia stato avvenuto per cavalcare lo sdegno dei lettori, che in questo caso ha scavalcato persino il denaro che ms passa ad alcune testate.
Di EDGE ho letto pochi articoli sparsi e non la considero una brutta rivista, solo dovrebbe decidersi di eliminare i voti
visto che spesso e volentieri non combaciano con il testo.
Rispondo qui a questo post giusto perché mi sembra il luogo più adatto:
In realtà di commenti negativi sui titoli per one ne ho letti diversi e da più utenti ma se da una parte le giustificazioni piovono (pre-alfa) dall'altra è difficile far presente che titoli come Ryse e crimson dragon (a gennaio è uscita addirittura una demo per 360 sul marketplace giapponese, poi tolta) sono ad oggi tecnicamente più o meno deficitari anche perché in origine erano titoli per 360 ed only kinect per giunta e sono stati portati velocemente sulla nuova console, rendendo opzionale l'utilizzo della periferica (un po' di tempo per rivedere il sistema di controllo dal kinect al pad glielo concediamo?).
Se su un titolo come Drive club vengono fatte alcune considerazioni pesantemente negative da DF o la cosa passa inosservata o si commenta con "pre-alfa, 35% di completamento, la sh ha sempre sviluppato in certo modo" e nel momento in cui la si fa notare anche in modo trollesco proprio per dimostrare quanto possano dare fastidio certi atteggiamenti estremisti (e danno sicuramente fastidio ma fa scandalo prevalentemente da una parte a quanto sembra) ci si becca del fanboy più o meno velatamente, senza dover ribadire come anche un commento discretamente articolato senza eccessi si trasformi in "un ottimo commento da PR Microsoft" e non in un'opinione di un giocatore, segno che le critiche sono ben accette solo in una direzione.
Valutando nel mucchio anche il rumor non confermato che vede le sh al lavoro su one indietro di ben 6 mesi nello sviluppo dei giochi, direi che quanto mostrato nei titoli di lancio non è poi così male come si pensava, anche considerando DR3 che evidentemente era il titolo più indietro di tutti in quanto ad ottimizzazione (il gioco girava su PC, sviluppato da una sh senza infamia e senza lode e si sa che nei free-roming il frame-rate fluttua parecchio in base a quello che avviene su schermo, lo si è visto anche in RDR per citare giusto il più famoso) e già mostrava cose piuttosto interessanti.
mmm, perplesso, il retrofront è un po' che è avvenuto ormai. è vero che le riviste non si scrivono il giorno prima dell' uscita ma anche presentarsi con un articolo anacronistico (se la ragione sono i drm ecc ecc) non è una bella cosa...Speciale EDGE su console next-gen. A quanto pare già hanno fatto la loro scelta. Visualizza allegato 121856

Quello che in molti hanno pensato dopo l'annuncio delle politiche anti-usato su xbox one, non mi stupisco. Anche perché questo è solo uno degli articoli estremamente negativi verso ms ed io credo che in parte sia stato avvenuto per cavalcare lo sdegno dei lettori, che in questo caso ha scavalcato persino il denaro che ms passa ad alcune testate.
Di EDGE ho letto pochi articoli sparsi e non la considero una brutta rivista, solo dovrebbe decidersi di eliminare i voti
visto che spesso e volentieri non combaciano con il testo.
Rispondo qui a questo post giusto perché mi sembra il luogo più adatto:
In realtà di commenti negativi sui titoli per one ne ho letti diversi e da più utenti ma se da una parte le giustificazioni piovono (pre-alfa) dall'altra è difficile far presente che titoli come Ryse e crimson dragon (a gennaio è uscita addirittura una demo per 360 sul marketplace giapponese, poi tolta) sono ad oggi tecnicamente più o meno deficitari anche perché in origine erano titoli per 360 ed only kinect per giunta e sono stati portati velocemente sulla nuova console, rendendo opzionale l'utilizzo della periferica (un po' di tempo per rivedere il sistema di controllo dal kinect al pad glielo concediamo?).
