Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
La massiccia presenza parigina è sospetta, ma mi rifiuto di credere che sia l'annuncio dell'acquisto di QD... Cioè... No... E non perché mi frega poco di loro (de gustibus), ma proprio perché sarebbe un annuncio troppo generico per riguardare next gen...

E' palese che Sony si sia comprata Ubisoft........... Questo sì che ha senso :unsisi:   :sard:

---

Ok secondo Zhuge

Honestly. I don't think those tweets are related.

Quindi gli ultimissimi tweet (Nibel, e soci) potente non considerarli, in teoria :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Vampiro->Parigi->acquisizione di Dontnod :sisi:
Pare che gli ultimi Tweet (Nibel e amici) non c'entrino, stando a Zhuge.

Resta valido il teasing di Zhuge appunto, e il primissimo tweet.

E il mistero di Parigi, che però potrebbe pure non essere niente... Magari è solo una vacanza dei dirigenti :sard:

La massiccia presenza parigina è sospetta, ma mi rifiuto di credere che sia l'annuncio dell'acquisto di QD... Cioè... No... E non perché mi frega poco di loro (de gustibus), ma proprio perché sarebbe un annuncio troppo generico per riguardare next gen...

E' palese che Sony si sia comprata Ubisoft........... Questo sì che ha senso :unsisi:   :sard:

Beh penso che un AC curato da Sony rappresenti il sogno bagnato di chiunque qua dentro  :asd:  cioè ho paura a pensare solo cosa possa venirne fuori  :morris:

Sony bought Paris

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Questi momenti sono meravigliosi

Facendo i seri: il tweet "affidabile" parla di info che faranno luce su certi aspetti della Next Gen, quindi taglierei la testa alle ipotesi di acquisizioni, software, annunci ludici.

E' roba che riguarda la next Gen: lato hardware (qualche accordo a sorpresa lato componenti?) o lato servizi (qui c'è l'imbarazzo della scelta: GamePass Sony? Retrocompatibilità? Cloud Service?).

Pare che gli ultimi Tweet (Nibel e amici) non c'entrino, stando a Zhuge.

Resta valido il teasing di Zhuge appunto, e il primissimo tweet.

E il mistero di Parigi, che però potrebbe pure non essere niente... Magari è solo una vacanza dei dirigenti :sard:
Appena twitteranno la foto del moulin rouge avremo un quadro più chiaro della situazione :unsisi:

Appena twitteranno la foto del moulin rouge avremo un quadro più chiaro della situazione :unsisi:
Finalmente Sony si compra uno "studio" di intrattenimento che può interessare a... Molti... :sard:

Visto che si parlava di compleanno lo posto qui...magari è solo questo :unsisi:
Se è solo questo, racimolo un po' di soldi, compro ResetERA e lo chiudo per ripicca :sard:

Qui i dati rilasciati da Sony su PS4

30946310447_fd99127d7d_h.jpg

Realisticamente se un annuncio è da farsi, direi che è l'annuncio per un PS Meeting (per il 2019) per parlare di PS5... A livello di vendite i tempi sono maturi 

This year has seen some of the best content ever on the platform, with God of War, Marvel’s Spider-Man, Call of Duty: Black Ops 4, and Red Dead Redemption 2. There’s so much more still to come, including Days Gone, Death Stranding, Dreams, Ghost of Tsushima, and The Last of Us II!

l'ordine è casuale oppure..  :azz:

This year has seen some of the best content ever on the platform, with God of War, Marvel’s Spider-Man, Call of Duty: Black Ops 4, and Red Dead Redemption 2. There’s so much more still to come, including Days Gone, Death Stranding, Dreams, Ghost of Tsushima, and The Last of Us II!

l'ordine è casuale oppure..  :azz:
E' alfabetico ad occhio e croce :asd:

Raga è stata fatta solo tanta confusione oggi. I tweet non sono collegati.

La faccenda delle "grandi novità che potrebbero dare alcune idee su certi aspetti futuri che ritroveremo nella nextgen ecc..." non sono collegati a Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro