Offline
I prossimi capitoli usciranno su Xbox per accordi commerciali (che è lo stesso motivo per cui i vecchi capitoli sono arrivati, in ritardo di anni e solo in digitale), mica penserai che i publisher facciano i porting per vendere quattro copie in più su Xbox.Direi che sono stati apprezzati entrambi, visto che il prossimo Nier esce al D1 su Xbox e idem Yakuza![]()
Mah non lo so, alla fine pure lo stesso GOW è molto simile ad un Metroidvania e non ho letto chissà quali lamentele, anzi. Cioè la non-linearità di un Uncharted LL o se vuoi anche dell'ultimo TLOU è sicuramente apprezzata come cosa. Anzi Control mi sembra proprio perfetto per chi ama le esclusive Playstation e gioca solo quelle o quasi

In ogni caso è un dato oggettivo che su questo forum le peggiori critiche a quelle due serie vengono da utenti boxari, il più delle volte persone che li hanno giocati col GP. Il che è anche naturale considerando che servizi come il GP portano a dare una chance anche a prodotti che naturalmente non sono nelle corde degli abbonati: qualche volta va bene e l'utente cambia idea, il più delle volte no.
Ultima modifica da un moderatore:


