Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Cmq sono del parere che insomniac sia stata la scelta migliore in assoluto per fare un gioco simile:stema:
Sarà tanta roba e già in alpha spacca i culi:asd:
Finalmente dopo Spyro e in parte Ratchet avranno la giusta visibilità.

E' qualche settimana che sto topic si è un po spopolato :chris:
Tranquillo, al primo 6/7 di God of War tornerà in auge :sisi:

Ma scusa i diritti per lo sfruttamento dell'ip di spider man non sono in mano a sony? Sono scemi questi? :asd:
Per il film si, Marvel ha chiesto a Sony se voleva fare un gioco su licenza, Sony è andata da Insomniac e quest'ultima ha scelto Spider-Man.

- - - Aggiornato - - -

E' lo stesso discorso di Star Wars con EA.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè ma Spider-Man così come God of War e TLOU Part II escono sulla console sbagliata.
Sono single player, finiscono subito e non venderanno più di 3 milioni :ryo:

Sono single player, finiscono subito e non venderanno più di 3 milioni :ryo:
Anche tu hai ragione :tristenev:

2019-2020 cambia poco, si aspetta qualche anno prima di prenderla, a me ste midgen non son andate molto giù

[TWEET]

[/TWEET]
L'avevo detto che lo lanciavano a settembre :ahsisi:

7 settembre per Spiderman:gab:

Per il film si, Marvel ha chiesto a Sony se voleva fare un gioco su licenza, Sony è andata da Insomniac e quest'ultima ha scelto Spider-Man.
- - - Aggiornato - - -

E' lo stesso discorso di Star Wars con EA.
Ah ok , pensavo fosse la stessa situazione dei film :sisi:

[TWEET]

[/TWEET]
L'avevo detto che lo lanciavano a settembre :ahsisi:
E a ottobre ps5 :ahsisi:

DZ8oPFWU8AEu3Hv.png:large

- - - Aggiornato - - -

27357400128_c77abfb4e2_h.jpg

150$

:stema:

Mazza che sfiga, Yakuza Kiwami 2 esce una settimana prima di Spiderman e Yakuza 6 3 giorni prima di God Of War :asd:

Tomb Raider lo spostano a febbraio per me :asd:

Un inedito Ipnotico sonaro.

Buono per la data, Solid come al solito ci prende. Dammi un bel terno al lotto va.

Un inedito Ipnotico sonaro.
Se esce un gioco che mi piace lo compro :sisi:

E poi essendo multipiatta con OneX e Pro mi godo il meglio :ahsisi:

Percepisco le cose esattamente al contrario, ma c'è da dire che ho recuperato i GoW dopo anni dall'uscita originale e non li ho neanche apprezzati così tanto. Probabilmente è anche una questione di genere.

Io sono scettico, ma le ultime dichiarazioni di Balrog sulla struttura ispirata dai Souls mi hanno messo molta curiosità :sisi:

Però ecco, visto che lo dici anche tu e addirittura "più degli altri action" (che hanno un gameplay più concentrato e una struttura priva di orpelli platform/adventure) vorrei sapere cosa lo rende così rigiocabile secondo te a questo punto :azz:
Non so, sarà l'atmosfera, l'estrema accessibilità, l'epicità dell'azione, gli eventi che girano attorno alla mitologia Greca che personalmente adoro, le

Boss fight ben caratterizzate. God of War per me ha sempre avuto un fascino incredibile e rigiocarli (a difficoltà sempre più alta fino a quella massima in cui i combattimenti si fanno più tattici e devi usare un approccio "tocca e fuggi" che trovavo gratificante) è un piacere.

Sono un po' di anni che non li tocco ormai ma non penso possa mutare il mio giudizio

(Ascension non esiste però)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro