Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Quante pippe sulle specifiche gente, comprate le console per i giochi che vi interessano, non per un componente migliore di un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono d'accordo per carità(pur contando comunque qualcosa l'hardware), ecco perchè sono incompatibile con kinect e il sovraprezzo che comporta:sisi:

oh perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png questi post torneranno utili a settembre ;p certo è che è interessante come cerchi di non dire "si è più potente del 50%" ma cerchi di sviare con altre cose. Paura che non sia realmente così?
io dico quello che si sa ora, se poi rifanno la one da zero in 2 mesi (quindi zero testing con tutto quello che ciò comporta) buttandoci dentro componenti più performanti alla cazzum senza un progetto serio dietro allora sarà un altro paio di maniche, ma di certo il prezzo non sarebbe più di 599€ ma molto più alto così come il numero di console fuse :patpat:

Ultima modifica:
io dico quello che si sa ora, se poi rifanno la one da zero in 2 mesi (quindi zero testing con tutto quello che ciò comporta) buttandoci dentro componenti più performanti alla cazzum senza un progetto serio dietro allora sarà un altro paio di maniche, ma di certo il prezzo non sarebbe più di 599€ ma molto più alto così come il numero di console fuse :patpat:
quindi dici che se xbox one aumenterà le specifiche fonderà molte console?

quindi dici che se xbox one aumenterà le specifiche fonderà molte console?
Non aumentano le specifiche. Dovevano pensarci un anno fà.

Mi sembra la storia di Wiiu che grazie ad un aggiornamento avrebbe dovuto portare la cpu a 3.2 ghz:rickds:

ma se vi dicessero:

volete mezzo giga in più di ram per i giochi o volete la registrazione perenne (quelle che funziona sempre da 5 per xbox one e 15 per ps4) voi cosa vorreste?

io + ram per i giochi

ma se vi dicessero:volete mezzo giga in più di ram per i giochi o volete la registrazione perenne (quelle che funziona sempre da 5 per xbox one e 15 per ps4) voi cosa vorreste?

io + ram per i giochi
Se vuoi scegliere ti devi comprare un PC, le console sono o come vogliono loro o ciccia, è sempre stato così.

quelle sono per una questione di costi.No non si mettono le ganasce da soli questo è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:42:32 ---------- Previous post was at 22:42:00 ----------

Che poi ottimizzino e levino roba inutile col tempo è possibile e probabile.

Da programmatore ti dico che implementare una feature con l'idea di ottimizzazione massima richiedete 10 volte tanto tempo

e visto come devono "correre" gli sviluppatori, sono SICURO che per ora implementano e cercano una versione bug free, poi con calma si spulciano tutto il codice e lo riscrivono ottimizzando dove possono.

ma se vi dicessero:volete mezzo giga in più di ram per i giochi o volete la registrazione perenne (quelle che funziona sempre da 5 per xbox one e 15 per ps4) voi cosa vorreste?

io + ram per i giochi
E' il mezzo giga che farà la differenza:patpat:

Se vuoi scegliere ti devi comprare un PC, le console sono o come vogliono loro o ciccia, è sempre stato così.
beh oddio, intanto microsoft ha tolto il drm.. perchè non possono togliere la registrazione se sarà una feature poco utilizzata?

---------- Post added at 10:50:56 ---------- Previous post was at 10:50:25 ----------

E' il mezzo giga che farà la differenza:patpat:
le console attuali hanno mezzo giga, vedi tu quanto si può fare con mezzo giga.

Una volta possono cambiare idea su qualcosa, se tolgono il Kinect, tolgono la registrazione, tolgono il SO e diventa un altra console.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

Una volta possono cambiare idea su qualcosa, se tolgono il Kinect, tolgono la registrazione, tolgono il SO e diventa un altra console.
beh ma io dico di togliere solo la registrazione, vabbè tanto vedo che qui a tutti piace quindi so da 3 4 giga e via

Kinect han gia detto che non lo levano manco se lo paghi e glielo restituisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si saprà giusto la settimana prima dell'uscita in cosa consisterà davvero la console

beh oddio, intanto microsoft ha tolto il drm.. perchè non possono togliere la registrazione se sarà una feature poco utilizzata? 

