Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Frega meno di zero di Crackdown 3 ma con tutto il tempo extra che si stanno prendendo, spero che almeno lo portino ad una qualità accettabile visto che l'anno scorso faceva ridere i polli. Persino i giornalisti che lo provavano alle fiere rimasero annichiliti. E dire che doveva uscire al lancio di One X...

Frega meno di zero di Crackdown 3 ma con tutto il tempo extra che si stanno prendendo, spero che almeno lo portino ad una qualità accettabile che l'anno scorso faceva ridere i polli. Persino i giornalisti che lo provavano alle fiere rimasero annichiliti. E dire che doveva uscire al lancio di One X...
Il multiplayer alla gamescom non si è visto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Crackdown fin dal primo capitolo è ststo un giochetto che all'epoca trovò il suo posto nel mercato per una certa beta di halo 3. Io giocai il primo e lo trovai piacevole, ma niente di più. Ma può servire a rimpolpare una line up, non come elemento cardine. Sa di giochetto ancora peggio che sea of thieves...
All’epoca, il primo, era molto interessante, anche considerando che il filone degli open world con superpoteri non era ancora partito.

All’epoca, il primo, era molto interessante, anche considerando che il filone degli open world con superpoteri non era ancora partito.
Mah insomma. Era un giochetto. E gli open world con superpoteri ci sono fin da Spider-Man 2 su ps2 :morristend:

bhx7gh.jpg

:jack95:

Mah insomma. Era un giochetto. E gli open world con superpoteri ci sono fin da Spider-Man 2 su ps2 :morristend:
Mi riferivo al biennio d’oro in cui uscirono tre nuove IP con meccaniche relativamente simili: Crackdown, Infamous e Prototype.

Crackdown fu il primo, per me non è un giochetto, poi i gusti sono gusti.

Mi riferivo al biennio d’oro in cui uscirono tre nuove IP con meccaniche relativamente simili: Crackdown, Infamous e Prototype.
Crackdown fu il primo, per me non è un giochetto, poi i gusti sono gusti.
avevi scritto in generale, per quello avevo puntualizzato.

Beh dei tre a mio modo di vedere era il più evitabile, di sicuro il più limitato, facevi le stesse 4 cose tutto il gioco. E' vero che l'agente si potenziava durante il gioco ma tanto eran tutte sparatorie caciarone...poi per carità brutto no, ma nessuno di quelli da te citati mi ha mai convinto, compreso infamous che ho sempre trovato sopravvalutato..

- - - Aggiornato - - -

te stai a morì d'hype :asd:

avevi scritto in generale, per quello avevo puntualizzato.Beh dei tre a mio modo di vedere era il più evitabile, di sicuro il più limitato, facevi le stesse 4 cose tutto il gioco. E' vero che l'agente si potenziava durante il gioco ma tanto eran tutte sparatorie caciarone...poi per carità brutto no, ma nessuno di quelli da te citati mi ha mai convinto, compreso infamous che ho sempre trovato sopravvalutato..

- - - Aggiornato - - -

te stai a morì d'hype :asd:
Sono in compagnia :sard:

non dirmi un ***** che sto cercando di finire rise of the tomb raider apposta per il 20. Bello cmq rise, MS doveva blindarla come esclusiva :sisi:
Guarda che io ne so quanto te, non ho visto un cazz se non il reveal :asd:

EDIT: Thread sbagliato, scusate.

...È che ho visto il barcone :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Non si vede ma da sott'aqqua e' Crono che ci sostiene. Cronografo subbaqquo.
Ma hanno messo pure te che non sei per niente hyppato :rickds:

Ot Quanto era quotato il passaggio della Roma? Qualche tifoso della Lazio si sarà assicurato puntando sulla Roma e sarà diventato ricco :asd:

Ma hanno messo pure te che non sei per niente hyppato :rickds:
Ot Quanto era quotato il passaggio della Roma? Qualche tifoso della Lazio si sarà assicurato puntando sulla Roma e sarà diventato ricco :asd:
Non sono hyppato perche' con MGS5 me la sono presa nel culo, quindi attendo il D1 sereno, lo gioco e POI valuto :asd:

Il 3-0 stava a 68 volte la posta...e io non l'ho giocato. Ma ho giocato lo 0-3 della Juve....e per colpa del bidone dell'immondizia non l'ho preso.

Non sono hyppato perche' con MGS5 me la sono presa nel culo, quindi attendo il D1 sereno, lo gioco e POI valuto :asd:Il 3-0 stava a 68 volte la posta...e io non l'ho giocato. Ma ho giocato lo 0-3 della Juve....e per colpa del bidone dell'immondizia non l'ho preso.
Ma infatti Gigi si è incazzato non per non aver passato il turno ma perchè aveva scommesso pure lui:asd:

Quello l'ho detto io, non tu. Tu hai auspicato la cancellazione di un progetto per una presunta vergogna. Questa è ignoranza.
Io ho scherzato/trollato sul sondaggio non capirlo è ignoranza, no ho auspicato proprio un bel niente. Che me frega a me se il gioco esce o non esce, mi fa talmente ribrezzo che non lo vorrei manco gratis... Anzi forse gratis si, magari 2 euro come usato riesco a farmeli.

Io ho scherzato/trollato sul sondaggio non capirlo è ignoranza, no ho auspicato proprio un bel niente. Che me frega a me se il gioco esce o non esce, mi fa talmente ribrezzo che non lo vorrei manco gratis... Anzi forse gratis si, magari 2 euro come usato riesco a farmeli.
Macché scherzato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro