- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 3,070
Fatti una domanda: scambieresti oggi ps4 per One? Oppure avresti preferito prendere One in partenza?Io non lo so se alla prossima andrò di playstation.. se Microsoft mi piazza un Fable o nuove ip interessanti credo che prenderò la xbox. Sinceramente sono saturo di uncharted 25, god of War 17 e chissà cos'altro di solito. Per carità giochi belli eh, ci sono anche novità interessanti sulla carta come Death Stranding e Ghost of Tsushima, ma inizio ad avere bisogno di nuovi stimoliVediamo come evolveranno le cose, tanto prima del 2020 secondo me non usciranno le nuove console
Imho salire sulla barca MS a inizio gen e' come accettare un passaggio da uno scafista, sai come inizi ma poi non sai come finisce :morris82:
Se vuoi nuovi stimoli pensa a Nintendo a meno che proprio non sopporti l'idea di giocare alle loro ip piu' famose
e comunque prova qualche gioco N e vedi se scatta la scintilla al di la' del pregiudizio.
Vediamo come evolveranno le cose, tanto prima del 2020 secondo me non usciranno le nuove console

[/quote']