Se su un titolo come Drive club vengono fatte alcune considerazioni pesantemente negative da DF o la cosa passa inosservata o si commenta con "pre-alfa, 35% di completamento, la sh ha sempre sviluppato in certo modo" e nel momento in cui la si fa notare anche in modo trollesco proprio per dimostrare quanto possano dare fastidio certi atteggiamenti estremisti (e danno sicuramente fastidio ma fa scandalo prevalentemente da una parte a quanto sembra) ci si becca del fanboy più o meno velatamente, senza dover ribadire come anche un commento discretamente articolato senza eccessi si trasformi in "un ottimo commento da PR Microsoft" e non in un'opinione di un giocatore, segno che le critiche sono ben accette solo in una direzione.
Valutando nel mucchio anche il rumor non confermato che vede le sh al lavoro su one indietro di ben 6 mesi nello sviluppo dei giochi, direi che quanto mostrato nei titoli di lancio non è poi così male come si pensava, anche considerando DR3 che evidentemente era il titolo più indietro di tutti in quanto ad ottimizzazione (il gioco girava su PC, sviluppato da una sh senza infamia e senza lode e si sa che nei free-roming il frame-rate fluttua parecchio in base a quello che avviene su schermo, lo si è visto anche in RDR per citare giusto il più famoso) e già mostrava cose piuttosto interessanti.
It is huge.Dipende interamente dall'entità del finanziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Superiore per i fanboy si...e' anche vero che non si era mai vista una console cosi' superiore alla rivale gia' mesi prima del lancio.
Ottima pubblicità?Sarà che EDGE avrà scritto tutto prima del dietro front di M$, ma questa è tutta pessima pubblicità per X1 e ottima per PS4.
Quello che dicevo: il 180° a lungo andare darà i suoi frutti, ma temo per M$ che l'immagine dimmerda gli resterà attaccata addosso per un bel po'.
Quoto in toto... Nonostante il frame ciò che gestisce è semplicemente spettacolare...Una delle poche cose che mi è piaciuta di DR3 oltre alla quantità abnorme di zombies sullo schermo è a quanto sembra l'assoluta libertà d'azione nel vero senso della parola...ho visto vari videogameplay anche off screen in cui praticamente si notava chiaramente come ogni edificio fosse accessibile ed esplorabile, non come i finti free roaming di questa gen dove le zone in cui potevi andare erano assolutamente predeterminate simulando una libertà che di fatto nn c'era fino in fondo.
Superiore per i fanboy si...
Ottima pubblicità?
Edge è sempre stata una rivista di ***** soprattutto per le sue recensioni...
Schierarsi dalla parte di una indica una scarsa professionalità e si inimica gli utenti che acquisteranno X1 ma tanto ormai siamo alla frutta... W internet.
Quoto in toto... Nonostante il frame ciò che gestisce è semplicemente spettacolare...
e perchè mai, è apprezzabile invece. se ritengono che la nuova xbox sia una console che non merita supporto dai giocatori lo possono dire chiaramente, dov' è il problema?Schierarsi dalla parte di una indica una scarsa professionalità e si inimica gli utenti che acquisteranno X1 ma tanto ormai siamo alla frutta... W internet.

Tutto questo non c'entra una beneamata sega con ciò che ho detto.Ottima pubblicità?
Schierarsi dalla parte di una indica una scarsa professionalità e si inimica gli utenti che acquisteranno X1 ma tanto ormai siamo alla frutta... W internet.
curiosissimo anch' io![]()
Sono curioso di leggerlo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le tue nemesi sonare dicevano la stessa cosa quando avevano valutato di merxda una esclusiva PS3 (quale di preciso non mi ricordo) :morris82:Superiore per i fanboy si...
Ottima pubblicità?
Quoto in toto... Nonostante il frame ciò che gestisce è semplicemente spettacolare...
lo sai che è vietato dare del fanboy? e lo sai che di me non sai un cazz0 per darmi del fanboy? lo so che la realtà fa male a volte, ma calmati.Superiore per i fanboy si...
una console più potente, a prezzo minore, meglio supportata (almeno al lancio), ma come si può non darla per vincitrice? ovvio che in futuro tutto può cambiare, ma allo stato attuale non vedo un solo motivo per il quale possa dire che l'x1 è meglio, forse giusto il pad, ma anche qui il ds4 mi pare aver assottigliato la differenza.Tutto questo non c'entra una beneamata sega con ciò che ho detto.
Una rivista che dà per vincitrice una specifica console, qualunque essa sia e qualunque siano i suoi motivi, fa grande pubblicità a suddetta console. Punto.
Vabe cosa vuoi che dica? È più potente, costa meno, è senza fronzoli e la compagnia che c'è dietro non ha fatto ciambotti.![]()
Sono curioso di leggerlo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wow non credevo che ti avrei dato ragione su qualcosa e invece è successo... Concordo che ha dato i voti sballati ma di motivazioni risultano a volte ridicole... Ti faccio l'esempio di Metroid Prime 3 su Wii. Con un voto tipo 7 lo giustificarono dicendo che non aveva l'online e non era HD :pffs:ma semplicemente una rivista nn può dire quello che pensa???CAZZ...se si considera che è giornalismo pure questo...deve esser tale---se edge pensa che ps4 sia superiore a one....
lo deve dire e scrivere...sti cazzi dei fanboy boxari che si arabbiano, perchè essere sempre in mezzo è falso...e spesso è la cosa più lontana dalla verità.
è con quelli che ragionano come te che si rimane in una bolla di vetro!
edge ha dato votacci pure ad esclusive blasonate dai più sia da una parte che dall'altra...ma normalmente quando premia un titolo in effetti è un capolavoro. io pure nn ho digerito certi voti ....ma col senno di poi..leggendo la rece son sempre stati motivati..come in questo caso!
Non so cosa dirti si stanno accanendo malamente...e perchè mai, è apprezzabile invece. se ritengono che la nuova xbox sia una console che non merita supporto dai giocatori lo possono dire chiaramente, dov' è il problema? piuttosto mi domanderei che ha di male sta console (post ritrattazione di alcuni elementi) per giustificare questa presa di posizione, e qui non vedo molto![]()
Quoto.Bisognerebbe leggere l'articolo. Schierarsi a prescindere è una cosa, l'onestà intelettuale è un altra, si valuta con la carta in mano una cosa cosi. Per ora non vedo un motivo preciso per schierarsi tanto, un mese fa invece ne vedevo diversi. Aspetto di analizzare le loro motivazioni
Avevo frainteso pardon :tragic:Tutto questo non c'entra una beneamata sega con ciò che ho detto.
Una rivista che dà per vincitrice una specifica console, qualunque essa sia e qualunque siano i suoi motivi, fa grande pubblicità a suddetta console. Punto.
Io non sono boxaro per informazione generale ho sempre comprato tutte le console tranne nintendo che non mi sta molto simpatica ;pLe tue nemesi sonare dicevano la stessa cosa quando avevano valutato di merxda una esclusiva PS3 (quale di preciso non mi ricordo) :morris82:
Il pad che ha un touchpad di dubbia utilità nel gaming analogici angolati come PS1 non mi sembra che la differenza sia così minima...lo sai che è vietato dare del fanboy? e lo sai che di me non sai un cazz0 per darmi del fanboy? lo so che la realtà fa male a volte, ma calmati.
---------- Post added at 17:50:06 ---------- Previous post was at 17:47:48 ----------
una console più potente, a prezzo minore, meglio supportata (almeno al lancio), ma come si può non darla per vincitrice? ovvio che in futuro tutto può cambiare, ma allo stato attuale non vedo un solo motivo per il quale possa dire che l'x1 è meglio, forse giusto il pad, ma anche qui il ds4 mi pare aver assottigliato la differenza.
Non mi sembra che quando usci ps3 hanno fatto un articolo che diceva 360 sarà la vostra console... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVabe cosa vuoi che dica? È più potente, costa meno, è senza fronzoli e la compagnia che c'è dietro non ha fatto ciambotti.
Più indierizzata, più giochi gratis, più roba jap
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2