Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Buon D1 a tutti ragazzacci!

b4ea21e6bf18a8b85f3f1c28766e43a3.gif

Gennaio? Ma magari, qui si parla pure di Marzo e Aprile :asd:
No dai, Sony starà facendo andare le macchine h24 più velocemente dei vaccini covid.

se uno la vuole veramente la trova entro Natale.................Marzo/Aprile non esageriamo!

No, sono state concepite per regali a youtubers e calciatori che le mettono sottosopra :ahsisi:
e gli influencer ....gli influencer Enfant , figure necessarie a guidare le pecore..ops scusa , le tendenze delle masse volevo dire

A me cambia l'umore la gente che scrive settimana prossima senza l'articolo. Basta vado a dormire.

Non prendertela :unsisi:
la so la so !!!! si dice "la settimana prossima".

ho vinto una Ps5?? no eh

Secondo me cmq il sito Euronics a furia di refresh alitosi s'è beccato il Covid..........................è a terra da 1 ora!

e gli influencer ....gli influencer Enfant , figure necessarie a guidare le pecore..ops scusa , le tendenze delle masse volevo dire
Che poi che cacchio guidano che tanto di console non ce ne sono? Ce ne fossere in abbondanza ancora ancora

A sto giro Sony ha sottovalutato pesantemente la domanda, colpa anche del periodo ma pure loro sono stati dei pecottari ad aprire i preorder di botto e senza il tempo di prepararsi.

Che poi che ostia guidano che tanto di console non ce ne sono? Ce ne fossere in abbondanza ancora ancora
Beh li ti viene la scimmia sul resto, giochi e accessori. Magari alcuni compreranno di tutto nel mentre che aspettano la ps5. :adrian:

Maledetti, il sito di Euronics è morto, non che avessi molte speranze :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Per come si sono comportati meriterebbero che io passassi a xbox peccato che non abbiano giochi..
Beh anche dall'altra parte non è che siano messi meglio eh in Giappone sono andati sold out con 20mila pezzi contro gli oltre 100mila di ps5. Il discorso è che per ps5 vista la base installata con ps4 c'è moooolta più domanda ed è notevolmente più difficile soddisfare la richiesta

la so la so !!!! si dice "la settimana prossima".

ho vinto una Ps5?? no eh

Secondo me cmq il sito Euronics a furia di refresh alitosi s'è beccato il Covid..........................è a terra da 1 ora!
Sono andato a dormire. Per una ps5 riprova un domani :unsisi:

A sto giro Sony ha sottovalutato pesantemente la domanda, colpa anche del periodo ma pure loro sono stati dei pecottari ad aprire i preorder di botto e senza il tempo di prepararsi.
Avranno ipotizzato 5 console a paese vedendo la disponibilità.. Incompetenti!
Quando esce IPhone ce ne sono milioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro