Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
dillo ai WiiU di ZombieU che a fine ciclo venivano ancora svenduti da euronics :trollface:
Sono convinto che ne mandano poche di X qua in Europa.

Nintendo con Wii U ha sbagliato a shippare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Crackdown finiranno col cancellarlo, ma credevate davvero alla cagata della distruttibilità presente solo in multi? :rickds:
Sono sincero Treno, lo stavo aspettando solo per trollare.

Ci sta allora Solid, sai leggendo Neogaf i neuroni si bruciano e fatico a rimpiazzarli

Non so se farà il botto, ma se ne parliamo da 1 anno e continuiamo ancora a parlarne, e la gente (per lo più frustrati) ne parla su FB e simili, vuol dire che qualcosa venderà. Per me farà meglio di Pro, ma di certo non è una console, per quanto eccezionale, a salvare la baracca. Servono i giochi.
dubito farà meglio di pro...

Pian pianino pro ingrana e con un taglio di prezzo a fine anno potrebbe ricevere un boost tale da fronteggiare alla pari one x,gia da sola....si parlerebbe di una potenziale differenza di 200/250 euro a fine anno,al di la delle esclusvie,se avverrà il probabile taglio

Senza contare poi per i ittoli futuri,su cui punteranno molto anche sullo sponsirizzare la potenza ulteriore di pro (gow?)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma davvero hanno "annunciato" il cross play WStore Steam? Ma secondo quale mente è na roba da annunciare? :morris82:

[TWEET]

[/TWEET]

Pare abbiano hackato il psn database

egpvXVS.png

I tweet sono spariti :morristend:

Bella un'altra non conferenza, che "sfortunatamente" non ho guardata...

Il capolavoro cmq lo fa GS col placet di M$ suppongo e la sua "fantastica" promo per avere One X: 250 sacchi di supervalutazione ma devi portare una PS4 Pro +2 giochi+ altri 250 sacchi...QUESTI SONO LETTERALMENTE FUORI DI TESTA. :trollface:

Cioè ma che promo è, non la comprerà nessuno qui da noi.

un'altra volta?

Ho visto una roba abbastanza brutta con trailers riciclati dall' E3, ma per *** non chiamatela conferenza se avete qualche neurone funzionante che era un salotto di 5 metri quadri con divani e gente che chiacchierava...al massimo si potrebbe chiamare un triste show :morris82:

ma sti tipi hackerano dolo i social media account mi pare di capire. Bah, facessero allora.

Ho visto una roba abbastanza brutta con trailers riciclati dall' E3, ma per *** non chiamatela conferenza se avete qualche neurone funzionante che era un salotto di 5 metri quadri con divani e gente che chiacchierava...al massimo si potrebbe chiamare un triste show :morris82:
Ma tu ancora stai a difendere sta roba? Io sto ridendo ancora per la promo che hanno avuto il coraggio di tirar fuori, al di la dello show fail :asd:

Ma tu ancora stai a difendere sta roba? Io sto ridendo ancora per la promo che hanno avuto il coraggio di tirar fuori, al di la dello show fail :asd:
Dove l' avrei difesa ? :morristend:

Il capolavoro cmq lo fa GS col placet di M$ suppongo e la sua "fantastica" promo per avere One X: 250 sacchi di supervalutazione ma devi portare una PS4 Pro +2 giochi+ altri 250 sacchi...QUESTI SONO LETTERALMENTE FUORI DI TESTA. :trollface:

Vabbè la Pro costa 400 e ora faranno il price cut, una console usata la vendi a 300, diventa difficile ritirarla a più di 250 euro :asd:

Potevano sforzarsi di più ma è una valutazione tutto sommato sensata.

Comunque si, con una promo trade in così non la prenderà nessuno.

All'epoca se portavi 3 giochi (solo 3 giochi) te li valutavano 150€ prenotando la PS4 :asd:

Dove l' avrei difesa ? :morristend:
In generale lo fai sempre, tu come Falo ed Auron...cercate sempre di minimizzare il danno o vedere il bicchiere mezzo pieno. Tra l'altro credo ieri di aver letto che oggi avrebbero annunciato nuovi giochi...ed il multy di C3 promesso proprio alla gamescom? ma non vi siete stufati di essere presi in giro, no? Quante ve ne devono ancora fare per svegliarvi da questo torpore?

Io ancora non mi capacito di come ci possa essere ancora gente che convintamente il 7 novembre gli va a comprare 500 euri di console...

In generale lo fai sempre, tu come Falo ed Auron...cercate sempre di minimizzare il danno o vedere il bicchiere mezzo pieno. Tra l'altro credo ieri di aver letto che oggi avrebbero annunciato nuovi giochi...ed il multy di C3 promesso proprio alla gamescom? ma non vi siete stufati di essere presi in giro, no? Quante ve ne devono ancora fare per svegliarvi da questo torpore?Io ancora non mi capacito di come ci possa essere ancora gente che convintamente il 7 novembre gli va a comprare 500 euri di console...
Se io ho scritto sopra che ho visto cose brutte ed e' stato un triste show e tu mi dici che ho difeso Microsoft c'e' qualcosa che non va :sisi:

Ma poi scusate non è l'ultimo evento di MS prima del lancio della console? E se ne escono con sti salottini imbarazzanti quando fino all'anno scorso hanno fatto una conferenza?

Geniali oh. ᕕ( ᐛ )ᕗ

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hanno annunciato Jurassic Park Evolution, io sono soddisfatto :sisi:

Mi aspettavo il nulla assoluto e invece..... :mooseca:

700 euro totali per un Atari Jaguar, sembrano parecchi :asd:

In generale lo fai sempre, tu come Falo ed Auron...cercate sempre di minimizzare il danno o vedere il bicchiere mezzo pieno. Tra l'altro credo ieri di aver letto che oggi avrebbero annunciato nuovi giochi...ed il multy di C3 promesso proprio alla gamescom? ma non vi siete stufati di essere presi in giro, no? Quante ve ne devono ancora fare per svegliarvi da questo torpore?Io ancora non mi capacito di come ci possa essere ancora gente che convintamente il 7 novembre gli va a comprare 500 euri di console...
Pensa te...io mi sono rotto le palle di gente come te che tira in ballo le persone a caso. Mi spieghi che vuoi da me?? Ma io non lo so...che poi basta leggere gli utlimi post per vedere tutta la mia delusione e ancora rompi il ca**o pure tu con sta storia.

Ah e Ps: la cagata dei giochi nuovi l'avrai letta sicuramente su multicoso...sito sconvolgente da quanto fa schifo...visto che da un trailer Ms dove si parlava di world premiere hanno scritto che c'erano giochi nuovi!!! In ogni caso ci sono pure stati ma non esclusive e non certo gioconi.

E ripeto...a me ha fatto SCHIFO sto show, ha fatto SCHIFO l'e3, ha fatto SCHIFO questo 2017 di Ms!!! Se mi piacciono un paio di loro esclusive non vuol dire certo che li difendo. Quello che caga le palle con sta storia sei sempre e solo tu...visto che probabilmente Ms ti avrà ucciso il gatto e ora se non vedi che tutti gli spalano me*da addosso non sei soddisfatto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro