Io sono più convinto che se ps4 neo dovesse avere successo sarà per "c'è la nuova play e c'ha i giochi migliori!!!", ma senza cognizione di causa. Lo vedo con i miei amici più vicini che hanno ps4 e saranno una 10ina, siamo in 2 che conosciamo qualche aspetto tecnico in più, gli altri tutto "ha la grafica bella"Se vai a farti un giro su FB, trovi solo commenti del genere. L'utenza non è diventata improvvisamente colta, ma roba come risoluzione ed fps la conoscono tutti. Vuoi per ignoranza o meno, ma il fattore meramente grafico è quello che interessa di più a questa massa fatta di caproni ignoranti.
Resta il caso che è una bella merdà, sta storia mi sta facendo venire la nausea
- - - Aggiornato - - -
mi sa che ho gli amici rincoglioniti io alloraCerto, ma la cosa preoccupante è che pure i miei amici casualoni che si comprano solo fifa o pes ormai hanno imparato a scannarsi per i frame o i 1080p. Nelle precedenti gen questa guerra avveniva solo su internet, ma ormai la propaganda del ce l'ho più lungo io ha raggiunto pure i casual che hanno imparato che se hai i 1080p e 60 fps sei più figo, e questo si che va a nozze con la nuova strategia made in Sony.
EDIT: ninjato da Luca.Lampard. che l'ha pure spiegato in maniera più concisa