Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Io non lo so se alla prossima andrò di playstation.. se Microsoft mi piazza un Fable o nuove ip interessanti credo che prenderò la xbox. Sinceramente sono saturo di uncharted 25, god of War 17 e chissà cos'altro di solito. Per carità giochi belli eh, ci sono anche novità interessanti sulla carta come Death Stranding e Ghost of Tsushima, ma inizio ad avere bisogno di nuovi stimoli :sisi: Vediamo come evolveranno le cose, tanto prima del 2020 secondo me non usciranno le nuove console
Fatti una domanda: scambieresti oggi ps4 per One? Oppure avresti preferito prendere One in partenza?

Imho salire sulla barca MS a inizio gen e' come accettare un passaggio da uno scafista, sai come inizi ma poi non sai come finisce :morris82:

Se vuoi nuovi stimoli pensa a Nintendo a meno che proprio non sopporti l'idea di giocare alle loro ip piu' famose :asd: e comunque prova qualche gioco N e vedi se scatta la scintilla al di la' del pregiudizio.

Fatti una domanda: scambieresti oggi ps4 per One? Oppure avresti preferito prendere One in partenza?Imho salire sulla barca MS a inizio gen e' come accettare un passaggio da uno scafista, sai come inizi ma poi non sai come finisce :morris82:

Se vuoi nuovi stimoli pensa a Nintendo a meno che proprio non sopporti l'idea di giocare alle loro ip piu' famose :asd: e comunque prova qualche gioco N e vedi se scatta la scintilla al di la' del pregiudizio.
Col senno del poi avrei preso la xbox one per la retrocompatibilità dato che mi interessano titoli che su ps3 non giocai tipo i fallout, Oblivion ecc.. poi c'è Fable che mi ispirava da anni. In questa gen finora di esclusive Sony non ne ho giocata nemmeno una tranne infamous che mi ha fatto talmente ribrezzo da mollarlo dopo una manciata di ore.. non mi ispirano, nemmeno Horizon più di tanto.. la prossima console che prenderò sarà direttamente una slim, aspetterò almeno 3 anni tanto ne ho di roba da giocare che mi basta per anni ancora, per non parlare dei titoli che ancora devono uscire :asd:

Mi prenderò tutto il tempo per decidere ma se Sony non fa la retrocompatibilità manco con la prossima console vado diretto di xbox, soprattutto se tireranno fuori qualcosa di nuovo.

- - - Aggiornato - - -

Hai dimenticato il solito Horizon, il solito Ghost, il solito Persona, il solito Yakuza, etc...
Sono gusti soggettivi qui, a me per esempio titoli come persona e yakuza non sono mai interessati. Diverso il discorso per Ghost che invece mi incuriosisce molto. Ma se sarà noioso come l'ultimo infamous non lo prendo neanche per sbaglio, quel titolo non sono nemmeno riuscito a finirlo per la noia, nonostante lo abbia scaricato gratis col plus..

Ultima modifica da un moderatore:
Hai dimenticato il solito Horizon, il solito Ghost, il solito Persona, il solito Yakuza, etc...
Penso fosse ironico, almeno spero

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabbè raga, ognuno ha i suoi gusti e sopratutto i suoi bisogni, per quanto possano magari apparire strani, andiamo avanti e bon :sisi:
Un conto è avere i propri gusti e bisogni, un altro conto è dire che Sony fa sempre gli stessi giochi quando in realtà è l'unica che si rinnova continuamente. Pensare che la prima strategia di Microsoft con Xbox 360 fu rendere multipiattaforma le esclusive third di Sony, sfruttando l'inizio a rilento di PS3.

Dai, addirittura dire "il solito Spider-Man", quando non ne esce uno da 11 anni ed erano i soliti giochi basati sui film al cinema.

i gusti son gusti ma non dimentichiamoci che ms campa di halo, gears e forza

ha 3 ip in croce (vive) e sono tutte e 3 in declino in termini di vendite (tranne forza credo)

sony ha dalla sua una marea di esclusive, che vanno dal buono all'ottimo con alcuni picchi tipo bloodborne che per me è uno dei giochi della gen

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè raga, ognuno ha i suoi gusti e sopratutto i suoi bisogni, per quanto possano magari apparire strani, andiamo avanti e bon :sisi:
Si ok, ma qui non si è più nel campo della soggettività, quasi tutte le esclusive Sony degli ultimi anni sono OGGETTIVAMENTE grandi giochi/capolavori, e come al solito non lo dico io ma la stampa specializzata :sisi:

Si ok, ma qui non si è più nel campo della soggettività, quasi tutte le esclusive Sony degli ultimi anni sono OGGETTIVAMENTE grandi giochi/capolavori, e come al solito non lo dico io ma la stampa specializzata :sisi:
Si ma sta parlando per lui alla fine, ha capito l'errore e ormai parla solo a nome suo, quindi bon per quanto anche a me mi verrebbe voglia di gridare in questi casi :asd:

ma poi secondo me sono le esclusive third che innalzano a dismisura il livello

roba come persona, yakuza, dragon quest valgono il prezzo del biglietto

Oh my God, leggere che Sony in questa gen ha “lanciato i soliti...” mi fa veramente ridere :asd:

Ma per curiosità, avete mai dato uno sguardo alle line up delle concorrenti ?

Ma avete almeno idea di quello che offre Ps4 o si parla tanto per far polemica ? :asd:

Ma oltre questo' date=' forse nessun gioco uscito finora sfrutta appieno le potenzialità della PS4, il che rende ancora più triste leggere di PS5. Fate prima uscire una bella carrellata di giochi coi controcazzi e poi, quando avrete spremuto la PS4 per bene, allora sì che potrete buttarvi sulla 5.:ahsisi:[/quote']
ma se da due anni escono giochi coi controcazzi senza sosta :asd:

Sarebbe interessante sapere quali giochi utilizzano ps4 (base) al 100%, se ce ne sono :sisi:

Oh my God, leggere che Sony in questa gen ha “lanciato i soliti...” mi fa veramente ridere :asd:
Ma per curiosità, avete mai dato uno sguardo alle line up delle concorrenti ?

Ma avete almeno idea di quello che offre Ps4 o si parla tanto per far polemica ? :asd:
Solo su ps4 ci sono tante nuove ip e su ps5 avrá tanto vantaggio da questo punto di vista. Comunque é un discorso inutile basti pensare a nintendo e nessuno osa parlarne .
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Sarebbe interessante sapere quali giochi utilizzano ps4 (base) al 100%, se ce ne sono :sisi:
- Horizon zero dawn fa spavento su base

- Uncharted 4 / the lost legacy non mi pare siano proprio leggeri

- Gtsport è n’altro che su base fa impressione

- Far cry 5 / Assassin’s creed origins sembrano altri mattoni

Bo credo si potrebbe andare avanti ancora a lungo, senza contare quelli in uscita come gow e spidy che sembrano alzare ulteriormente l’asticella. Poi vabbè the last of us p2 probabilmente sarà quello che fonderà più ps4 conoscendo i ND, ma fino a quando non si vedono gameplay non mi esprimo.

- Horizon zero dawn fa spavento su base- Uncharted 4 / the lost legacy non mi pare siano proprio leggeri

- Gtsport è n’altro che su base fa impressione

- Far cry 5 / Assassin’s creed origins sembrano altri mattoni

Bo credo si potrebbe andare avanti ancora a lungo, senza contare quelli in uscita come gow e spidy che sembrano alzare ulteriormente l’asticella. Poi vabbè the last of us p2 probabilmente sarà quello che fonderà più ps4 conoscendo i ND, ma fino a quando non si vedono gameplay non mi esprimo.
Io parlavo di dati tecnici reali, non di impressioni personali...penso che uno sviluppatore sappia quando la console è al limite, per questo mi piacerebbe saperlo :sisi:

Io parlavo di dati tecnici reali, non di impressioni personali...penso che uno sviluppatore sappia quando la console è al limite, per questo mi piacerebbe saperlo :sisi:
Bé allora é impossibile saperlo

Io la PS4 l'ho presa da 2 anni scarsi, non voglio sentir parlare di PS5 perlomeno fino al 2020 :rickds::rickds:

E comunque per me non ci sono dubbi che sarà TLOU2 il gioco che sfrutterà PS4 al suo vero 100%, proprio come TLOU fece con la PS3.....giochi come Horizon e Unchy ci vanno molto vicini ma per me non al 100% :sisi:

Se sei saturo delle esclusive sony su microsoft caschi ancora peggio (e lo dico da possessore di entrambe le console) penso che sony sul lato esclusive abbia fatto davvero cose eccellenti in questi ultimi anni con anche nuove IP interessanti

Il suo discorso in realtà è stato coerente, vuole prenderla per andare di retrogaming. Un ragionamento giusto tra l'altro ma rischia di sopravvalutare l'offerta della Ms

Pubblicità
Pubblicità
Indietro