Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Perchè parlano dei giochi sacaricati dal PSN :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

il mio dubbio deriva da questa frase

Ciò migliorerà l'esperienza ludica dei giocatori e sarà un processo che avverrà senza che i giocatori se ne accorgano. Non sarà più necessario dover attendere la fine dell'installazione. Il gioco partirà nel momento stesso in cui inserirete il disco nel lettore.

il mio dubbio deriva da questa fraseCiò migliorerà l'esperienza ludica dei giocatori e sarà un processo che avverrà senza che i giocatori se ne accorgano. Non sarà più necessario dover attendere la fine dell'installazione. Il gioco partirà nel momento stesso in cui inserirete il disco nel lettore.
Quello è riferito all'installazione dei giochi BR sulla console :morris82:

Quello è riferito all'installazione dei giochi BR sulla console :morris82:
:morristend:

Sei serio? se porto il disco a casa di un amico lo installo via disco. Altro che scaricarlo via digitale e poi mettere il disco per far partire subito il gioco.

:morristend: Sei serio? se porto il disco a casa di un amico lo installo via disco. Altro che scaricarlo via digitale e poi mettere il disco per far partire subito il gioco.
No, sei serio tu?

Ci sono giochi che richiedono l'installazione, o non te ne sei mai accorto? Con quelli puoi giocare da subito, anche mentre installi.

Stessa cosa per i giochi che scarichi dal PSN, puoi giocarli anche su altre console mentre installi.

Ultima modifica da un moderatore:
:morristend: Sei serio? se porto il disco a casa di un amico lo installo via disco. Altro che scaricarlo via digitale e poi mettere il disco per far partire subito il gioco.
Mi sa che non hai capito. Funziona esattamente come questa generazione, ma non esistono tempi di attesa, giochi (o guardi video) in contemporanea all'installazione. Chiamasi background.

Ultima modifica da un moderatore:
No, sei serio tu?Ci sono giochi che richiedono l'installazione, o non te ne sei mai accorto? Con quelli puoi giocare da subito, anche mentre installi.

Stessa cosa per i giochi che scarichi dal PSN, puoi giocarli anche su altre console mentre installi.
Concordo in pieno:sisi:

capito.

Quindi a questo punto io e miei amici compreremo tutti una ps4 e ci faremo un solo account comprando i giochi in digitale. Si compra un gioco e lo si installa su tutte le console degli amici.

Tanto ps4 non fa alcun controllo e una volta scaricato il gioco si può tenere la console offline e giocarci quanto si vuole.

edit: per assurdo posso rivendere l'intera mia libreria. Se uno ha la fibra ottica gli do user e pass e in pochi giorni si scarica anche 5 6 giochi.

Ultima modifica:
capito.
Quindi a questo punto io e miei amici compreremo tutti una ps4 e ci faremo un solo account comprando i giochi in digitale. Si compra un gioco e lo si installa su tutte le console degli amici.

Tanto ps4 non fa alcun controllo e una volta scaricato il gioco si può tenere la console offline e giocarci quanto si vuole.

edit: per assurdo posso rivendere l'intera mia libreria. Se uno ha la fibra ottica gli do user e pass e in pochi giorni si scarica anche 5 6 giochi.
se non sbaglio è possibile scaricare i giochi con lo stesso account solo 2 console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (nel caso di una terza bisogna disattivare l'account da una delle 2)

se non sbaglio è possibile scaricare i giochi con lo stesso account solo 2 console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (nel caso di una terza bisogna disattivare l'account da una delle 2)
e dove sta scritta questa cosa? :morris82:

la console non è always online. Una volta scaricato se stacco la connessione dove sta scritto che mi devo connettere per giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qui si parla di condividere i propri giochi nelle console degli amici e installare la propria libreria digitale nelle console degli amici.

e dove sta scritta questa cosa? :morris82:la console non è always online. Una volta scaricato se stacco la connessione dove sta scritto che mi devo connettere per giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qui si parla di condividere i propri giochi nelle console degli amici e installare la propria libreria digitale nelle console degli amici.
Se non ti connetti come fai a scaricare il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ti connetti come fai a scaricare il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eccolo qua il genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

tu hai libreria digitale. Vieni a casa mia, mi connetto con tuoi dati e mi scarico tutta la tua libreria digitale. Fatto ciò io ho i tuoi giochi e non sono costretto a connettermi per giocarci. Dove è scritto che devo essere online per giocarci? l'articolo non dice ciò.

Edit: anzi manco serve che vieni a casa mia, mi dai direttamente i dati con un sms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
eccolo qua il genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
tu hai libreria digitale. Vieni a casa mia, mi connetto con tuoi dati e mi scarico tutta la tua libreria digitale. Fatto ciò io ho i tuoi giochi e non sono costretto a connettermi per giocarci. Dove è scritto che devo essere online per giocarci? l'articolo non dice ciò.

Edit: anzi manco serve che vieni a casa mia, mi dai direttamente i dati con un sms //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Peccato che già su PS3 sta cosa non la puoi fare genio :rickds::rickds::rickds:

Peccato che già su PS3 sta cosa non la puoi fare genio :rickds::rickds::rickds:
e perchè?

qui l'articolo parla chiaro. Si può condividere tutta la proprio libreria digitale con tutti i propri amici.

Se ora gli amici da tutti diventano 2 mi pare una grande disinformazione.

Ultima modifica:
e dove sta scritta questa cosa? :morris82:la console non è always online. Una volta scaricato se stacco la connessione dove sta scritto che mi devo connettere per giocarci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Il fatto è che il gioco non te lo fa scaricare e basta, puoi avere il tuo profilo attivato su non più di due console contemporaneamente.

Notizia | 04/11/2011 ( ore 09:50 ) : La maggior parte dei software scaricabili per PlayStation 3 e Psp possono essere attivati e giocati su 5 diverse console utilizzando uno stesso account PSN. Ma Sony ha confermato oggi che le cose cambieranno presto. La compagnia ha infatti annunciato la riduzione del numero massimo di attivazioni: da cinque a due. A partire dal 18 Novembre, tutti i giochi scaricati dal PS Store potranno essere attivati e scaricati dallo stesso account solo su due sistemi. Tutti i titoli che invece sono stati acquistai prima di tale data continueranno a funzionare su 5 hardware diversi. Sony taglia così di netto il sistema di condivisioni, che ha dilagato fino ad ora tra le community di giocatori. Gli utenti non potranno più ammortizzare i prezzi del download software, dato che la cifrà potrà essere divisa solo tra due persone invece che tra cinque. Sony ha inoltre confermato che metterà online un portale web in cui i giocatori potranno facilmente attivare e disattivare le console su cui saranno condivisi i software.

semplicemente

1 - Registri l'account su 2 console

2 - scarichi i giochi

3 - Disattivando l'account da una PS3 (Quindi vai online) ti vengono bloccati i contenuti scaricati da quell'account sulla PS3 che non ha + quell'account registrato

Il fatto è che il gioco non te lo fa scaricare e basta, puoi avere il tuo profilo attivato su non più di due console contemporaneamente.
e fu così che finirono i miei sogni di comprare giochi d1 a 5euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah quindi te gli FPS su console li hai giocati con la tastiera? Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ne ho toccato mezzo per la cronaca, solo bioshock e i primi 2 crysis su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e fu così che finirono i miei sogni di comprare giochi d1 a 5euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sembri Benny quando era convinto che M$ avrebbe regalato i giochi a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Notizia | 04/11/2011 ( ore 09:50 ) : La maggior parte dei software scaricabili per PlayStation 3 e Psp possono essere attivati e giocati su 5 diverse console utilizzando uno stesso account PSN. Ma Sony ha confermato oggi che le cose cambieranno presto. La compagnia ha infatti annunciato la riduzione del numero massimo di attivazioni: da cinque a due. A partire dal 18 Novembre, tutti i giochi scaricati dal PS Store potranno essere attivati e scaricati dallo stesso account solo su due sistemi. Tutti i titoli che invece sono stati acquistai prima di tale data continueranno a funzionare su 5 hardware diversi. Sony taglia così di netto il sistema di condivisioni, che ha dilagato fino ad ora tra le community di giocatori. Gli utenti non potranno più ammortizzare i prezzi del download software, dato che la cifrà potrà essere divisa solo tra due persone invece che tra cinque. Sony ha inoltre confermato che metterà online un portale web in cui i giocatori potranno facilmente attivare e disattivare le console su cui saranno condivisi i software.
semplicemente

1 - Registri l'account su 2 console

2 - scarichi i giochi

3 - Disattivando l'account da una PS3 (Quindi vai online) ti vengono bloccati i contenuti scaricati da quell'account sulla PS3 che non ha + quell'account registrato

si si ho capito.. era troppo bello per essere vero.

Ma secondo voi in futuro non possono tornare a 5? rimarranno sempre 2?

---------- Post added at 10:03:01 ---------- Previous post was at 10:01:30 ----------

mica sono ONLUS, neh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ovvio in effetti se permettevano di condividere il digitale illimitatamente sarebbe stato controproducente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro