Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
E perché mai dovrebbe fare scacco matto? L'obiettivo di Microsoft è far fallire Sony?
Butta quel cesso, fai ancora in tempo

Butta quel cesso, fai ancora in tempo
lo farà solo quando non usciranno più Halo. :sisi:

per Falo Halo>>>>> di tutto :sisi:

io dico che comunque MS fà bei giochi ed è necessaria anche per "dare una mossa a Sony"

l'unico neo negativo di MS sono questi servizi/game online only e ste cazz di esclusive temporali (dlc e giochi) e le acquisizioni che fanno....tutte cose che tolgono libertà ai players in tutti i sensi :sisi:

Ho appena speso 69.99€ per la versione DD di God of War.

Non mi abituerò mai al fatto che pago la copia digitale più di quanto la gente spende generalmente per le versioni scatolate. Sarò stron*o io, boh.

E' sorto però un problema inaspettato, ossia ho riempito di già l'HDD. Adesso non so cosa cancellare, soprattutto perchè la mia linea internet fa schifo.

Anche se non rigioco il 90% dei titoli che finisco mi dispiace non averli più a disposizione.

La dura vita del DD only (con una connessione terribile).

lo farà solo quando non usciranno più Halo. :sisi:
per Falo Halo>>>>> di tutto :sisi:

io dico che comunque MS fà bei giochi ed è necessaria anche per "dare una mossa a Sony"

l'unico neo negativo di MS sono questi servizi/game online only e ste cazz di esclusive temporali (dlc e giochi) e le acquisizioni che fanno....tutte cose che tolgono libertà ai players in tutti i sensi :sisi:
Per ora pero non vale nemmeno il discorso del " necessaria per dare una mossa a sony" visto che al massimo le fa fare ancora piu bella figura

Per ora in sony se la ridono e si contano i soldi

Che ci fosse o non fosse Ms al momento e' del tutto indifferente in quanto e' ininfluente :asd:

Magari si spera che possa rinsavirsi per la prossima gen

Ho appena speso 69.99€ per la versione DD di God of War. Non mi abituerò mai al fatto che pago la copia digitale più di quanto la gente spende generalmente per le versioni scatolate. Sarò stron*o io, boh.

E' sorto però un problema inaspettato, ossia ho riempito di già l'HDD. Adesso non so cosa cancellare, soprattutto perchè la mia linea internet fa schifo.

Anche se non rigioco il 90% dei titoli che finisco mi dispiace non averli più a disposizione.

Ma perche' l'hai preso in DD, se non lo rigiocherai, se ci metterai una vita a scaricarlo e se non hai manco spazio sull'HDD? :rickds:

Tra l'altro da unieuro paghi 60 la steelbox (che di listino sta a 85) o da mw col settantone ti davano anche 3 mesi di plus.

Ho appena speso 69.99€ per la versione DD di God of War. Non mi abituerò mai al fatto che pago la copia digitale più di quanto la gente spende generalmente per le versioni scatolate. Sarò stron*o io, boh.

Regola d’oro degli store online su console: MAI comprare al d1 :asd:

Dopo un mese alle prime offerte settimanali già lo troverai al 15% di sconto almeno.

Comunque se hai solo roba dd e una connessione scarsa è dura davvero la vita only dd, ti capisco visto che fino a qualche mese fa andavo avanti con una misera 7 mega. Dio benedica la fibra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Regola d’oro degli store online su console: MAI comprare al d1 :asd:Dopo un mese alle prime offerte settimanali già lo troverai al 15% di sconto almeno.

Comunque se hai solo roba dd e una connessione scarsa è dura davvero la vita only dd, ti capisco visto che fino a qualche mese fa andavo avanti con una misera 7 mega. Dio benedica la fibra

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho fatto la richiesta 3 mesi fa ma ancora nada :sad:

Ma perche' l'hai preso in DD, se non lo rigiocherai, se ci metterai una vita a scaricarlo e se non hai manco spazio sull'HDD? :rickds:
Ti posso rispondere solo con questo:

Sarò stron*o io, boh.

Diciamo che su console compro generalmente solo le esclusive che mi interessano e il supplemento di qualche euro non è abbastanza per farmi desistere dalla comodità del DD.

..a questo punto potresti chiedermi come ho riempito 1TB solo di quello e sarebbe un'ottima domanda. Colpa dei giochi e patch che pesano l'ira di dio

GT Sports passa i 70GB da solo, ad esempio.

Per ora pero non vale nemmeno il discorso del " necessaria per dare una mossa a sony" visto che al massimo le fa fare ancora piu bella figura
Per ora in sony se la ridono e si contano i soldi

Che ci fosse o non fosse Ms al momento e' del tutto indifferente in quanto e' ininfluente :asd:

Magari si spera che possa rinsavirsi per la prossima gen
sì ok...io dicevo in generale. Metti caso che microsoft si ritira dal mercato games (e facciamola tragica...anche nintendo). Siamo sicuri che Sony continuerà almeno così come sta facendo adesso? :sisi:

sì ok...io dicevo in generale. Metti caso che microsoft si ritira dal mercato games (e facciamola tragica...anche nintendo). Siamo sicuri che Sony continuerà almeno così come sta facendo adesso? :sisi:
Per il futuro e sempre meglio averla

Pero si deve dare una raddrizzata

Ma meglio così che con due console fotocopia come è stato per gran parte di 360 e PS3.

Ma meglio così che con due console fotocopia come è stato per gran parte di 360 e PS3.
Si, vallo a dire ai bozzari che si sono beccati la versione scema

Ultima modifica da un moderatore:
Si, vallo a dire ai bozzari che si sono beccati la versione scema
Su 360 i single player piacevano :sisi:

A me sembrano fotocopie quanto prima, semplicemente MS ha mollato totalmente il colpo dal punto di vista della lineup quindi si è persa una situazione di oggettivo equilibrio tra le due :asd:

Ti posso rispondere solo con questo:

Diciamo che su console compro generalmente solo le esclusive che mi interessano e il supplemento di qualche euro non è abbastanza per farmi desistere dalla comodità del DD.

..a questo punto potresti chiedermi come ho riempito 1TB solo di quello e sarebbe un'ottima domanda. Colpa dei giochi e patch che pesano l'ira di dio

GT Sports passa i 70GB da solo, ad esempio.
Ma dove sta al comodità di scaricarti 44GB se poi sai anche di avere una connessione del menga? :asd:

Per me la situazione è uguale identica alla scorsa gen, abbiamo due macchine fotocopia che condividono il 95% dei titoli :asd:

Io spero che la prossima gen non sia un mero upgrade di due scatole uguali che fanno girare giochi uguali salvo qualche esclusiva, preferirei qualcosa di nuovo da parte di Sony e MS sinceramente, non dico di stravolgere le macchine ma almeno di dare qualche motivo in più per preferirne una rispetto all'altra al di fuori delle esclusive

Per me la situazione è uguale identica alla scorsa gen, abbiamo due macchine fotocopia che condividono il 95% dei titoli :asd:
Io spero che la prossima gen non sia un mero upgrade di due scatole uguali che fanno girare giochi uguali salvo qualche esclusiva, preferirei qualcosa di nuovo da parte di Sony e MS sinceramente, non dico di stravolgere le macchine ma almeno di dare qualche motivo in più per preferirne una rispetto all'altra al di fuori delle esclusive
Boh a leggere i commenti a me sembra chiaro che l'utenza Xbox predilige titoli online centrici mentre quella Sony no.

Infatti sia Microsoft che Sony si muovono in quelle direzioni.

- - - Aggiornato - - -

Al di fuori delle esclusive quali sarebbero le macchine che davano/danno incentivi ulteriori per essere comprate? Wii, Switch e...?

Al di fuori delle esclusive quali sarebbero le macchine che davano/danno incentivi ulteriori per essere comprate? Wii, Switch e...?
E basta, è quello il problema, Nintendo è l'unica che prova a differenziarsi :asd:

Ovviamente lo fa perché deve sopperire ad un hw più scarso, ma almeno sembra di avere console diverse dalle controparti :asd:

Devo dire che preferisco l'idea alla base di Switch con i joycon removibili ed il multiplayer on the go alla solita scatolozza che si vede in giro da 20 anni

Mi piacerebbe vedere Sony o MS creare delle future console con qualcosa di particolare piuttosto che due scatole copia incolla, ovviamente non dico che ps4 e One fanno schifo, ma diciamo che in questa e nella scorsa gen le macchine mi sono sembrate abbastanza anonime

Pubblicità
Pubblicità
Indietro