Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

questo non lo so. xsx è una console inutile allo stato attuale, più potente della concorrente ma col nulla cosmico da qui a 2 anni. one invece si presentava come una console meno potente, più costosa e con tante pratiche allarmanti. una è inutile, l'altra è dannosa, ora come ora l'unica cosa in più che aveva one rispetto a sx era qualche esclusiva in più nei primi tempi, ma parliamo sempre di ryse, lair versione microsoft e dead rising eh :asd:
All'inizio One stava messa meglio della console Sony, io stesso ad inizio gen avrei consigliato la One come ludoteca onestamente, io stesso avevo il dubbio anni fa su quale prendere subito.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La sparo, soprattutto dopo oggi: console a 399, una sorta di mea culpa strategico e d'immagine. Vediamo se ci prendo. 

si il contesto sicuramente è diverso :asd: anche se la 360 pure si è fatta un bel finale di gen in ciabatte
Qua si sono fatti dal 2015 in poi così e hanno lanciato più console che giochi quando la diretta concorrente sta avendo un'ultimo anno stellare :asd:  

Eh invece per una volta dico bravi, la M$ di oggi l'avrebbe rushato e fatto uscire lo stesso. Questa mossa finalmente con un pò di sennò, ammetto che mi sorprende in positivo. :sisi:
Per salvare Halo (sempre che ci riusciranno) azzoppano ulteriormente il lancio di una console che definire claudicante é un eufemismo.

Per quanto mi riguarda sono cmq felice se la cosa porterà ad avere un gioco migliore, la X al lancio nn l'avrei presa comunque.

Quindi

impatto grafico smile a quello di ps2

Il miglior lancio x quantità di giochi di sempre

No esclusive x 2 anni

Phil Spencer: "we're in the best launch lineup position that we’ve ever been on Xbox"
Sempre detto che questo parla troppo :asd:  

xbox dopo 2 gen di fallimenti.

era delle console rivali e competizione e` FINITA (da un pezzo pure), che tristezza e figura di merda.

Ultima modifica da un moderatore:
Si. Non credo a Serie S quest'anno, non dopo il rinvio di Halo.

cosa fai uscire 2 console per giocarti i cross gen d'autunno?  Punteranno sul prezzo aggressivo ed i multi migliori. Son le uniche carte rimaste in attesa di un Halo rinvigorito dal rinvio. 
399 per SeX è follia, significa venderla quasi in perdita come PS3.

Si. Non credo a Serie S quest'anno, non dopo il rinvio di Halo.

cosa fai uscire 2 console per giocarti i cross gen d'autunno?  Punteranno sul prezzo aggressivo ed i multi migliori. Son le uniche carte rimaste in attesa di un Halo rinvigorito dal rinvio. 
Tra console dal nome del cazz e i mille pad avoglia di divertiti, c'è l'imbarazzo della scelta :unsisi:

Veramente il più grande cazzaro della storia videoludica, ormai ha battuto tutti. :asd:  
Phil: "I'm just being honest ... I felt good after seeing the [Sony] show. I think the hardware advantages that we've build will show up as we are talking more about our games, framerates, and other things. I feel good about July and the gameplay we are gonna be showing there.".

All'inizio One stava messa meglio della console Sony, io stesso ad inizio gen avrei consigliato la One come ludoteca onestamente, io stesso avevo il dubbio anni fa su quale prendere subito.  :asd:
sicuramente se intendi l'anno successivo, tra Sunset Overdrive e FH2, ma al lancio il livello era quello. a meno che non stia scordando qualcosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro