Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
sei serio o hai volutamente esagerato?
Tutto il materiale delle preview veniva dalle prime tre ore e la stragrande maggioranza delle recensioni uscite hanno continuato a mostrare quello per non spoilerare oltre :sisi:

Quelle che hanno mostrato roba più avanzata non sono mai state postate qui sul foro proprio per evitare spoiler :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutto il materiale delle preview veniva dalle prime tre ore e la stragrande maggioranza delle recensioni uscite hanno continuato a mostrare quello per non spoilerare oltre :sisi:
Quelle che hanno mostrato roba più avanzata non sono mai state postate qui sul foro proprio per evitare spoiler :asd:

Si sono mantenuti parecchio, meglio. Ho visto davvero pochissimo, a differenza di uncharted dove i pezzi migliori già li conoscevo a memoria :asd:

In Uncharted 4 hanno giustamente deciso di spoilerare il set pieces migliore del gioco :rickds: Ancora ricordo quando lo vidi, pensai che sarebbe stato uno dei tanti e creò hype assoluto.

Vero, gran peccato rovinare così quel setpiece. Per fortuna per questo GOW sono andato quasi completamente blind, ho visto giusto i due trailer E3 e lo story trailer, più qualche gif presa dalle preview, per il resto nulla. Sarà tutto una sorpresa :jack95:

Vero, gran peccato rovinare così quel setpiece. Per fortuna per questo GOW sono andato quasi completamente blind, ho visto giusto i due trailer E3 e lo story trailer, più qualche gif presa dalle preview, per il resto nulla. Sarà tutto una sorpresa :jack95:

Spero che per TLOU II facciano lo stesso.

Spero che per TLOU II facciano lo stesso.
Dipende molto anche dalla volontà dello studio, qui è stato anche Cory a spingere molto per evitare qualsiasi spoiler delle parti più avanzate del gioco. Sono sicuro che a Sony non sarebbe dispiaciuto mostrare una bella boss fight all’E3 :asd:

Io sto a secco, primo trailer (visto in diretta durante l’E3) e qualche stralcio di intervista. :asd:

Mi sento troppo negli anni 2000, preordinare un gioco sapendo pochissimo, attenderò con aria festosa la mattina del D1 in negozio insieme agli altri nerd, poi mancherebbero solo le pomiciatine nel parco, i funambolici giri con lo scooter e gli gnocchi fatti da mia nonna... ma il cielo di Torino oggi è grigio.

Dipende molto anche dalla volontà dello studio, qui è stato anche Cory a spingere molto per evitare qualsiasi spoiler delle parti più avanzate del gioco. Sono sicuro che a Sony non sarebbe dispiaciuto mostrare una bella boss fight all’E3 :asd:

Ormai mostrano decisamente troppo, con Uncharted 3 e 4 ND ha esagerato di brutto :asd:

K2xoGNR.png

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo ci sarà tanta gente da uccidere.
Anche Joel e Ellie? :ivan:

Non ho visto nemmeno un video per non spoilerarmi nulla...lo prendero' in digitale.

Io ho guardato un pezzo dell'analisi di DF, non so come farò a mangiare stasera viste le condizioni della mia mascella...

Ma speriamo Ellie. :sard:
- - - Aggiornato - - -

Cioè l'hai prenotato dopo le review? Dopo di me pure? :sard:

Poi sono io il fanboy. :sard:

Tu sei il fanboy del numeretto su metacritic, altroché.
No è che ho avuto spese sto mese tra bollo auto e cazzi e mazzi vari, oggi gliel'ho prenotato pagandolo tutto. Tutto qui.

Peccato per la mancanza del ciclo giorno/notte in Spiderman. Spero almeno che ci siano sezioni di gioco ambientate di notte.

Avrei preferito avere adesso Spiderman invece che il pelatone :asd:

[TWEET]

[/TWEET]

Peccato per la mancanza del ciclo giorno/notte in Spiderman. Spero almeno che ci siano sezioni di gioco ambientate di notte.Avrei preferito avere adesso Spiderman invece che il pelatone :asd:
Yep, ci sono missioni di notte e si è vista anche la pioggia (per restera in tema meteo) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro