Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Quanto li amo cazz, lui e il crucco sono il meglio della lega boxara.
Ma che poi, il discorso delle luci è giusto eh, pure DF lo ha spiegato. Ma Dio mio, come si fa a minimizzare tutto così io boh. E qualche boccalone crede pure al fatto che il gioco sarà diverso da qua a novembre (certo, col Covid pure di mezzo ce li vedo proprio)

Ma che poi, il discorso delle luci è giusto eh, pure DF lo ha spiegato. Ma Dio mio, come si fa a minimizzare tutto così io boh. E qualche boccalone crede pure al fatto che il gioco sarà diverso da qua a novembre (certo, col Covid pure di mezzo ce li vedo proprio)
O lo rimandano, o al massimo riusciranno ad aggiustare qualcosina.

Anzi mi aspetto anche diverse shitstorm dopo il lancio, perchè questa tipologia di giochi "infinita" spesso non sono altro che degli accessi anticipati.

O lo rimandano, o al massimo riusciranno ad aggiustare qualcosina.

Anzi mi aspetto anche diverse shitstorm dopo il lancio, perchè questa tipologia di giochi "infinita" spesso non sono altro che degli accessi anticipati.
Fossi in loro lo rimanderei, a maggior ragione se nel 2021 non hanno nulla in mano. Tanto comunque al lancio gli appassionati la console te la prendono. Il problema è dopo

Si ma voglio dire, andatevi a rivedere il trailer dello scorso anno, l'illuminazione la c'era tant'è che i soliti noti parlavano di roba next-gen, prima si capirà che i 60fps su console sono roba fuori portata e meglio sarà, c'è gente convinta che avrà il ray tracing ovunque ora Infinite eh quando per forza di cose sarà relegato a determinate superfici e scene.

La stessa DF parlava di roba ottima sul fronte illuminazione lo scorso anno, com'è che 12 mesi dopo è tutto segato?

Fossi in loro lo rimanderei, a maggior ragione se nel 2021 non hanno nulla in mano. Tanto comunque al lancio gli appassionati la console te la prendono. Il problema è dopo
Si, però c'è da considerare che per un anno non avranno veramente nulla se non Halo.

Come le piazzi quelle poche copie di series x?

Io la vedo male questa generazione, secondo me parte anche peggio della passata.

Si ma voglio dire, andatevi a rivedere il trailer dello scorso anno, l'illuminazione la c'era tant'è che i soliti noti parlavano di roba next-gen, prima si capirà che i 60fps su console sono roba fuori portata e meglio sarà, c'è gente convinta che avrà il ray tracing ovunque ora Infinite eh quando per forza di cose sarà relegato a determinate superfici e scene.

La stessa DF parlava di roba ottima sul fronte illuminazione lo scorso anno, com'è che 12 mesi dopo è tutto segato?
Ma come fai a fare un Halo a 30fps, dai. Rispetto all'anno scorso c'è stato un downgrade assoluto.

Per carità, il Pilota pure non è che facesse spavento come un Joel, però accidenti, guardi l'armatura di Chief, le luci ecc. e pensi "Ok, è un bellissimo compromesso". Proprio in virtù di quel trailer, che si diceva girasse su One X, avevo fiducia massima

Ultima modifica da un moderatore:
In questo momento, SolidSnake91 ha scritto:

Che poi a dirla tutta, anche da sto video non era poi chissà che capolavoro.

Soprattutto dopo l'uscita di TLOU 2.

Non saprei, personalmente non tutto gira attorno alla grafica, ma MS ci sta facendo un marketing attorno e poi mostrano sta roba? che tra l'altro nessun gioco della conferenza girava sulla console.

Si, però c'è da considerare che per un anno non avranno veramente nulla se non Halo.

Come le piazzi quelle poche copie di series x?

Io la vedo male questa generazione, secondo me parte anche peggio della passata.
AAA nel Game Pass a pochi mesi dal D1 e console meno costosa. Non saprei cos'altro possano inventarsi per invogliare all'acquisto. 

Ma come fai a fare un Halo a 30fps, dai
Io dico di restare coi piedi per terra perchè ormai ovunque si legge che col ray tracing si salva tutto il gioco, peccato che per garantire appunto i 60fps l'avrà relegato a poche superfici e scene.

Che poi a dirla tutta, anche da sto video non era poi chissà che capolavoro.

Soprattutto dopo l'uscita di TLOU 2.