---------- Post added at 10:50:56 ---------- Previous post was at 10:50:25 ----------

Nulla vieta di toglierla anche a Sony e siamo di nuovo nella stessa situazione. Senza contare che DRM e always online stavano sul cazzo a tutti (tranne The Kid :morristend:), quindi toglierli ha portato solo ondate di gioia, al contrario sulle registrazioni il "popolo" è diviso. Certo, adesso leggi qui che nessuno lo vuole e tutti preferirebbero un pò di RAM in più per i giochi, ma al di fuori dei frum (che poi sono quelli che decretano il successo o meno delle console) sai quanta gente vede quella feature come una cazzofigata? Paradossalmente rimuoverla, magari lasciandola in esclusiva alla concorrenza, potrebbe portare più danni alle vendite che benefici.

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla vieta di toglierla anche a Sony e siamo di nuovo nella stessa situazione. Senza contare che DRM e always online stavano sul cazzo a tutti (tranne The Kid :morristend:), quindi toglierli ha portato solo ondate di gioia, al contrario sulle registrazioni il "popolo" è diviso. Certo, adesso leggi qui che nessuno lo vuole e tutti preferirebbero un pò di RAM in più per i giochi, ma al di fuori dei frum (che poi sono quelli che decretano il successo o meno delle console) sai quanta gente vede quella feature come una cazzofigata? Paradossalmente rimuoverla, magari lasciandola in esclusiva alla concorrenza, potrebbe portare più danni alle vendite che benefici.
Ma secondo me la registraizione è cosa buona e giusta. Uno se vuole fare un video ora si deve comprare l'apparecchiatura, almeno cosi la ha gia nella console e basta

Ma secondo me la registraizione è cosa buona e giusta. Uno se vuole fare un video ora si deve comprare l'apparecchiatura, almeno cosi la ha gia nella console e basta
Infatti la feature piace anche a me, in alcuni giochi mi sarebbe piaciuto fare video senza dover comprare l'attrezzatura specifica.

Ultima modifica da un moderatore:
Nulla vieta di toglierla anche a Sony e siamo di nuovo nella stessa situazione.
ma infatti io parlo per entrambe mica solo per una.. siamo nella stessa situazione ma entrambe con mezzo gb in più

ma sinceramente mi pare chiaro che entrambe stanno abbondando con il sistema visto che questa ram basta e avanza attualmente per i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi potranno tranquillamente ridurre l'os (a dimostrazione di questo ci sono tutte le varie dichiarazioni delle sh, l'os molto più piccolo quando la ram era di soli 4gb ad esempio).

ma sinceramente mi pare chiaro che entrambe stanno abbondando con il sistema visto che questa ram basta e avanza attualmente per i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, poi potranno tranquillamente ridurre l'os (a dimostrazione di questo ci sono tutte le varie dichiarazioni delle sh, l'os molto più piccolo quando la ram era di soli 4gb ad esempio).
dici che abbondano con l'os perchè 4gb bastano e avanzano?

ma infatti io parlo per entrambe mica solo per una.. siamo nella stessa situazione ma entrambe con mezzo gb in più
Ma onestamnete il problema delle RAM di PS4 e X1 non è la registrazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche togliendo 'sto 1/2 giga ne restano 3 dedicati all'OS e sono un'enormità inspiegabile (su PS4. Su X1 sono già un attimo più giustificabili). Quello che fa "incazzare" (relativamente, non è che ci si strappa i capelli, sia chiaro) è che non si sa a che servono 'sti 3 giga, con buona probabilità il 1/2 giga di cui parliamo (e magari anche di più) potrebbe essere ottenuto senza rinunciare a nulla se ci fosse un OS ottimizzato meglio. Mi sembra inutile crocifiggere la registrazione mentre le colpe sono evidentemente altre.

dici che abbondano con l'os perchè 4gb bastano e avanzano?
mi sembra palese sinceramente... poi magari non possono ridurlo tantissimo visto quante funzioni ci stanno ficcando, ma penso che in 2gb possono farci stare quello che vogliono con il tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro