- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,934
Rare è l'ombra dell'ombra di chi era una voltaA me lo stile non dispiace è il ritmo di gioco totalmente cannato si e la cosa mi sorprende visto che Rare in teoria collabora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rare è l'ombra dell'ombra di chi era una voltaA me lo stile non dispiace è il ritmo di gioco totalmente cannato si e la cosa mi sorprende visto che Rare in teoria collabora.
su questo mi trovi completamente in disaccordo. Un 2D a scorrimento fatto bene conta molto in una lineup, semplicemente per il discorso varietà...Si ma parliamo sempre di una roba 2D a scorrimento. Per dire, per quanto mi sia piaciuto Cuphead, resta comunque una roba che per me in una lineup conta poco o molto poco
Non lo so se ce la fanno per il 2021Nel 2021 poi esce pure Returnal che personalmente attendo tantissimo
Come progetto non penso sia enorme, io onestamente me lo aspetterei trattandosi di un arcade (nonostante sia estremamente più grosso dei loro precedenti lavori),genere in cui Housemarque è maestra.Non lo so se ce la fanno per il 2021![]()
E' il loro primo tripla A immagino no?Come progetto non penso sia enorme, io onestamente me lo aspetterei trattandosi di un arcade (nonostante sia estremamente più grosso dei loro precedenti lavori)

Yes, però stando alle loro dichiarazioni ricalcherà le loro precedenti formule con una struttura da roguelikeE' il loro primo tripla A immagino no?
E procedurale purtroppoYes, però stando alle loro dichiarazioni ricalcherà le loro precedenti formule con una struttura da roguelike

Secondo me ad agosto si rivede assieme agli altri progetti minori, suppongoper qualcuno sei paragonabile ad un anziano in punto di morte che non se ne intende di videogiochi ovviamente...fai te.Battletoads per i miei gusti è più importante di Halo, vedete voi![]()
Il fatto che sia roguelike e procedurale purtroppo mi smonta, ma essendo la mia fiducia in loro ai massimi livelli rimango comunque hypatissimoE procedurale purtroppo![]()

A me il procedurale sta troppo sulle palleIl fatto che sia roguelike e procedurale purtroppo mi smonta, ma essendo la mia fiducia in loro ai massimi livelli rimango comunque hypatissimo![]()

Anche a me, totalmente, anche se è roguelite, quindi non cosi pesante, diciamo in parte come Deathloop, e come questo il tutto è contestualizzato all struttura e trama stesso, quindi boh, gli lascio uno spiraglio aperto un minimo.Il fatto che sia roguelike e procedurale purtroppo mi smonta, ma essendo la mia fiducia in loro ai massimi livelli rimango comunque hypatissimo![]()
Me ne farò una ragioneper qualcuno sei paragonabile ad un anziano in punto di morte che non se ne intende di videogiochi ovviamente...fai te.

Maremma ma che comprensione dei testi favolosa, la prima è una battuta, la seconda sta a significare che può avere appeal su un certo tipo di pubblico, ma non è il gioco che ti fa vendere carrettate di console.per qualcuno sei paragonabile ad un anziano in punto di morte che non se ne intende di videogiochi ovviamente...fai te.