Finalmente dopo Spyro e in parte Ratchet avranno la giusta visibilità.Cmq sono del parere che insomniac sia stata la scelta migliore in assoluto per fare un gioco simile:stema:
Sarà tanta roba e già in alpha spacca i culi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente dopo Spyro e in parte Ratchet avranno la giusta visibilità.Cmq sono del parere che insomniac sia stata la scelta migliore in assoluto per fare un gioco simile:stema:
Sarà tanta roba e già in alpha spacca i culi![]()
Tranquillo, al primo 6/7 di God of War tornerà in augeE' qualche settimana che sto topic si è un po spopolato![]()
Ma scusa i diritti per lo sfruttamento dell'ip di spider man non sono in mano a sony? Sono scemi questi?La gente o è cogliona o non ha la più pallida idea di cosa sta parlando![]()
Per il film si, Marvel ha chiesto a Sony se voleva fare un gioco su licenza, Sony è andata da Insomniac e quest'ultima ha scelto Spider-Man.Ma scusa i diritti per lo sfruttamento dell'ip di spider man non sono in mano a sony? Sono scemi questi?![]()
Sono single player, finiscono subito e non venderanno più di 3 milioni :ryo:Vabbè ma Spider-Man così come God of War e TLOU Part II escono sulla console sbagliata.
Anche tu hai ragioneSono single player, finiscono subito e non venderanno più di 3 milioni :ryo:
Ah ok , pensavo fosse la stessa situazione dei filmPer il film si, Marvel ha chiesto a Sony se voleva fare un gioco su licenza, Sony è andata da Insomniac e quest'ultima ha scelto Spider-Man.
- - - Aggiornato - - -
E' lo stesso discorso di Star Wars con EA.
E a ottobre ps5[TWEET]
[/TWEET]
L'avevo detto che lo lanciavano a settembre![]()
la ps5 è probabilmente per l'e3 2019Ah ok , pensavo fosse la stessa situazione dei film![]()
E a ottobre ps5![]()
Se esce un gioco che mi piace lo comproUn inedito Ipnotico sonaro.
Non so, sarà l'atmosfera, l'estrema accessibilità, l'epicità dell'azione, gli eventi che girano attorno alla mitologia Greca che personalmente adoro, lePercepisco le cose esattamente al contrario, ma c'è da dire che ho recuperato i GoW dopo anni dall'uscita originale e non li ho neanche apprezzati così tanto. Probabilmente è anche una questione di genere.
Io sono scettico, ma le ultime dichiarazioni di Balrog sulla struttura ispirata dai Souls mi hanno messo molta curiosità
Però ecco, visto che lo dici anche tu e addirittura "più degli altri action" (che hanno un gameplay più concentrato e una struttura priva di orpelli platform/adventure) vorrei sapere cosa lo rende così rigiocabile secondo te a questo punto![]()