Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ragazzi abbiate pazienza, tempo 10-14gg e rimpinguano le scorte, in barba agli sciacalli

Che spettacolo.

Madonna l’hype si taglia con il coltello ormai

madonnaaa :ooo:
Lavoro a 5 minuti da Piazza San Marco, gli str*nzi hanno fatto le riprese post coprifuoco, passavo sempre a dar un’occhiata la sera appena finito lavoro e non ci stava tutto sto ben di dio
Anyway, hanno speso miliardi in marketing:phraengo:

è passata l'1 d notte.

Euronics Web Site può dirsi definitivamente morto !!!!!! R.I.P
Ragazzi abbiate pazienza, tempo 10-14gg e rimpinguano le scorte, in barba agli sciacalli
è quello che spero anche io......................sto sognando le macchine di produzione console che continuano a rullare all'infinito...........mamma Sony vuole darci questa gioia entro Natale !

Euronics le aveva messe e le ha finite

Ciao ragazzi, vi leggo sempre e anche se non partecipo scrivendo, moralmente sono sulla vostra stessa barca. Se a qualcuno può interessare (nel caso domani le ributtino fuori) sul sito unieuro ero riuscito a mettere nel carrello una digital e arrivare a confermare tutti i dati appena prima di completare l’ordine e dava la possibilità di spedizione o ritiro in negozio con anche la possibilità di pagare direttamente in negozio al ritiro. Poi vabbè, volendo io quella con lettore ho annullato l’operazione e mezzo secondo dopo erano non disponibili.

7c049bd729f65dd7932c461fea4f2c65.jpg

Erano ok su Euronics, ma oltre questa pagina poi crashava tutto

Per curiosità ho dato un'occhiata su Monclick ma aggiornano la pagina in mattinata per i pochi pezzi disponibili che riceveranno, tra l'altro con spedizione entro il 15 dicembre.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Quindi hanno replicato Settembre? :sard: GG ai siti italiani (e pure a Sony) :sard:

A sto punto non vi conviene aspettare Amazon? Ok che è una scommessa, ma almeno non dovrebbe esplodere :asd:

Ma Amazon ha messo il limite di un solo pezzo acquistabile?
Perché in caso contrario è anche inutile provarci :asd:

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

La mia è ancora ferma all'hub piacenza.. mi sa col cavolo che arriva dopodomani..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro