Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai, Sony starà facendo andare le macchine h24 più velocemente dei vaccini covid.Gennaio? Ma magari, qui si parla pure di Marzo e Aprile![]()
Che spettacolo.
Madonna l’hype si taglia con il coltello ormai
e gli influencer ....gli influencer Enfant , figure necessarie a guidare le pecore..ops scusa , le tendenze delle masse volevo direNo, sono state concepite per regali a youtubers e calciatori che le mettono sottosopra![]()
la so la so !!!! si dice "la settimana prossima".A me cambia l'umore la gente che scrive settimana prossima senza l'articolo. Basta vado a dormire.
Non prendertela![]()
Che poi che cacchio guidano che tanto di console non ce ne sono? Ce ne fossere in abbondanza ancora ancorae gli influencer ....gli influencer Enfant , figure necessarie a guidare le pecore..ops scusa , le tendenze delle masse volevo dire
Gamepass e passa la paura.Per come si sono comportati meriterebbero che io passassi a xbox peccato che non abbiano giochi..
Che spettacolo.
Madonna l’hype si taglia con il coltello ormai
Beh li ti viene la scimmia sul resto, giochi e accessori. Magari alcuni compreranno di tutto nel mentre che aspettano la ps5.Che poi che ostia guidano che tanto di console non ce ne sono? Ce ne fossere in abbondanza ancora ancora

Il problema è che sono finite pure quellePer come si sono comportati meriterebbero che io passassi a xbox peccato che non abbiano giochi..

Ma figurati se me la prendoA me cambia l'umore la gente che scrive settimana prossima senza l'articolo. Basta vado a dormire.
Non prendertela![]()
(probabilmente continuerò a non usarlo
)Beh anche dall'altra parte non è che siano messi meglio eh in Giappone sono andati sold out con 20mila pezzi contro gli oltre 100mila di ps5. Il discorso è che per ps5 vista la base installata con ps4 c'è moooolta più domanda ed è notevolmente più difficile soddisfare la richiestaPer come si sono comportati meriterebbero che io passassi a xbox peccato che non abbiano giochi..
Sono andato a dormire. Per una ps5 riprova un domanila so la so !!!! si dice "la settimana prossima".
ho vinto una Ps5?? no eh
Secondo me cmq il sito Euronics a furia di refresh alitosi s'è beccato il Covid..........................è a terra da 1 ora!

Avranno ipotizzato 5 console a paese vedendo la disponibilità.. Incompetenti!A sto giro Sony ha sottovalutato pesantemente la domanda, colpa anche del periodo ma pure loro sono stati dei pecottari ad aprire i preorder di botto e senza il tempo di prepararsi.