wondermarco
Novizio
- Iscritto dal
- 18 Lug 2013
- Reazioni
- 0
a me piace sly quyello del gatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non sai quanto è vero, eravamo troppo occupati a deridere MS e a farle salvare la baracca per aver tempo di lamentarci di questa cosaquindi orai boccaloni sono i sonari visto che nessuno si lamenta.
---------- Post added at 10:08:53 ---------- Previous post was at 10:06:51 ----------
se sei indeciso aspetta qualche mese per vedere che giochi farà uscire una e l'altra e in base ai giochi che ti sembrano più belli scegli.

assolutamente no. Sul plus spesso e volentieri regalano giochi che ho già giocato, bisogna sempre star li a sperare che regalino roba non giocata e addirittura fanno crollare le quotazioni dei giochi così se vado a rivenderli valgono meno della metà. Per me è un servizio buono per chi non compra giochi e si accontenta di giocare a ciò che scelgono loro.Ma il fatto che non si paghi solo l'online ma in mezzo ci sia anche un servizio come il Plus non dovrebbe già far crollare il discorso del paragone con 360 e la scorsa gen?
io ce l'ho su ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me piace sly quyello del gatto
si se ti piace quello e i platform credo sia meglio play. Anche perchè potrebbero riesumare jack&daxeter. Potrebbe piacerti anche knack, qui tutti parlano dei titoloni col graficone ma spesso i titoli più divertenti sono proprio i platform //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifalora solo play
Va beh io ovviamente parlo ipoteticamente a parità di servizio tra le 2 (questa volta Sony non ha scuse), e in questo caso è comunque qualcosa in più.assolutamente no. Sul plus spesso e volentieri regalano giochi che ho già giocato, bisogna sempre star li a sperare che regalino roba non giocata e addirittura fanno crollare le quotazioni dei giochi così se vado a rivenderli valgono meno della metà. Per me è un servizio buono per chi non compra giochi e si accontenta di giocare a ciò che scelgono loro.Io sinceramente preferirei una formula ben diversa dal farmi regalare giochi, preferirei che mi dessero un credito opzionale, magari di 10euro/mese che ogni mese scade e quindi bisogna affrettarsi ad utlizzare e che può essere utilizzato per comprare il gioco che voglio IO e non quello che scelgono loro in base ad eventuali crolli di vendite.
Possono anche regalare 2 giochi al mese ma se li ho già giocati o non mi piacciono se li possono tenere. E la stessa cosa vale per il live, preferisco un servizio migliore e impeccabile piuttosto che giochi che probabilmente già ho.
---------- Post added at 10:15:37 ---------- Previous post was at 10:14:48 ----------
io ce l'ho su ps vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh ma se parliamo di coerenza dobbiamo chiudere il forum intero guardaMi piacerebbe andare a ripescare i messaggi, e non sono certo pochi, di quelli che hanno criticato per anni l'online a pagamento su 360 (la qualità del servizio non è mai stata giudicata sufficiente per l'esborso, nemmeno agli inizi della gen quando la cosa era stra-evidente a chiunque), che hanno spammato come vichinghi in guerra quando c'era da criticare la scelta del blocco usato fatta da ms in cw (anche se sospetto che molti in ogni caso l'xbox one non l'avrebbero mai presa in ogni caso) ed oggi hanno digerito piuttosto in scioltezza l'online a pagamento su ps4 (il plus i primi tempi di ps4 sarà conveniente per chi ha solo questa console?). Se prima le critiche nascevano soprattutto da questioni di principio assolutamente condivisibili come: "l'online si paga solo su xbox, da tutte le altre parti è gratis" oppure "perché devo pagare un qualcosa già contenuto nel disco che ho comprato?" allora la cosa è ancora più sospetta.
*si sono adeguati, non sono stati costretti. C'è una bella differenza. Da boxaro sospetto che l'infrastruttura online next-gen è diventata piuttosto costosa, gaikai o meno, e che un servizio online migliore e più ricco di funzionalità richieda un esborso non di poco conto.

Se proprio dovevano, avrei preferito due servizi separati (plus e "gold") con magari un prezzo migliore per chi li sottoscrive entrambi. Così mi sento un pò forzato ad avere un servizio che non desidero particolarmente (sì, il plus è oggettivamente ottimo e tutto il resto, ma ho le mie riserve, già espresse altrove, che non me lo fanno vedere come una feature particolarmente utile per le mie esigenze).Qui però torni a spostare il discorso sul fatto che sia giusto o ingiusto far pagare un servizio che dall'altra parte era gratis, per quanto probabilmente meno "prestante".Il discorso che faccio io è che al prossimo giro Sony è riuscita ad indorare la pillola, non c'è niente di male ad ammetterlo, con un servizio che offre anche altro, e quasi mi vien da dire che il piatto forte del Plus non sia nemmeno il giocare online ma l'offerta dei titoli (sempre se rimarrà a livello di quella odierna, e questo ad oggi è l'unico dubbio che ho).
Valorizziamo quest' "esclusiva", cazz0!
Per capire di che parlo, (e se volete passare subito al sodo) passate al minuto 8:00 (fino alla fine). Uno spettacolo senza pari.
In verità chi l'ha provato su console (se ho ben capito in sezione Sony) l'ha trovato buono.Già giocare un mmorpg su console mi mette i brividi, in più con abbonamento mensile... valorizza fin che vuoi ma non mi piace per niente. Il XV, quello si che sarebbe stata un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ti consiglierei di andare sul sicuro con Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a livello venti dovrebbe essere gratisIn verità chi l'ha provato su console (se ho ben capito in sezione Sony) l'ha trovato buono.L'unico problema reale è l'abbonamento mensile, ed è infatti l'unico enorme blocco che ho nei confronti del gioco.
Ma tolto questo, sembra uno spettacolo assurdo.
La volta buona che mi avvicino ai MMRPG.
Xbox One - Gli sviluppatori potranno decidere se supportare il modding
La conferma dell'apertura di Xbox One a tutti gli sviluppatori del globo ha portato qualcuno a interpellare Major Nelson, su Reddit, circa il possibile supporto per le modifiche dei giochi.
Il dirigente ha risposto che la decisione sta agli sviluppatori lasciando intuire, almeno all'apparenza, che Microsoft abbia aperto tutte le porte anche sul versante degli editor e della condivisione di contenuti creati dagli utenti.
Resta ovviamente da vedere il metodo di distribuzione delle modifiche visto che Xbox Live, pur con tutte le aperture rivelate in questi giorni, resterà un sistema chiuso e vincolato a Xbox One. Un problema che presumibilmente verrà risolto con qualcosa di simile al Workshop di Steam.
Non sono interessato al genere.Io ti consiglierei di andare sul sicuro con Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino a livello venti dovrebbe essere gratis

Si lascia giocare benissimo anche su console. Se lo supportano bene, il canone mensile è cosa buona e giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGià giocare un mmorpg su console mi mette i brividi, in più con abbonamento mensile... valorizza fin che vuoi ma non mi piace per niente. Il XV, quello si che sarebbe stata un'esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutte cose che continuo a pensare ancora adesso difatti ho già scritto che non farò abbonamenti online su PS4, a meno che grazie al plus ci recupero giochi che comprando pagherei di piùMi piacerebbe andare a ripescare i messaggi, e non sono certo pochi, di quelli che hanno criticato per anni l'online a pagamento su 360 (la qualità del servizio non è mai stata giudicata sufficiente per l'esborso, nemmeno agli inizi della gen quando la cosa era stra-evidente a chiunque), che hanno spammato come vichinghi in guerra quando c'era da criticare la scelta del blocco usato fatta da ms in cw (anche se sospetto che molti in ogni caso l'xbox one non l'avrebbero mai presa in ogni caso) ed oggi hanno digerito piuttosto in scioltezza l'online a pagamento su ps4 (il plus i primi tempi di ps4 sarà conveniente per chi ha solo questa console?). Se prima le critiche nascevano soprattutto da questioni di principio assolutamente condivisibili come: "l'online si paga solo su xbox, da tutte le altre parti è gratis" oppure "perché devo pagare un qualcosa già contenuto nel disco che ho comprato?" allora la cosa è ancora più sospetta.
*si sono adeguati, non sono stati costretti. C'è una bella differenza. Da boxaro sospetto che l'infrastruttura online next-gen è diventata piuttosto costosa, gaikai o meno, e che un servizio online migliore e più ricco di funzionalità richieda un esborso non di poco conto.