Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

il buon phil ha postato questo

https://www.gamesindustry.biz/articles/2020-07-23-the-console-war-is-over-opinion

quando le cose si mettono male, bisogna re-inventarsi ed il game pass sembra l'unica alternativa, il problema è il contenuto originale.

Fare un buon gioco, non e come fare una buona serie.

Non potrà mai essere Netflix per un botto di questioni.

Io la vedo brut  :brute:
Spencer fa il suo lavoro da PR come ha sempre fatto.

Phil: "I'm just being honest ... I felt good after seeing the [Sony] show. I think the hardware advantages that we've build will show up as we are talking more about our games, framerates, and other things. I feel good about July and the gameplay we are gonna be showing there.".

Spencer fa il suo lavoro da PR come ha sempre fatto.
beh il gameplay di un gioco c'è stato...

Anzi aggiungiamoci purtroppo*

Si vantano dell'HW e della migliore line up del secolo, come è cambiata dalla 360.

Quella si che era una console fatta per rompere le balle alle concorrenza.

Ultima modifica da un moderatore:
Nel senso che lo fa male? 

Il suo lavoro è promuovere Xbox al di fuori del concetto console ed il gamepass serve proprio a questo anche, però si, resta un tizio che ogni volta che parla accade l'inverso.

Io mi chiedo anche quanto veramente dipenda da lui, perché si ok è vicepresidente esecutivo o qualcosa del genere, ma a me sa tanto di uno che mette la faccia ma poi le decisioni vengono sempre da altri. Se fosse veramente lui a prenderle è un inetto totale, alla faccia di chi lo definisce il salvatore del marchio.

Spider-Man è un marchio devastante negli U.S.A. (anche nel resto del mondo ma li di più), qua molti sembrano spesso non rendersene conto, stampa compresa.
Però attenzione.

I giochi di Spiderman sono sempre esistiti. È sotto Sony che ha avuto un successo universale. Cioè non è che serve solo l'ip buona, serve anche un gran gioco a sostesgno

dall'altra questi che manco si rendono conto di quanto faccia schifo la demo prima di presentarla, senza un dirigente uno che uno che magari quando gli è stata mostrata abbia il coraggio di alzare un dito e dirgli ma che è sta roba? Alla faccia che zio Phil si dice un giocatore...
È proprio questo che non riesco a capire io.  :asd:

Stessa cosa per batman prima che facessero i vari arkham.
Esattamente :sisi:  Poi sia Batman che Spiderman sono stati giocati anche da persone che magari non erano fan dei personaggi. Ricordo soprattutto Asylum con la sua struttura da Metroidvania che fece avvicinare anche gli allergici al pipistrello

Vabbè c'è quel "bellissimo" Avangers in uscita a breve... :trollface:

(sempre per ritornare al discorso che l'ip buona senza uno studio capace non serve a niente)
Ma ovvio, stiamo parlando di Insomniac e di un gioco dalle indiscutibili qualità (che odio).

Però ecco, se fa più views di Horizon e Halo è prima di tutto secondo me triste e poi denota quanto il marchio sia trendy anche per altre ragioni.

Esattamente :sisi:  Poi sia Batman che Spiderman sono stati giocati anche da persone che magari non erano fan dei personaggi. Ricordo soprattutto Asylum con la sua struttura da Metroidvania che fece avvicinare anche gli allergici al pipistrello
Anch'io, prima ero abbastanza allergico ai tie in in generale. Ma Batman prima e Spider man poi mi hanno fatto ricredere :sisi:

Vabbè c'è quel "bellissimo" Avangers in uscita a breve... :trollface:

(sempre per ritornare al discorso che l'ip buona senza uno studio capace non serve a niente)
Ma lì gli studi son pure capaci, ma han fatto un minestrone allucinante :asd:

Ma lì gli studi son pure capaci, ma han fatto un minestrone allucinante :asd:
Sono riusciti ad azzoppare pure i Turn 10 in qualche modo, perché ok il cambio di console ma l'ultimo Forza è del 2017, arrivare a questo evento con solo roba in engine (che poi quando dicono in engine mi lasciano dubbioso quanto le cgi) non ha molto senso... Non dico di essere vicini alla pubblicazione del gioco, ma almeno un minimo di gameplay, cavolo è stato mostrato di GT...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro