Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Fatto il primo mondo di Cuphead. Mado', non cambierei un'unghia di quel che ho visto, sentito, giocato :morris82:
Capolavoro.

- - - Aggiornato - - -

-14

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto il primo mondo di Cuphead. Mado', non cambierei un'unghia di quel che ho visto, sentito, giocato :morris82:
Quoto, capolavoro

Cuphead è un piccolo capolavoro non scherziamo :)

lo devo ancora prendere insieme a lucky...entrambi a maggio insieme a SOD2 :) poi ho tutte le esclusive MS...sea c'è l'ho con il gamepass (con 70 euro, anzi 50 euro perchè era in offerta ho preso il pad griffato del gioco,..soldi spesi meglio rispetto a prendere il gioco su disco (poi lo prenderò a 2 euro più avanti giusto per la cover fi.ga)

crackcoso manco regalato con il gamepass lo scaricherò a meno che mostreranno qualcosa di carino del gioco per cui valga la pena. A fine anno giocherò solo Ori2 e forse Forza H. 4 :sisi:

p.s. per me Forza Horizon 3 con supporto per X>>>>> Forza 7 per X :stema:

Gioco magnifico, peccato solo che per un DLC o un sequel dovremo verosimilmente attendere anni :sadfrog:

Due settimane :bruniii:

Poveri :asd:

Hanno già giocato God of War :sisi:

Che è? Dal cellulare non si legge un cazz :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Meglio così :asd:

Li crei tu sti collage di commenti tossici? :asd:

Si vede che non hai una One. Se no il tempo lo passavi con Gears che e' piu' capolavoro di quelle robette corte che una volta finite le puoi buttare nel cestino

Credo di aver capito, roba di rosik :rickds:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Certe perle :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quando parlano delle vendite di Nier e Nioh sono il top comunque :asd:

Si ma anche voi che cercate roba su Facebook. :sard:

Volendo, ma non voglio, potrei anche io fare una collection di perle somare. :asd:

Vabbe' raga i social sono un concentrato di ritardo mentale infinito, sinceramente sto alla larga da qualsiasi gruppo o dalle sezioni commenti sotto post di videogiochi perchè non se ne salva uno (boxaro, sonaro, nintendaro, pcista che sia)

Cosa dicono che god of war è un gioco di ***** perché non ha la coop online e quando lo finisci lo puoi utilizzare come ferma porte? Ditemi che non sono così scontati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro