Uscito su segment, il sito meno affidabile della rete

, l'ennesimo rumor privo di fondamenta che vorrebbe PS5 non annunciata ma "teaserata" per massimo la fine del Q2 2019 con uscita a marzo o novembre 2020.
A parte che sto rumor è quasi uguale a quello sucito 5 mesi fa, poi in più si parla anche di un PS Plus Premium dove si potrebbe giocare alle beta e alpha dei giochi e richiedere server private.
Vabbè il nonsense totale.
Ma perchè dovresti "teaserare" per poi risparire altri 3-6 mesi fino alla presentazione grossa? https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif
Poi teaser di cosa? Fanno la scritta "PS5 is coming" in power point e qualche filmato di Horizon 2 in CG stile E3 2005? https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif
Fortuna che chi ha sparato la cosa ha detto entro il Q2 cosi in soli 2 mesi sapremo se è una minchiata.
Poi tutto mentre ancora non sappiamo una ceppa di sti cacchio di ultimi big 3? Da quel periodo in poi dovranno a iniziare a dire qualcosa di questi, non altro.
Comunque tanto per riparlare un pò del niente, magari abbiamo davanti due strade che a parte leggere variazioni potrebbero essere:
1) La PS5 esce a inizio 2020 e allora campa per forza tutto il 2020 di crossgen con versioni potenziate, quindi esce tipo insieme a TLOU2 che gli da la botta grossa, poi a metà 2020 DS, poi a fine 2020 GOT e poi a inizio 2021 qualcosa nativa PS5 tipo Horizon 2 o altro.
2) Fine 2019 esce TLOU2 su PS4, Inizio 2020 DS su PS4, metà 2020 GOT su PS4, la PS5 esce a fine 2020 con qualcosa nativo PS5 tipo Horizon 2 o altro.
Il perchè di esempio nativo PS5 metto Horizon 2 è perchè a regola dovrebbe essere quello più avanti visto che i Guerrilla so quelli liberi da più tempo e nonostante questo devo dire che fine 2020 mi pare comunque troppo presto per averlo pronto visto che 3 annetti per un openworld nativo PS5 non mi paiono abbastanza.
Poi certo c'è anche quella fantomatica ultima esclusiva PS4 non annunciata che non si sa a sto punto se esiste davvero o se è stata rimandata su PS5, ma io a sto punto vorrei capire chi cacchio ha avuto il tempo di svilupparla e dove si piazza.