Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Pubblicità
Con PS3 lo fecero e andò bene alla lunga. 
Qualsiasi altra console al di fuori di PS3 andava a picco, non puoi mettere a paragone i 2 brand, sopratutto perchè queste escono insieme non come 360 e PS3.

I social stanno sfottendo di gran gusto la cosa.

Ma sony aveva i giochi e gli accordi con third party
Bah insomma io i primi anni PS3 li ricordo abbastanza terribili. Esclusive perse, multi peggiori, first che latitavano. Si riprese nel lungo periodo. 

E comunque ps3 creo un buco tale che se PS4 non fosse andata bene Sony non avrebbe più fatto console, almeno secondo le dichiarazioni di un ex di qualche giorno fa.

Bah insomma io i primi anni PS3 li ricordo abbastanza terribili. Esclusive perse, multi peggiori, first che latitavano. Si riprese nel lungo periodo. 
Da Uncharted 2 + Slim è iniziata la ripresa, ed è li che Sony ha capito che l'offerta first è vitale, 10 anni ci hanno messo per raggiungere questa qualità, non è uno schiocco di dita.

Non scherziamo, ps3 era venduta in perdita di 300$, vendere x a 400 vorrebbe dire perderci 50$, cosa diversissima
Si perchè SeX costa 450 di produzione :asd:  

Ok che già si prefigurava come la gen più scontata di sempre , ma così non c'è proprio partita. 

Era inevitabile comunque viste le condizioni del gioco.

Si, questo era emerso da fonti affidabili, x e ps5 han costi di produzione intorno ai 450 $
Nope, SeX dalla stessa fonte è sopra i 475$ basandoci sul solo BOM.

Ma poi fatemi capire, SeX a 399 e SeS a quanto la piazzano? 199? :asd:  

Che suicidio, qua siamo al livello del lancio del 2013, appeal della nuova console pari a 0.

Mi consenta, la one era stata annunciata in maniera disastrosa ma tutto sommato si presentava con alcuni giochi interessanti. Io con dead rising 3 mi sono divertito tantissimo. 

L'appeal che ha adesso Series x è sceso sottoterra sino in Cina. All'annuncio di Series S andrà nello spazio profondo. 

Ai livelli di Mattrick: la nuova console coi giochi vecchi. Ok che è importante la retrocompatibilità, ma che incapacità di programmazione stiamo osservando? Il marketing, poi, mamma mia. 

37 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Unica carta che avrebbero per giocarsela, e non lo faranno perché tanto c'è la Series S come opzione risparmio, chissà quanto meno rispetto a ps5.. 

Nope, SeX dalla stessa fonte è sopra i 475$ basandoci sul solo BOM.
450 Vs 470 non è che cambi molto, sempre meno di 100 di perdita cosa fattibile vs 300 di ps3 che erano una follia

SolidSnake91 ha detto:
Ma poi fatemi capire, SeX a 399 e SeS a quanto la piazzano? 199? :asd:  
Rimandano/annullano pure quella

Mi consenta, la one era stata annunciata in maniera disastrosa ma tutto sommato si presentava con alcuni giochi interessanti. Io con dead rising 3 mi sono divertito tantissimo. 

L'appeal che ha adesso Series x è sceso sottoterra sino in Cina. All'annuncio di Series S andrà nello spazio profondo. 

Ai livelli di Mattrick: la nuova console coi giochi vecchi. Ok che è importante la retrocompatibilità, ma che incapacità di programmazione stiamo osservando? Il marketing, poi, mamma mia. 

:rickds:

Unica carta che avrebbero per giocarsela, e non lo faranno perché tanto c'è la Series S come opzione risparmio, chissà quanto meno rispetto a ps5.. 
Il problema è che anche con S presente x non si può permettere un prezzo superiore, solo che sony sta aspettando per dargli la zampata finale ( o decidere di guadagnare di più) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro