Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Io ti parlo per esperienza personale eh, tutti i miei amici che hanno PS4 l'hanno per giocarci Fifa, CoD e Gran Turismo. Per giocare a questi titoli, perdonami, ma è consigliabile una xbox visto che ci trovo dei titoli di guida di spessore che su PS4 non trovi.
Così come su Xbox non trovi Gran Turismo.

Quello che dici è una situazione di molti, parlando anche io di esperienze personali, i miei amici più “monogioco” un Uncharted o Horizon se lo sono giocati comunque.

Quello di godermi tutti i giochi al massimo?
Il pc allora sarebbe anche meglio. :sisi:

Questo se vuoi solo goderti i multi al meglio possibile.

2iqzwbd.jpg

:jack95:

Sony ha cominciato a martellare di brutto, oggi durante le partite di Serie A avrò visto una decina di volta lo spot tv e all'olimpico durante il derby c'erano pure cosplay di Kratos e Atreus sparsi per lo stadio :rickds:

Sony ha cominciato a martellare di brutto, oggi durante le partite di Serie A avrò visto una decina di volta lo spot tv e all'olimpico durante il derby c'erano pure cosplay di Kratos e Atreus sparsi per lo stadio :rickds:
Si ma il marketing dovevano farlo un mese e mezzo fa. Ora è tardi, tutto perduto.

Continuo a non vedere il mio avatar. Aggiungetemelo!!!
Devi pagare il pizzo a Clyde e al suo santo protettore Zaza poi non so che tipo di favori richiedano:paura:

Ultima modifica da un moderatore:
Bellissimo il cosplay di Kratos con il figlio. Grandissimi :gab:

È farina del sacco di Playstation Italia, era uscito qualche mese fa un annuncio di lavoro Ed ecco spiegato l’arcano :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro