Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Si ma parliamo sempre di una roba 2D a scorrimento. Per dire, per quanto mi sia piaciuto Cuphead, resta comunque una roba che per me in una lineup conta poco o molto poco
su questo mi trovi completamente in disaccordo. Un 2D a scorrimento fatto bene conta molto in una lineup, semplicemente per il discorso varietà...

Non lo so se ce la fanno per il 2021 :hmm:  
Come progetto non penso sia enorme, io onestamente me lo aspetterei trattandosi di un arcade (nonostante sia estremamente più grosso dei loro precedenti lavori),genere in cui Housemarque è maestra. 

Ultima modifica da un moderatore:
Come progetto non penso sia enorme, io onestamente me lo aspetterei trattandosi di un arcade (nonostante sia estremamente più grosso dei loro precedenti lavori)
E' il loro primo tripla A immagino no?

Battletoads per i miei gusti è più importante di Halo, vedete voi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi Battletoads continua a comparire pure nell'opening degli XGS :asd:  Secondo me ad agosto si rivede assieme agli altri progetti minori, suppongo

Il fatto che sia roguelike e procedurale purtroppo mi smonta, ma essendo la mia fiducia in loro ai massimi livelli rimango comunque hypatissimo :bruniii:
A me il procedurale sta troppo sulle palle :dsax:

Il fatto che sia roguelike e procedurale purtroppo mi smonta, ma essendo la mia fiducia in loro ai massimi livelli rimango comunque hypatissimo :bruniii:
Anche a me, totalmente, anche se è roguelite, quindi non cosi pesante, diciamo in parte come Deathloop, e come questo il tutto è contestualizzato all struttura e trama stesso, quindi boh, gli lascio uno spiraglio aperto un minimo. :asd:  

:trollface:

per qualcuno sei paragonabile ad un anziano in punto di morte che non se ne intende di videogiochi ovviamente...fai te.
Maremma ma che comprensione dei testi favolosa, la prima è una battuta, la seconda sta a significare che può avere appeal su un certo tipo di pubblico, ma non è il gioco che ti fa vendere carrettate di console.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro