Console War Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

8 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

come riesce a farti divertire lui, nessuno, lo ricordo anche nella passata gen :D

detto ciò Microsoft scandalosa :facepalm: non mi capacito di come si possa fare un tale scempio e pensare che sulla X360 andavano bene :jack:

gen VINTA da Sony, con Nintendo ultime baluarde del gaming :sisi:

scusate 5 anni di sviluppo e già si presentano in uno stato scandaloso, danno la colpa al covid con 3 mesi di emergenza (quando dall'altra lanciavano miracoli tecnici come last2...) 

ora ci troviamo una series x senza brand di punta al lancio e con una PS5 che conta SPIDERMAN MM, DEADLOOP e KENA al D1 oltre multipiatta!

sperassero nn annunci GT7 per dicembre 2020 come si mormora altrimenti MS fa bene a non lanciarla proprio SERIESX! :)

Io rimanderei tranquillamente il lancio della console al 2021 tanto senza giochi non vedo come possano mettere i bastoni fra le ruote Sony. 

Cmq voglio un video alla Todd and the Sweat Lies anche per Spencer

Io rimanderei tranquillamente il lancio della console al 2021 tanto senza giochi non vedo come possano mettere i bastoni fra le ruote Sony. 
Piccolo problema: qualcuno ha già trovato i pad sullo scaffale :rickds:

Che disastro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La console è inattaccabile.

Sui contenuti e il ritardo in cui sono si può fare anche la becera console war. Ma con la console proprio no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro