G
Guest
Sarebbe solo che un bene. Speriamo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pippo è dal 2014 a capo della divisione e solo dallo scorso settembre ha carta bianca dai piani alti di MS.Yes I know, ma rimane comunque il fatto che Xbox abbia 5 anni di vita e sembra di aspettare Godot per vedere i giochi.I discorsi "aspettate che escono i giochi" si possono fare all'inizio del ciclo, ma oramai è nella maturità.
Poi, vabbè ieri ho bevuto un white russian di troppo e quindi sto carburando in modo eccessivamente lento per i miei standard
EDIT
PS 4 è partita a rilento, fin troppo per i miei gusti, ma 17-18 ogni 4 mesi ci si trova una esclusiva che vale la pena giocare, Switch, invece, è partita con il botto per mostrare i "muscoli" dopo il periodo meh di Wii U ed ora la sfida è mostrasi interessante dopo avere rilasciato le bombe classiche+Xenoblade, Xbox cosìcosì per 5 anni.
Per Halo e Gears non ci sarà da attendere molto, dopotutto per migliorare i già buoni Gears 4 ed Halo 5 non ci vuole molto, basta ascoltare la community (quella vera che fa critiche ragionate, tipo sganciare Locke dalla main story di Halo.Se riuscisse con un'operazione grandiosa a riportare Halo e Gears ai fasti di un tempo con gloriose campagna sp, affiancate da ottimi mp e tirar fuori da fable il nuovo horizon e perché no una nuova ip sulla scia di GOW tanto di cappello. È quello che speriamo tutti per il bene di xbox. Mi preoccupano solo i tempi.
Secondo me lo sarà di sicuro e questo potrebbe rivelarsi un grande punto di forza per MS e la retrocompatibilità. Dagli ultimi rumors la PS5 probabilmente non sarà retrocompatibile (forse perchè vorranno monetizzare PS Now). Questo mi fa un po’ storcere il naso, perchè pensavo di prendere la PS5 e ritrovarmi il mio catalogo PS Store sulla nuova console, invece (forse) non sarà cosìIo resto dell'idea che la prossima Xbox sarà compatibile con X.![]()
Non rendere compatibili le console sarebbe un errore enorme.Secondo me lo sarà di sicuro e questo potrebbe rivelarsi un grande punto di forza per MS e la retrocompatibilità. Dagli ultimi rumors la PS5 probabilmente non sarà retrocompatibile (forse perchè vorranno monetizzare PS Now). Questo mi fa un po’ storcere il naso, perchè pensavo di prendere la PS5 e ritrovarmi il mio catalogo PS Store sulla nuova console, invece (forse) non sarà così
No, dovrebbe cambiare a seconda delle missioni che affronti.Ci sarà il ciclo giorno/notte in Spiderman?
Quindi come Sunset Overdrive. Copia incolla incoming.No, dovrebbe cambiare a seconda delle missioni che affronti.
Azzz, questa è una bella pecca. Su PS2 poteva starci, ma nel 2018 mi aspettavo un ciclo G/N da un open worldNo, dovrebbe cambiare a seconda delle missioni che affronti.
Impossibile gestire un ciclo giorno/notte dinamico con quella qualità grafica e tutta quella roba a schermo che muove nella città.Azzz, questa è una bella pecca. Su PS2 poteva starci, ma nel 2018 mi aspettavo un ciclo G/N da un open world
Certo, far giocare certe missioni in determinate condizioni ci può stare. Sotto la pioggia di notte dovrebbe essere fantastico. Però per il free roaming e missioni secondarie secondo me il ciclo ci stavaImpossibile gestire un ciclo giorno/notte dinamico con quella qualità grafica e tutta quella roba a schermo che muove nella città.È una cosa comunque comunque nei giochi sui supereroi, anche in Batman hanno optato per la notte perpetua e la città che cambia soltanto dopo determinate missioni, probabilmente sono anche scelte di game design per “imporre” che certe missioni si giochino di notte/giorno/con la pioggia a seconda dei casi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quello sicuramente, ma infatti penso che principalmente siano anche limiti tecnici. In linea di massima preferisco questo compromesso se poi significa avere una città così viva e densa con quel comparto graficoCerto, far giocare certe missioni in determinate condizioni ci può stare. Sotto la pioggia di notte dovrebbe essere fantastico. Però per il free roaming e missioni secondarie secondo me il ciclo ci stava
Il servizio non è criticato da nessuno, lo si prende in giro perchè "c'è solo quello" non è che lo si critica di per se, magari avercelo anche su ps4.Non rendere compatibili le console sarebbe un errore enorme.Il servizio tanto criticato di Ms in queste pagine è in realtà un punto di forza fantastico.
Prima di tutto vengono i giochi e le esclusive pesano come macigni.
Ma sapere di poter passare da 360 a one senza perdere la mia libreria digitale e in futuro passare da One alla next conservando tutti i miei titoli in digitale è fantastico.
fidelizza in modo incredibile. è una scelta sicuramente vincente
Ma batman non c'entra una bega. La notte perpetua è perché il personaggio agisce solo di notteImpossibile gestire un ciclo giorno/notte dinamico con quella qualità grafica e tutta quella roba a schermo che muove nella città.È una cosa comunque comunque nei giochi sui supereroi, anche in Batman hanno optato per la notte perpetua e la città che cambia soltanto dopo determinate missioni, probabilmente sono anche scelte di game design per “imporre” che certe missioni si giochino di notte/giorno/con la pioggia a seconda dei casi
Sì ma la città “cambia” solo dopo determinate missioni, non c’è ad esempio alcun meteo dinamico che invece avrebbero potuto benissimo implementareMa batman non c'entra una bega. La notte perpetua è perché il personaggio agisce solo di notte
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si ovvio io evidenziavo solo la parte notte che aveva una motivazioneSì ma la città “cambia” solo dopo determinate missioni, non c’è ad esempio alcun meteo dinamico che invece avrebbero potuto benissimo implementareIn Arkham Knight in Gotham non c’è nulla di dinamico, ciò che cambia lo fa solo in funzione o dopo determinate missioni.
Ah si certo, la notte perpetua è quasi obbligata in Batman, forse solo inserendo delle sezioni come Bruce Wayne si poteva evitare ma non so quanto sarebbero state divertenti. In proposito sono curioso di vedere in cosa consisteranno le missioni in cui useremo Peter Parker senza costume in questo SpidermanSi ovvio io evidenziavo solo la parte notte che aveva una motivazionepoi il meteo dinamico era impossibile visto anche l'interazione ambientale assurda che ha quella città
![]()
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk