Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Il curioso signore felice ha detto:
Non serve integrare l’HW, se la gpu sarà potente (e stiamo parlando di ps5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) potrà emularla da sola via software 
Beh però si ha difficoltà ad oggi ad emulare la ps3 anche sui pc di fascia ultra alta che sono sicuramente piu potenti della futura ps5....
Forse se l'emulatore lo fa Sony è diverso e funzionerà bene sicuramente, boh.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Stefanescu93 ha detto:
Spero non bisognerà avere per forza un tv 4k/8k io utilizzo ancora un full hd !
Lol avranno sempre lo standard hdmi le nuove console. 8k  :rickds:

Anzi speriamo non vengano sprecate trpppe risorse per la risoluzione già con la pro e i 1800p con checkerboard e l altro sistema utilizzato da insomniac sono già un buon compromesso.

kigeki ha detto:
Lol avranno sempre lo standard hdmi le nuove console. 8k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Anzi speriamo non vengano sprecate trpppe risorse per la risoluzione già con la pro e i 1800p con checkerboard e l altro sistema utilizzato da insomniac sono già un buon compromesso.
Concordo, che si concentrino su altro (tipo IA), chi vuole il graficone vada su PC.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Concordo, che si concentrino su altro (tipo IA), chi vuole il graficone vada su PC.

Non è necessario essere pcisti per volere uno standard grafico all'altezza eh.

Old Preside ha detto:
Non è necessario essere pcisti per volere uno standard grafico all'altezza eh.
Dato che lo standard grafico è già all’altezza, chi vuole ancora di più ripeto che si deve prendere un pc. Le cose più importanti sono altre.

Dato che lo standard grafico è già all’altezza, chi vuole ancora di più ripeto che si deve prendere un pc. Le cose più importanti sono altre.

Ragionando così saremmo rimasti alla PS2. Nel 2005 MGS3 era "sbalorditivo" e blablabla si iniziava a petulare a proposito delle "cose importanti". Il progresso, in generale,  è importante.

PS: Anche per me l'8K è una cavolata pazzesca, ma state tranquilli che non ci sarà neanche il pensiero :asd:

Old Preside ha detto:
Ragionando così saremmo rimasti alla PS2. Nel 2005 MGS3 era "sbalorditivo" e blablabla si iniziava a petulare a proposito delle "cose importanti". Il progresso, in generale,  è importante.
PS: Anche per me l'8K è una cavolata pazzesca, ma state tranquilli che non ci sarà neanche il pensiero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No perché per stessa ammissione degli sviluppatori, per sviluppare ad esempio un IA degna di tale nome, serve molta potenza, più di quanto le macchine attuali riescano a fare. Quindi , PER ME, sarebbe meglio se si concentrassero proprio su questi aspetti...

Fin quando non avremo i 60fps fissi non sarò pienamente soddisfatto, una volta raggiunto quel traguardo, per me possono proprio concentrarsi su qualsiasi altra cosa, IA compresa 

Ma ormai dovremmo essere vicini 

Al momento penso che sia davvero necessaria soltanto la retro con PS4, soprattutto per lo sterminato catalogo digitale che mi ritrovo ormai.
Tutto il resto sara, eventualmente, un piacevole “di più”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per me invece è indispensabile anche la retrocompatibilità (va bene anche solo digitale) con ps3. Ho voglia di giocare a titoli della passata generazione che mi sono perso (RDR, Oblivion, fallout 3, NV ecc..) e ho voglia di farlo in 4k come è possibile (con alcuni) su xbox one x. Se non la inseriscono è possibile che per la prima volta passi a xbox, tenendomi però la ps4. 

Fin quando non avremo i 60fps fissi non sarò pienamente soddisfatto, una volta raggiunto quel traguardo, per me possono proprio concentrarsi su qualsiasi altra cosa, IA compresa 

Ma ormai dovremmo essere vicini 
Non ci saranno MAI i 60 fps fissi su console, rassegnatevi. La coperta è limitata e gli sviluppatori propenderanno sempre, per fortuna, sull'impatto invece che sugli inutili 60 fotogrammi (alcuni generi a parte nei quali sono già garantiti)

A me basterebbe anche solo PS4, intendo sulla questione del retail.
Io mi accontento del Retail ps4 (sarebbe bello anche i titoli in digitale, ma realisticamente parlando la vedo difficile), ma anche la possibilità di usare i salvataggi ps4 perché per me la retrocompatibilità è inutile se non è possibile portare con sè i salvataggi (tipo su ps3 dove puoi portare i salvataggi dei giochi Psone, per me sarebbe sufficiente). 

Stefanescu93 ha detto:
Spero non bisognerà avere per forza un tv 4k/8k io utilizzo ancora un full hd !
Ma ovviamente no :asd:   i potenziali clienti sarebbero molti meno.

Ovvio che se si vorrà sfruttare al massimo la console converrà avere un tv4k HDR, similarmente a quanto avviene già con le console midgen. Un po' come successo con ps4 dove senza un fullhd la si sfruttava meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ovviamente no :asd:   i potenziali clienti sarebbero molti meno.

Ovvio che se si vorrà sfruttare al massimo la console converrà avere un tv4k HDR, similarmente a quanto avviene già con le console midgen. Un po' come successo con ps4 dove senza un fullhd la si sfruttava meno.
Però ci sarà il downscaling che migliorerà la visione su full HD riducendo il 4K a 1080p :sisi:  Da una parte se mettendo il 1080 potrò andare a 60 fps giocheranno meglio quelli col full HD :asd:  

Io voglio la retrocompatibilità ALMENO PER PS4, se ci fosse anche per PS3 sarebbe perfetto. Anche se non fosse una retrocompatibilità retail ma solo tramite store sarei felice.

Ma parlo di tutto il catalogo lì presente, non una cosa alla PSOne/2 Classics, visto che finiscono per mettere 3 titoli in croce e poi fermarsi. Parlo della stessa retrocompatibilità che c'è tra VITA e PSP.

Ultima modifica da un moderatore:
Io davvero non capisco cosa ve ne fate della retrocompatibilitá. Io non ho mai giocato un gioco old generation su una console nuova. Guardo avanti. Per me è molto meglio che si concentrino su ben altro.
Dato che guardo al futuro, vorrei che i nostri giochi in digitale si possano vendere su un canale fatto apposta nel psn.
E poi le solite menate, grafica risoluzione
Ma come hanno detto alcuni

Qui l’importante è la IA, l’illuminazione dinamica e altre cosucce che in questo momento rendono i giochi ancora con strutture davvero antiquate.

Bisogna rinnovare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro