Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E' troppo presto per snobbare l'e3 :asd:  

lavora nel mercato cinese quantomeno lui dovrebbe vivere in cina o paesi sempre del sud est asia, niko partners ha sede in cina

0f974da0d28ceee507c445aee2e69632.jpg
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco cosa sta facendo Straley :sisi:  

Ecco cosa sta facendo Straley :sisi:  
Straley è Interactive Story Producer. Comunque:

Chained: A Victorian Nightmare is the immersive theater VR adaptation of Charles Dickens’ classic tale

Il mio cuore soffre :dsax:

Comunque postatelo (e discutetene) qui nel caso

:sisi:

Quindi nel 2019 ci sarà solo il PSX, ovviamente sempre se questo rumor sia vero.
C'è da dire che da una parte non sarebbe completamente insensato e anzi io in realtà me lo so domandando già da un pò come cavolo avrebbero gestito il prossimo E3.

Se PS5 esce nel 2020, se Sony non ha più niente di grosso da annunciare su PS4, se tutti i BIG 3 escono minimo da fine 2019 in poi....Vuol dire che all'E3 2019 rischiano davvero di tornare e ripresentarsi per l'ennesima volta con solo i BIG 3 che ormai sono stati ampiamenti rivelati e mostrati.

Certo possono riempire con tanti third party ma chi lo dice che Microsoft non li fregherà quasi tutti un altra volta?  A questo punto non avrebbero di nuovo abbastanza materiale, senza contare che già l'ultima edizione è stata ampiamanente criticata per come è stata organizzata.

C'è d adire che da una parte nons arebbe completamente insenstaoe  anzi io me lo so domandando già da un pò.

Se PS5 esce nel 2020, se Sony non ha più niente di grosso da annunciare su PS4, se tutti i BIG 3 escono minimo da fine 2019 in poi....Vuol dire che all'E3 2019 rischiano  avvero di tornare e ripresentare per l'ennesima volta solo i BIG 3 che ormai sono stati ampiamenti rivelati e mostrati.
E' quello che penso anche io però snobbare l'e3 non è cosa da poco..

E' quello che penso anche io però snobbare l'e3 non è cosa da poco..
Brutto lo sarebbe sicuramente ma siamo sinceri, Sony negli ultimi anni ha cannato completamente le tempistiche degli annunci e ora si ritrova con 1-2 anni di buco.

Come hanno fatto loro:

PGW 2015: Detroit

E3 2016: God of War, Days Gone, Death Stranding, Spider-Man

PSX 2016: Uncharted The Lost Legacy, The Last of Us 2

E3 2017: Shadow of The Colossus Remake

PGW 2017: Ghost of Tsushima

PSX 2017: Medievil Remake e non c'è stata una vera conferenza.

E3 2018: Nessun nuovo annuncio

Come avrei fatto io:

E3 2016: God of War, Detroit

PSX 2016: Uncharted The Lost Legacy, Spider-Man

E3 2017: Shadow of The Colossus Remake, Days Gone

PSX 2017: Ghost of Tsushima, The Last of Us 2

E3 2018: Death Stranding, Medievil

E3: 2019: Nessun nuovo annuncio. Mostare bene i Big 3 come fatto nell'E2018 che abbiamo avuto.

Il prossimo E3 Ms porterà, molto probabilmente, anche la nuova Xbox.

Lasciare campo aperto non mi sembra una buona strategia da parte di Sony.

Rumor che lasciano il tempo che trovano, pure lo scorso anno si diceva che non avrebbero fatto una conferenza all'E3 e invece erano tutte cagate. Il problema dell'E3 2018 Sony è stato semplicemente a livello di organizzazione, l'hanno pensato male con quella faccenda del cambio stage e via,  perchè a livello di contenuti hanno mostrato esclusive della madonna, annunciato roba del calibro di NiOh 2, Control, RE2 Remake, ecc... Insomma farlo passare come un E3 senza nulla anche no :asd:

Poi magari saltano davvero l'E3 2019, chi lo sa, ma non significa che non abbiano nulla da mostrare visto che roba come TLOU2, Ghost e Death Stranding l'abbiamo vista una sola volta lato gameplay, decisamente poco considerando quanto marketing di solito fa Sony per i suoi pezzi da 90. Aggiungiamo anche Medievil ed ecco che comunque almeno un evento il prossimo anno devi farlo, già solo per pubblicizzare in grande la roba già annunciata e svelare le finestre d'uscita... Poi che sia all'E3 o che si inventino un evento a parte tipo il PSX tutto può essere, ma da mostrare ne hanno.

Vabbè a questo punto se ne parlerà nei prossimi giorni se realmente c'è qualcosa sotto :asd:  

Rumor che lasciano il tempo che trovano, pure lo scorso anno si diceva che non avrebbero fatto una conferenza all'E3 e invece erano tutte cagate. Il problema dell'E3 2018 Sony è stato semplicemente a livello di organizzazione, l'hanno pensato male con quella faccenda del cambio stage e via,  perchè a livello di contenuti hanno mostrato esclusive della madonna, annunciato roba del calibro di NiOh 2, Control, RE2 Remake, ecc... Insomma farlo passare come un E3 senza nulla anche no :asd:

Poi magari saltano davvero l'E3 2019, chi lo sa, ma non significa che non abbiano nulla da mostrare visto che roba come TLOU2, Ghost e Death Stranding l'abbiamo vista una sola volta lato gameplay, decisamente poco considerando quanto marketing di solito fa Sony per i suoi pezzi da 90. Aggiungiamo anche Medievil ed ecco che comunque almeno un evento il prossimo anno devi farlo, già solo per pubblicizzare in grande la roba già annunciata e svelare le finestre d'uscita... Poi che sia all'E3 o che si inventino un evento a parte tipo il PSX tutto può essere, ma da mostrare ne hanno.
Dannato Druckcoso :facepalm:

Nakata ha detto:
Il prossimo E3 Ms porterà, molto probabilmente, anche la nuova Xbox.
Lasciare campo aperto non mi sembra una buona strategia da parte di Sony.
What?? Gia?

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

What?? Gia?

Inviato dal mio ONEPLUS 5t utilizzando Tapatalk

Non è sicuro e non so in quale modo/forma, ma allo scorso E3 hanno annunciato che stanno lavorando alla nuova macchina, quindi penso che al prossimo E3 inizieranno a mostrarla.

Microsoft si è già "esposta" con la nuova gen, hanno dato il nome in codice durante l'e3: Scarlett.

Sony dal canto suo non ha nominato PS5 al pubblico fino ad ora :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro