Cosa c'è di nuovo?

Playstation 4 vs Xbox One | Aspettando la Next-Gen

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,457
Reazioni
3,150
Medaglie
8
Infatti è un gioco modesto (e sono buono). Però almeno graficamente è buono, e forse su next gen sarà un bello spettacolo. Almeno questo...
Guarda la parte tecnica è proprio l'ultimo dei problemi, rallentamenti a parte, è tutto il resto che boh. Scrittura degna di libri per bimbi dell'asilo nido e gameplay che passa dall'accettabile per alcuni pg allo scialbo per altri. Una delle cose più ridicole è quando cadi nel vuoto e ti riporta su senza nessuna perdita di energia, a quel punto perchè mi fai un lvl design dove posso cadere combattendo? Solo per rompermi le palle?

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
One non sarà un limite cit. 

E Spencer che ride quando glie lo dicono. 

Come si faccia a dare ancora fede a quell'uomo non lo so. 

Comunque Halo ne gioverebbe di sicuro così facendo , a sto punto tanto vale lasciare quella carretta di One e concentrarsi unicamente sulla nuova console, come si è fatto tipo... sempre :asd:
Se cannano la demo anche al prossimo "e3" li vedo male sul serio.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,075
Reazioni
2,196
Medaglie
15
Guarda la parte tecnica è proprio l'ultimo dei problemi, rallentamenti a parte, è tutto il resto che boh. Scrittura degna di libri per bimbi dell'asilo nido e gameplay che passa dall'accettabile per alcuni pg allo scialbo per altri. Una delle cose più ridicole è quando cadi nel vuoto e ti riporta su senza nessuna perdita di energia, a quel punto perchè mi fai un lvl design dove posso cadere combattendo? Solo per rompermi le palle?
Ma il level design non esiste :asd:  il più delle volte devi solo premere tasti a caso 

Ma qua non c'entra la natura di Gaas, o almeno solo in parte. Pure Destiny c'ha un level design lineare, ma che gli vuoi dire al gunplay? Idem The Division.

Qui invece ti rompi le palle dopo pochi minuti, perché alcuni pg sono carini e altri proprio meh, oltre ad esserci zero profondità

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,216
Reazioni
4,432
Medaglie
16
sponger said:
I was considering a lot to post it or not, but after few consultations with few different sources I'll put it;

Microsoft/343i is currently very busy with idea of dropping Xbox One support for Halo Infinite.

Even idea to postpone it to early 2022 is on the table. It's pretty messy up there with decisions but they are convinced that they need to make best Halo game ever.
 
sponger said:
Current version of Halo Infinite on Xbox One S is nowhere near 1080p (even lower than 900p) and is having serious asset loading issues (much worse that you have seen on PC demo).

Idea is to change at the engine level how assets load, make RT as default (improve/"unlock" some assets), improve geometry, post-processing and add more CPU bound interactivity.
 
 
Transistor che è Mod di Era ha scritto:
 
Transistor said:
I've chatted with Sponger in the past. They're definitely in a position to possibly know such things.
 
Mi viene da ridere per tutti quegli utenti che qua sopra si sono presi insulti riguardo lo sviluppo cross-gen quando in realtà avevano ragione 
 
 
 
 
Anche qui, ci sarebbe da pescare alcuni commenti su chi sminuiva i problemi legati alla natura crossgen del gioco.

Incredibile come non ne stanno azzeccando una.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

giuppydb

LAGGENTE
LV
2
 
Iscritto dal
24 Giu 2004
Messaggi
22,877
Reazioni
2,271
Medaglie
10
Guarda la parte tecnica è proprio l'ultimo dei problemi, rallentamenti a parte, è tutto il resto che boh. Scrittura degna di libri per bimbi dell'asilo nido e gameplay che passa dall'accettabile per alcuni pg allo scialbo per altri. Una delle cose più ridicole è quando cadi nel vuoto e ti riporta su senza nessuna perdita di energia, a quel punto perchè mi fai un lvl design dove posso cadere combattendo? Solo per rompermi le palle?
già appena ho visto miss marvel gettata li a forza ho avuto il sentore di bimbomonkiata.  Un pò come la bat famiglia. 

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
E sti geni di sviluppatori se ne accorgono ora dopo mille anni di sviluppo? Facciano ciò che vogliono, tanto su ms non ho più alcuna fiducia.
Vabbè ma che 343 non sia team lungimirante è risaputo da anni :sard:  

 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,457
Reazioni
3,150
Medaglie
8
Dovrei andare a ridere in faccia a un "famoso" "giornalista" che mi diceva che il cross platform non avrebbe dato problemi e che qualche giorno fa ha pronosticato maggio 2021 come nuova data.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
 Anche qui, ci sarebbe da pescare alcuni commenti su chi sminuiva i problemi legati alla natura crossgen del gioco.

Incredibile come non ne stanno azzeccando una.


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
 
Ma che tanto poi alla fine dei giochi li ha presi per culo n'altra volta alla luce del sole, il miglior pusher della storia dell'umanità è Spencer.

Dovrei andare a ridere in faccia a un "famoso" "giornalista" che mi diceva che il cross platform non avrebbe dato problemi e che qualche giorno fa ha pronosticato maggio 2021 come nuova data.
Sono convinto che la data interna sia Settembre 2021 e pensare che possa uscire prima "dell'e3" dopo lo schifo mostrato è grave :asd:  il gioco deve venire rilanciato di brutto e non esiste che non si faccia n'altro "e3" appunto.

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
 
Mi viene da ridere per tutti quegli utenti che qua sopra si sono presi insulti riguardo lo sviluppo cross-gen quando in realtà avevano ragione  :asd:  
 Halo in early 2022, per renderlo il best game ever. Poi a fine anno per i giusto ritocchi. Poi esce un gioco normale lo stesso, ma nel frattempo avranno annunciato Gears 6 e le speranze saranno tutte lì. 

A MS non dispiacerebbe questa strategia, più resta sfumato/mitologico e più pubblicità fa al tuo ecosistema :asd: Peccato che ci mirava o a fare i soldoni col multiplayer f2p, quindi servono le One, serve che esca, serve che sia abbastanza leggero da girare sui PC scrausi e che si streammi con facilità. Ergo no, il treno é passato. 

Fossero un team normale avrebbero fatto uscire sto gioco, che dopo 5 anni e averlo presentato con la convinzione che fosse una bomba sarebbe pure una cosa normale. Pigliano i pesci in faccia ma sù le maniche, e nel giro di 3-4 anni tirate in piedi Halo 7 fatto come cristo comanda. 

Non stare altri 2 anni a metter le pezze al gioco che già ora vi puzza di marcio, perché la magica putenza lo salverà :asd:

Vabbè ma che 343 non sia team lungimirante è risaputo da anni :sard:  
A gennaio 2022 li chiudono, cancellano Halo e lo danno ad Asobo :sard:

 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,457
Reazioni
3,150
Medaglie
8
Ma che tanto poi alla fine dei giochi li ha presi per culo n'altra volta alla luce del sole, il miglior pusher della storia dell'umanità è Spencer.

Sono convinto che la data interna sia Settembre 2021 e pensare che possa uscire prima "dell'e3" dopo lo schifo mostrato è grave :asd:  il gioco deve venire rilanciato di brutto e non esiste che non si faccia n'altro "e3" appunto.
La data interna se continuano a dimostrare di non capire nulla, la roba presentata è da buttare al cesso e ci sarebbe da ricominciare da zero imho.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
La data interna se continuano a dimostrare di non capire nulla, la roba presentata è da buttare al cesso e ci sarebbe da ricominciare da zero imho.
Se ricominciano da zero esce nel 2026 :sard:  

 Halo in early 2022, per renderlo il best game ever. Poi a fine anno per i giusto ritocchi. Poi esce un gioco normale lo stesso, ma nel frattempo avranno annunciato Gears 6 e le speranze saranno tutte lì. 

A MS non dispiacerebbe questa strategia, più resta sfumato/mitologico e più pubblicità fa al tuo ecosistema :asd: Peccato che ci mirava o a fare i soldoni col multiplayer f2p, quindi servono le One, serve che esca, serve che sia abbastanza leggero da girare sui PC scrausi e che si streammi con facilità. Ergo no, il treno é passato. 

Fossero un team normale avrebbero fatto uscire sto gioco, che dopo 5 anni e averlo presentato con la convinzione che fosse una bomba sarebbe pure una cosa normale. Pigliano i pesci in faccia ma sù le maniche, e nel giro di 3-4 anni tirate in piedi Halo 7 fatto come cristo comanda. 

Non stare altri 2 anni a metter le pezze al gioco che già ora vi puzza di marcio, perché la magica putenza lo salverà :asd:

A gennaio 2022 li chiudono, cancellano Halo e lo danno ad Asobo :sard:
Dubito che Gears 6 venga annunciato il prossimo anno.

 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,457
Reazioni
3,150
Medaglie
8
Se ricominciano da zero esce nel 2026 :sard:  
Lo so ma sinceramente cosa c'era di salvabile in quello mostrato? E più passa il tempo più perde di senso farlo anche per old gen, lo dovrebbero fare per mantenere la parola? Quando mai la mantengono?

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Lo so ma sinceramente cosa c'era di salvabile in quello mostrato? E più passa il tempo più perde di senso farlo anche per old gen, lo dovrebbero fare per mantenere la parola? Quando mai la mantengono?
Ma che One verrà messa da parte è probabile, il discorso è perchè fare una campagna marketing del genere quando sai che è limitante per i tuoi team? 343 è quello che è ma anche il controllo qualità di Microsoft lascia a desiderare.

 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,457
Reazioni
3,150
Medaglie
8
Ma che One verrà messa da parte è probabile, il discorso è perchè fare una campagna marketing del genere quando sai che è limitante per i tuoi team? 343 è quello che è ma anche il controllo qualità di Microsoft lascia a desiderare.
Probabilmente proprio perché hanno gente che cura il marketing senza capire di giochi, per primo Zio Phil che dice di essere un gamer, come ho detto qualche giorno fa se lo fosse veramente avrebbe capito il disastro a cui andava incontro.

 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,071
Reazioni
1,050
Medaglie
7
Io lo dicevo che sviluppare su 2 console così diverse lo stesso gioco è destabilizzante per il risultato finale. 

Del resto anche se vi fosse stata Serie S non avremmo avuto risultati troppo diversi. 

Un gioco che che se ne dica di lega ad una piattaforma di riferimento, che sia esclusiva od un multipiatta.  Viene costruito attorno ad essa, ne esalta le peculiarità e massimmizza tutto il potenziale esprimibile. 

Cercare di fare questo lavoro sartoriale di taglio di qui e ricucio di là in nome della scalabilità è una cazzata senza senso, su console. 

Se vogliono salvarsi il culo lo fanno uscire nel 2022 only Serie X e forse qualche speranza di presentarsi con un prodotto all'altezza c'è l'hanno

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,124
Reazioni
2,373
Medaglie
10
Se ricominciano da zero esce nel 2026 :sard:  
Appunto, facciano uscire sto Halo Infinite a Natale come era il programma fino al 22/07. A loro piaceva, il gioco é finito, erano addirittura pronti a supportarlo per 10 anni, che smidollati a farsi influenzare così :asd:  Se poi fossero stati onesti a mostrarlo davvero già nel 2019 il problema sarebbe stato pure meno pressante :asd:

Verrà considerata la pecora nera della saga? Vabbè, sono abituati a fare uscire cagate. Al massimo lo spacciano per spin off e ripartirà no coi numeri più avanti. 

Si beccano l'effetto Knack al D1? Beh é facile che se lo becchino lo stesso nel 2021 o 2022.

In alternativa fanno uscire solo il multi (che mi auguro sia gradevole) e la campagna davvero nel 2022. Forse é l'opzione che salva un po' capre e cavoli: un po' spinge Xbox al lancio, cashano sugli abbonamenti e non ti bruci subito il "mito del grande ritorno di Halo". Tanto sono passate giusto due settimane da quando Spencer ha escluso questa ipotesi, si saranno già dimenticati tutti :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,369
Reazioni
14,287
Medaglie
13
Top