Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Ma fatemi capire ora che sappiamo che usa un sistema che vá dai 2.5 ai 3.5gb che minchia centrano i discorsi no sense sulla potenza della console:rickds: cioé sta notizia sembra NA valvola di sfogo per i boxari quando in realtà le cose son rimaste come prima:asd:
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma fatemi capire ora che sappiamo che usa un sistema che vá dai 2.5 ai 3.5gb che minchia centrano i discorsi no sense sulla potenza della console:rickds: cioé sta notizia sembra NA valvola di sfogo per i boxari quando in realtà le cose son rimaste come prima:asd:
Aridaje...

Prendiamo a pesci in faccia quegli elementi che decantavano quel minimo di 50% potenza in più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io posso capire il guardare film in blu ray o navigare, ma queste che citi non sono cose multimediali, sono cazzate delle quali nessuno sente il bisogno
Nessuno ne sente il bisogno ? Se hai facebook e molti amici di 13-14 anni, disattiva l'account finchè sei in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh comunque voglio sentire la Sony Defence Force che dava dei pagati ai CDProjekt quando dissero che per loro tra PS4 e X1 non c'è tutta 'sta differenza cosa ha ora da dire.
ah beh.

Pensa come stiamo messi.

Aridaje...
Prendiamo a pesci in faccia quegli elementi che decantavano quel minimo di 50% potenza in più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il 50% in più è riferito alla potenza della gpu ed è vero questo parametro:asd: per il resto resto dell'idea che qui dentro alcuni aspettavano a moh di aguato, una notizia pseudo negativa per ps4 per sfogarsi:asd:

Il 50% in più è riferito alla potenza della gpu ed è vero questo parametro//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto resto dell'idea che qui dentro alcuni aspettavano a moh di aguato, una notizia pseudo negativa per ps4 per sfogarsi:asd:
Hai ragione,ma il problema è che alcune volte qui dentroe da altre parti sentivi la gente vantarsi per la ram senza capirne bene la questione;p

Lol tutti belli a dire negli altri topic che è il gaming quello che conta, poi qua si vede quanto in realtà molti godono ad avere più centimetri e basta.

Io tendo molto di più verso Sony, ma ciò non toglie che in futuro anche la X1 entrerà in casa mia, e sopratutto non mi fregava prima che la 4 fosse più potente di One, pensate adesso.

Quindi trovavo ridicolo prima i sonary che trollavano sulla potenza e ora quelli dall'altra parte che rinfacciano (già il fatto degli schieramenti mi fa ridere). Se c'è da trollare, che si trolli su cose che contano, tipo TLOU, ecc...

Ma è confermata con certezza sta cosa? Mi sembra strano che l'OS occupi piú di quello della one che ebra sia piú incentrata sulla multimedialità. Poi si diceva che il team di Killzone avesse usato tipo 3,5 gb quando sapeva che la console finale ne doveva avere 4 in totale. Ora, o i 4 giga che hanno aggiunto all'ultimo (sempre che sia vero) sono stati dedicati ij grannparte a migliorare l'OS o sta notizia è una bufala.

Nel caso fosse vero era meglio che la equipaggiassero con circa 12 gb di ddr3.

Poi non credo proprio che col tempo il SO verrá alleggerito, sia su ps3 che xbox360 coi continui aggiornamenti mi è sembrato l'esatto contrario.

le ultime parole famose:
ma le ultime parole famose de che? non c'è stato nessun downgrade della ram come qualcuno già sperava preparando lo spumante, hanno solo precisato (in un rumor) il quantitativo di ram impiegata all'inizio per il sistema che tra l'altro sono sicuro verrà drasticamente ridotta nel tempo come già successo con ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine vedrete le 2 console all'uscita saranno molto simili a livello di mera potenza...50% in + e storielle varie son tutte idiozie da PR ben pagati.
Quel 50% teneva conto solo della GPU la ram non era stata presa in considerazione, puoi posare la bottiglia di spumante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infine ricordo a tutti che già mesi fa DF quando in base ai rumor si diceva fossero 8GB DDR3 per one e 4 Gb GDDR5 parlava chiaramente di un vantaggio considerevole di PS4 come prestazioni della ram, figuriamoci ora che l'han portata a 8 malgrado dovesse esserci questo spazio riservato (che comunque sta pure su one)

Ultima modifica:
Quel 50% teneva conto solo della GPU la ram non era stata presa in considerazione, puoi posare la bottiglia di spumante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah caspita ora si inizia a specificare ;p quindi ora è confermato la gpu è più potente del 50%?

Perchè tu credi che quei numeri della GPU siano reali? sono reali come i 7GB GDDR5 dedicati ai giochi guarda:rickds:

PS3 all'ultimo minuto fece, cosa vera questa, un downclock della GPU di PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro sempre sony per la GPU di PS3 dichiarò qualcosa come 2TFlops all'epoca:rickds:

NO no ma ci credo che la GPU di PS4 fa 1,8 Tflops.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè tu credi che quei numeri della GPU siano reali? sono reali come i 7GB GDDR5 dedicati ai giochi guarda:rickds:PS3 all'ultimo minuto fece, cosa vera questa, un downclock della GPU di PS3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro sempre sony per la GPU di PS3 dichiarò qualcosa come 2TFlops all'epoca:rickds:

NO no ma ci credo che la GPU di PS4 fa 1,8 Tflops.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci son solo i documenti ufficiali con le specifiche, che saranno mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi detto da gente che crede nell'INFINITE CLOUD POWERRRRRRRRRR che moltiplica x10 la potenza della console fa ancora più ridere :rickds:

qualcuno ci metta l'xbox one sulla faccia di fantozzi :rickds:

Ultima modifica:
Ci son solo i documenti ufficiali con le specifiche, che saranno mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi detto da gente che crede nell'INFINITE CLOUD POWERRRRRRRRRR che moltiplica x10 la potenza della console fa ancora più ridere :rickds:
perfetto quindi tu dici che la gpu è 50% più potente sicuro al 100%?

Beh, c'è pure chi ha deciso di boicottarli perché hanno mostrato il primo trailer di The Witcher 3 alla conferenza Microsoft, tutto è possibile.
tumblr_m78nk3UbaX1qmmdsqo1_500.jpg

Io ho sempre ritenuto il Cloud interessante ma iniadatto per il tipo di cose che vogliono fare oggi a causa di un sistema di linee troppo arretrato.

Detto questo se tu 6 convinto della potenza dichiarata da sony della GPU son contento per te ma io dico che da qua a novembre col fuoriuscire di documenti ulteriori, si faranno delle belle scoperte.

Altra cosa tu dai per spacciata One dando per veri quei dati di VGLeaks di novembre, però sono passati qualcosa come 9 mesi, tutto può essere cambiato gli stessi Turn10 in un'intervista dissero (ti parlo del periodo dell'E3) di avere a disposizione dei devkit "aggiornati"...l'altro giorno è addirittura saltato fuori un nuovo devkit per la rete completamente bianco diverso dai vecchi "zebrati" che M$ era solita dare ai suoi partner per lo sviluppo.

Ho letto in GD che il 27 agosto M$ potrebbe anunciare le specifiche ufficiali in una conferenza pianificata per l'analisi hardware della console...io dico di aspettare a dire 50% in + li 50% in + la.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perfetto quindi tu dici che la gpu è 50% più potente sicuro al 100%?
non lo dico io lo dicono i numeri e pure gli impiegati microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"I fatti sono scritti su carta" ha spiegato, "PlayStation 4 ha specifiche migliori, tutto ciò di cui si può parlare è di quanto"

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/178960/ps4-piu-potente-di-xone-secondo-dipendente-microsoft.aspx

ripeto sopra quel video di fantozzi calza a pennello, specie da 0.45 in poi

Ultima modifica:
Io ho sempre ritenuto il Cloud interessante ma iniadatto per il tipo di cose che vogliono fare oggi a causa di un sistema di linee troppo arretrato.Detto questo se tu 6 convinto della potenza dichiarata da sony della GPU son contento per te ma io dico che da qua a novembre col fuoriuscire di documenti ulteriori, si faranno delle belle scoperte.

Altra cosa tu dai per spacciata One dando per veri quei dati di VGLeaks di novembre, però sono passati qualcosa come 9 mesi, tutto può essere cambiato gli stessi Turn10 in un'intervista dissero (ti parlo del periodo dell'E3) di avere a disposizione dei devkit "aggiornati"...l'altro giorno è addirittura saltato fuori un nuovo devkit per la rete completamente bianco diverso dai vecchi "zebrati" che M$ era solita dare ai suoi partner per lo sviluppo.

Ho letto in GD che il 27 agosto M$ potrebbe anunciare le specifiche ufficiali in una conferenza pianificata per l'analisi hardware della console...io dico di aspettare a dire 50% in + li 50% in + la.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vgleak diceva architettura x64, poi smentita. vgleaks diceva che ps4 aveva un os da 1gb.. ora smentito. Poi si parlava di un downclock di xbox one.. quando ora si parla di un overclock.. poi fino a qualche mese fa c'era drm etc etc.. ora sono stati tolti. Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose.. sony all'annuncio all'e3 ha pure tolto il pseye dalla ps4 per abbassare il prezzo (a febbraio aveva presentato il pad e il pseye.. quindi a conti fatti aveva presentato solo il pad? :morris82: ) , ma il pad comunque ha funzioni esclusive per il pseye (daltronde se era stato progettato per funzionare col pseye non è che possono togliergli tutte le funzionalità).

---------- Post added at 09:02:20 ---------- Previous post was at 09:01:36 ----------

non lo dico io lo dicono i numeri e pure gli impiegati microsoft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"I fatti sono scritti su carta" ha spiegato, "PlayStation 4 ha specifiche migliori, tutto ciò di cui si può parlare è di quanto"

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/178960/ps4-piu-potente-di-xone-secondo-dipendente-microsoft.aspx

ripeto sopra quel video di fantozzi calza a pennello, specie da 0.45 in poi
oh perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png questi post torneranno utili a settembre ;p certo è che è interessante come cerchi di non dire "si è più potente del 50%" ma cerchi di sviare con altre cose. Paura che non sia realmente così?

Ultima modifica:
vgleak diceva architettura x64, poi smentita. vgleaks diceva che ps4 aveva un os da 1gb.. ora smentito. Poi si parlava di un downclock di xbox one.. quando ora si parla di un overclock.. poi fino a qualche mese fa c'era drm etc etc.. ora sono stati tolti. Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose.. sony all'annuncio all'e3 ha pure tolto il pseye dalla ps4 per abbassare il prezzo (a febbraio aveva presentato il pad e il pseye.. quindi a conti fatti aveva presentato solo il pad? :morris82: ) , ma il pad comunque ha funzioni esclusive per il pseye (daltronde se era stato progettato per funzionare col pseye non è che possono togliergli tutte le funzionalità). 

---------- Post added at 09:02:20 ---------- Previous post was at 09:01:36 ----------

oh perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png questi post torneranno utili a settembre ;p certo è che è interessante come cerchi di non dire "si è più potente del 50%" ma cerchi di sviare con altre cose. Paura che non sia realmente così?
Fino a quando le console non sono sul mercato meglio non sparare sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi la differenza teorica al momento sembra quella se magari Microsoft si degna di dare le spec ufficiali ne siamo pure più sicuri, ma tanto non credo abbia questa intenzione.

Fino a quando le console non sono sul mercato meglio non sparare sentenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi la differenza teorica al momento sembra quella se magari Microsoft si degna di dare le spec ufficiali ne siamo pure più sicuri, ma tanto non credo abbia questa intenzione.
Quante pippe sulle specifiche gente, comprate le console per i giochi che vi interessano, non per un componente migliore di un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro