DoubleBarrel
Pratico
- Iscritto dal
- 31 Gen 2012
- Reazioni
- 0
Su DR3 infatti ho detto che è stato mostrato sul palco in versione maxata sicuramente mentre su One girava a 15 FPS cosa che può voler dire tutto e niente, considerando che il titolo sarà soggetto a cambiamenti in meglio o in peggio, ma te lo posso anche concedere il dubbio o curiosità. Ryse, FM5 e KI giravano su One nello showfloor dell'E3 confemato da più fonti, come quella che ti ho quotato prima o basta fare un giro su DF e ti quoto le seguenti parti:
FM5
Ryse
a cui allego video con tanto di One e Grande Fratello annesso
Può essere, ma anche no, altresì potrebbero essere semplicemente anche vuoti e forniti di un bel led colorato per dare l'idea di essere accesi, comunque forse noooon mi sono spiegato... a me non interessa quello che si è visto finora se non per fare un confronto il giorno in cui le console saranno sugli scaffali, se devo fare un'osservazione trovo che ci siano un tantinello tanti cavi attorno per 1 console ed 1 controller ma potrebbe anche non voler dire nulla, solo quando saranno in vendita si scoprirà cos'è sostanza e cosa fumo e specchi, per il resto cosa dovrei dirti ? A me piace guardare sempre le cose da molte prospettive....e....
Visualizza allegato 125215
http://www.psu.com/forums/showthread.php/312389-Xbox-One-demos-running-on-GTX-780-at-E3?p=6117559&viewfull=1#post6117559
....sembra che qualcuno avrebbe "constatato" di persona come le console esposte fossero alquanto "finte", o almeno lo sembrassero pesantemente, i mobiletti sono tutti uguali a quelli mostrati da te, da me, da tutti, incluse le foto che mostravano stranamente dei PC piuttosto dotati all'interno dei suddetti mobiletti e non ci sarebbe niente di strano, non sarebbe la prima volta, un sacco di gente comunque ha trovato "strana" la sensazione che gli sembrasse di giocare con un PC di fascia alta e sono convinto che aspettino come me di vedere se la sensazione sarà confermata anche da quelle che usciranno dalle scatole.
Tanto per dire l'A10-6800k AMD ha solo 4 core ma a 4.1Ghz anziche 1,6Ghz ed ha una GPU con sole 384 unità di rendering a 844Mhz che è esattamente la metà di X1 (384:24:8), dire che vada "malissimo" non si può, nel senso che ci si giochicchia se non si pretende troppo dal framerate, dai dettagli e dalla risoluzione, raddoppiamo anche la GPU la differenza tra una configurazione simile ed un PC di fascia alta rimane sempre "dal giorno alla notte", raddoppiando le unità di calcolo ci sarebbe senz'altro spazio per un miglioramento ma non certo un "raddoppio" ne del framerate ne della qualità visiva, tantomeno di tutto assieme, forse solo nella risoluzione ed ai valori di dettaglio più bassi, ma non certamente combinazioni relativamente spinte di tutte queste cose come una macchina di alto livello potrebbe fare.
Visualizza allegato 125214
E' per questo che sono curioso di di vedere come andranno le macchine retail.
)