Non saprei, personalmente non tutto gira attorno alla grafica, ma MS ci sta facendo un marketing attorno e poi mostrano sta roba? che tra l'altro nessun gioco della conferenza girava sulla console.
Ma giravano le comparative dei primi piani lo scorso anno con Death Stranding per dire, non serve scomodare TLOU2 :asd:  

in condizioni normali chiunque rimanderebbe, meglio che creare danni alla tua bandiera per definizione, che tra l'altro sarà pure un gaas quindi se esce una schifezza al lancio rischia di non riprendersi più e rovinerebbero un piano che in teoria arriva fino ai prossimi 4-5 anni, ma quando l'avversario presenta Spiderman che realisticamente polverizzerà ogni record di esclusive di lancio, con quale fegato rinvii? contando che a quanto ho capito oltre Halo hai il NULLA al lancio, neanche il solito Forza

Io dico di restare coi piedi per terra perchè ormai ovunque si legge che col ray tracing si salva tutto il gioco, peccato che per garantire appunto i 60fps l'avrà relegato a poche superfici e scene.

Ma giravano le comparative dei primi piani lo scorso anno con Death Stranding per dire, non serve scomodare TLOU2 :asd:  
Infatti il ray tracing non salverà nulla. Non è che le texture diventeranno più belle e le animazioni saranno quelle di TLOU.

in condizioni normali chiunque rimanderebbe, meglio che creare danni alla tua bandiera per definizione, che tra l'altro sarà pure un gaas quindi se esce una schifezza al lancio rischia di non riprendersi più e rovinerebbero un piano che in teoria arriva fino ai prossimi 4-5 anni, ma quando l'avversario presenta Spiderman che realisticamente polverizzerà ogni record di esclusive di lancio, con quale fegato rinvii? contando che a quanto ho capito oltre Halo hai il NULLA al lancio, neanche il solito Forza?
Di esclusive solo Halo come si paventata da mesi. Poi per il 2021 PN2 che esce ovunque e boh

Ma poi l'ho trovato insolitamente lento il nuovo Halo, al di là della grafica. Halo 3 me lo ricordavo più veloce. 

No sinceramente i 60fps per un fps sono un boost notevole che baratterei per qualche pixel in piu  oltre il fhd

Basti vedere doom eternal che è circa  60fps e su onex come  risultato è  incredibile a vedersi .  O lo stesso b3 su  one x intorno ai 60 e' un po un altra roba

Qua stiamo parlando di series x con il doppio di teraflops

Quindi non direi che la colpa è  dei 60fps di per se quanto dei 343

Gli id quanto faranno uscire  doom next gen sara a 60fps e spacchera i culi visivamente. So questi che hanno dei problemi

Prima di sacrificare i 60fps per piu dettaglio visivo (illuminazione migliore shader migliori ecc) sacrificherei la risoluzione 

Tanto non è   he un 2k è  una merda rispetto a un 4k

No sinceramente i 60fps per un fps sono un boost notevole che baratterei per qualche pixel in piu  oltre il fhd

Basti vedere doom eternal che è circa  60fps e su onex come  risultato è  incredibile a vedersi .  O lo stesso b3 su  one x intorno ai 60 e' un po un altra roba

Qua stiamo parlando di series x con il doppio di teraflops

Quindi non direi che la colpa è  dei 60fps di per se quanto dei 343
Io non ho detto che devono farlo a 30fps come i capitoli Bungie e il 4, sto dicendo che chi si aspetta il 4k/60fps col ray tracing attivo sempre avrà una brutta sorpresa.

Questo intendo con brutta sorpresa, se fai 60fps su console il graficone te lo scordi e per favore non paragoniamo ID a 343 :asd:  

Io non ho detto che devono farlo a 30fps come i capitoli Bungie e il 4, sto dicendo che chi si aspetta il 4k/60fps col ray tracing attivo sempre avrà una brutta sorpresa.

Questo intendo con brutta sorpresa, se fai 60fps su console il graficone te lo scordi e per favore non paragoniamo ID a 343 :asd:  
Appunto sono i 343 al massimo scarsi  :asd:

Ma i 60fps + ottima resa per gli fps è  possibile fia su console con 4 teraflops

Vedasi doom , i titoli  dei dice e b3 stesso su onex a 60

A maggior ragione su console  da 12tflops

Poi al max si sacrifica un po la res.  Non e impattante quando si sale sopra il fhd quanto  lavere piuttosto un sistema di illuminazione  come si deve

Appunto sono i 343 al massimo scarsi 

Ma i 60fps + ottima resa per gli fps è  possibile fia su console con 4 teraflops

A maggior
Si ma qua entra in ballo pure il ray tracing e sappiamo che mattone sia per le performance :asd:  non è un caso che Epic durante la dimostrazione dell'UE5 ha presentato una tecnica che si addice molto di più al mondo console che quello PC.

Si ma qua entra in ballo pure il ray tracing e sappiamo che mattone sia per le performance :asd:  non è un caso che Epic durante la dimostrazione dell'UE5 ha presentato una tecnica che si addice molto di più al mondo console che quello PC.
Anche li

C' e 'da vedere quanto sara ben implementato su halo 343

I costi benefici rispetto a un semplice sistema di illuminazione coi controfiocchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro