Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La I.A. più che un problema di potenza è una questione di sbattimento,detto terra terra ah.

Bisogna lavorarci molto e il tempo,e i calcoli, che impieghi per lavorarci lo puoi usare per altro,grafica in primis.

Alla fine la massa di avere un'i.a. fatta come si deve se ne sbatte,se invece vede una grafica sottotono apriti cielo,stesso ragionamento applicabile ai 60 FPS per dire.

Prendiamo resistance 2,se non ricordo male,oltre ai 60 FPS,aveva una "gestione" dell'acqua stupefacente al tempo,e tante altre piccole chicche,ma alla gente interessava il graficone,al netto della qualità intrinseca del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
La I.A. più che un problema di potenza è una questione di sbattimento,detto terra terra ah.

Bisogna lavorarci molto e il tempo,e i calcoli, che impieghi per lavorarci lo puoi usare per altro,grafica in primis.

Alla fine la massa di avere un'i.a. fatta come si deve se ne sbatte,se invece vede una grafica sottotono apriti cielo,stesso ragionamento applicabile ai 60 FPS per dire.

Prendiamo resistance 2,se non ricordo male,oltre ai 60 FPS,aveva una "gestione" dell'acqua stupefacente al tempo,e tante altre piccole chicche,ma alla gente interessava il graficone,al netto della qualità intrinseca del gioco.
Concordo, con lavoro e dedizione è possibile anche con la tecnologia attuale realizzare delle ottime I.A.

Dopo secondo me se l'eventuale Ps5 sarà pensata per i televisori più tecnologi ed avanzati comunque si potranno usare quelli attuali sacrificando un po' di qualità grafica (esattamente come è stato ai tempi di ps3 e quelli attuali di ps4). La retrocompatibilità, secondo me,sarà solo per i titoli ps4,  mi sporge spontaneo il dubbio. I titoli digitali saranno trasferibili? (Non è propriamente un mio problema visto che ne ho pochi, ma per tutti coloro che ne hanno tanti in digitale o addirittura tutta la collezione videoludica in digitale cosa fa?)I salvataggi? Per me la retrocompatibilità deve essere oltre il semplice poter giocare sulla futura ps5 ai titoli ps4 (se fanno una roba tipo ps3 dove puoi trasferire i salvataggi della psx e ps2, quest'ultimo più utile se si aveva il modello da 60GB, sono già a metà dell'opera). Vedremo, la curiosità c'è, è innegabile. 

OT

Dovendo ripescare un F.E.A.R...il primo, secondo o terzo?!
:morristend:

Sony Interactive Entertainment patents "remastering by emulation", essentially what Microsoft does with Xbox One X Enhanced Backwards Compatibility titles by adding 4K, HDR, better textures, and more on an emulator level without touching the actual game code.

fonte

Sony Interactive Entertainment patents a gaming controller with a touchscreen display. DualShock 5 incoming, maybe for PS4 even?

fonte

Basta aggiungere cose inutili al dualshock, che la batteria fa sempre più schifo :sadfrog:

Yang Xiao Long ha detto:
Basta aggiungere cose inutili al dualshock, che la batteria fa sempre più schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È vero, che mettano una batteria più grande se devono aggiungere ulteriori funzioni.

Poi spero che lo facciano più grande, uno dei problemi che secondo me si porta dietro il dualshock dalla prima generazione ormai è che è troppo piccolo....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Schermo sul joypad anche no, joypad da 100 euro no grazie. Per cosa poi? Per due giochi che lo sfrutteranno e caricarlo ogni 2 ore? Ma soprattutto io con una Playstation voglio guardare la TV, non il pad.  Non diciamo eresie :asd:  

Presumo sia una specie di touchpad 2.0, dubito sia un qualcosa da "guardare" . Ottima cosa, il touchpad del ds4 è stato un notevole benefit in un sacco di generi su console come gli mmo, sicuramente un punto in più rispetto alla concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In ogni caso il pad è un problema infimo, ci sono tantissime varietà di modelli fatti da partner che rispondono alle più svariate esigenze come il Nacom, il Raiju o gli Hori, per quanto io ritenga il ds4 già un ottimo pad dopo 3 gen con lo stesso modello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ammazzate il led pls :asd:

Ma pure il sistema di tracciamento o quel che è, ricordo di averlo usato praticamente solo in Second Son dove in quelle sporadiche occasioni si usava il pad come bomboletta spray.

E intanto sono già a quattro pad che mi si sminchiano gli analogici e non sono più precisi al 100%, e di certo non perchè io li tratti male, quindi pensassero a migliorare le qualità dei componenti prima di aggiungere ulteriori cagate delicate e inutili che non fanno altro che ciucciare batteria.

Infatti sarei più curioso di sapere e scoprire di una batteria più capiente nel DS5, altro che touch o schermo.. :asd:

Lo schermo sul pad mi piace, basta che serva a qualcosa tipo a entrare nel menù  PS senza uscire dal gioco, sarebbe una grande cosa.

Ma avere un controller classico dalla durata come quello PS3 è chiedere troppo?

A me un touchpad 2.0 che integri però la tecnologia touchscreen  non  dispiacerebbe, anzi :asd:

Chiaro che questo presuppone passi enormi lato batteria, ma lo do per scontato onestamente.

Sony Interactive Entertainment patents "remastering by emulation", essentially what Microsoft does with Xbox One X Enhanced Backwards Compatibility titles by adding 4K, HDR, better textures, and more on an emulator level without touching the actual game code.

fonte

Sony Interactive Entertainment patents a gaming controller with a touchscreen display. DualShock 5 incoming, maybe for PS4 even?

fonte
Ottimo per la retro,che è sostanzialmente uguale a quella su x,i giochi potenziato permessa sono un bel vedere :sisi:

Sul pad mi associo a chi chiede al massimo un touch pad 2.0,sulla batteria ci ho perso le speranze a priori.

Ma avere un controller classico dalla durata come quello PS3 è chiedere troppo?
Si evidentemente si solid :asd:

Concordo, con lavoro e dedizione è possibile anche con la tecnologia attuale realizzare delle ottime I.A.

Dopo secondo me se l'eventuale Ps5 sarà pensata per i televisori più tecnologi ed avanzati comunque si potranno usare quelli attuali sacrificando un po' di qualità grafica (esattamente come è stato ai tempi di ps3 e quelli attuali di ps4). La retrocompatibilità, secondo me,sarà solo per i titoli ps4,  mi sporge spontaneo il dubbio. I titoli digitali saranno trasferibili? (Non è propriamente un mio problema visto che ne ho pochi, ma per tutti coloro che ne hanno tanti in digitale o addirittura tutta la collezione videoludica in digitale cosa fa?)I salvataggi? Per me la retrocompatibilità deve essere oltre il semplice poter giocare sulla futura ps5 ai titoli ps4 (se fanno una roba tipo ps3 dove puoi trasferire i salvataggi della psx e ps2, quest'ultimo più utile se si aveva il modello da 60GB, sono già a metà dell'opera). Vedremo, la curiosità c'è, è innegabile. 
Scusa max ma ho visto solo ora il messaggio :asd:

Sara come su One,se hai la copia digitale la scarichi altrimenti iserisci il disco e ti scarichi il gioco.

I salvataggi,ma anche i DLC,su One sono supportati, sostanzialmente hai emulato anche il menù a tendina  della 360 e puoi giocare online anche con chi gioca sulla vecchia console ms,non credo che ci siano problemi da questo punto di vista.

Comunque da questa nuova patente la retro sembrerebbe essere in forma di emulazione via software come accade per One con i titoli Xbox e 360, quindi se tutto dovesse rivelarsi vero dovrebbero avere in cantiere la retro PS1/PS2/PS3 oltre che PS4. Ci credo poco onestamente, ma vediamo, di certo non possono restare un altra gen al palo da questo punto di vista quando la concorrenza offre ormai da anni la retro con due gen precedenti

Comunque da questa nuova patente la retro sembrerebbe essere in forma di emulazione via software come accade per One con i titoli Xbox e 360, quindi se tutto dovesse rivelarsi vero dovrebbero avere in cantiere la retro PS1/PS2/PS3 oltre che PS4. Ci credo poco onestamente, ma vediamo, di certo non possono restare un altra gen al palo da questo punto di vista quando la concorrenza offre ormai da anni la retro con due gen precedenti
infatta sarà solo con ps4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro