Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto che sei insider, hai la data e line up di lancio di PS5 ? Già che ci sei anche qualche informazione succosa su Scorpio di Microsoft. :ahsisi:  
Non serve essere insider per vedere che la concorrenza una console non la ha ergo non devi acquistarla 

giphy.gif

Conosci già il prezzo della concorrenza?  ?
Come sopra 

E' la scritta SONY che non mi quadra...non penso mettano la firma su oggetti non in vendita. L'eventuale fake me lo fa credere lì, certo quei due led sul retro del pad sono un dettaglio che fosse fake è ben pensato per convincermi :asd:  
Comunque, se esce a fine 2020, oggi avere i devkit è il minimo, di esserci ci sono. Altrimenti giochi veri e propri fighi tripla A come li vogliamo noi uscirebbe dal 2023/24 in poi XD

Ultima modifica da un moderatore:
Uscito su segment, il sito meno affidabile della rete :asd: , l'ennesimo rumor privo di fondamenta che vorrebbe PS5 non annunciata ma "teaserata" per massimo la fine del Q2 2019 con uscita a marzo o novembre 2020.

A parte che sto rumor è quasi uguale a quello sucito 5 mesi fa, poi in più si parla anche di un PS Plus Premium dove si potrebbe giocare alle beta e alpha dei giochi e richiedere server private.

Vabbè il nonsense totale. :rickds:

Ma perchè dovresti "teaserare" per poi risparire altri 3-6 mesi fino alla presentazione grossa? https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

Poi teaser di cosa? Fanno la scritta "PS5 is coming" in power point e qualche filmato di Horizon 2 in CG stile E3 2005? https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif

Fortuna che chi ha sparato la cosa ha detto entro il Q2 cosi in soli 2 mesi sapremo se è una minchiata.

Poi tutto mentre ancora non sappiamo una ceppa di sti cacchio di ultimi big 3? Da quel periodo in poi dovranno a iniziare a dire qualcosa di questi, non altro.

Comunque tanto per riparlare un pò del niente, magari abbiamo davanti due strade che a parte leggere variazioni potrebbero essere:

1) La PS5 esce a inizio 2020 e allora campa per forza tutto il 2020 di crossgen con versioni potenziate, quindi esce tipo insieme a TLOU2 che gli da la botta grossa, poi a metà 2020 DS, poi a fine 2020 GOT e poi a inizio 2021 qualcosa nativa PS5 tipo Horizon 2 o altro.

2) Fine 2019 esce TLOU2 su PS4, Inizio 2020 DS su PS4, metà 2020 GOT su PS4, la PS5 esce a fine 2020 con qualcosa nativo PS5 tipo Horizon 2 o altro.

Il perchè di esempio nativo PS5 metto Horizon 2 è perchè a regola dovrebbe essere quello più avanti visto che i Guerrilla so quelli liberi da più tempo e nonostante questo devo dire che fine 2020 mi pare comunque troppo presto per averlo pronto visto che 3 annetti per un openworld nativo PS5 non mi paiono abbastanza.

Poi certo c'è anche quella fantomatica ultima esclusiva PS4 non annunciata che non si sa a sto punto se esiste davvero o se è stata rimandata su PS5, ma io a sto punto vorrei capire chi cacchio ha avuto il tempo di svilupparla e dove si piazza.

Uscito su segment, il sito meno affidabile della rete :asd: , l'ennesimo rumor privo di fondamenta che vorrebbe PS5 non annunciata ma "teaserata" per massimo la fine del Q2 2019 con uscita a marzo o novembre 2020.

A parte che sto rumor è quasi uguale a quello sucito 5 mesi fa, poi in più si parla anche di un PS Plus Premium dove si potrebbe giocare alle beta e alpha dei giochi e richiedere server private.

Ma perchè dovresti "teaserare" per poi risparire altri 3-6 mesi fino alla presentazione grossa? https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/lol.gif

Poi teaser di cosa? Fanno la scritta "PS5 is coming" in power point e qualche filmato di Horizon 2 in CG stile E3 2005? https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/gad2.gif

Fortuna che chi ha sparato la cosa ha detto entro il Q2 cosi in soli 2 mesi sapremo se è una minchiata.

Poi tutto mentre ancora non sappiamo una ceppa di sti cacchio di ultimi big 3? Da quel periodo in poi dovranno a iniziare a dire qualcosa di questi, non altro.

Comunque tanto per riparlare un pò del niente, magari abbiamo davanti due strade che a parte leggere variazioni potrebbero essere:

1) La PS5 esce a inizio 2020 e allora campa per forza tutto il 2020 di crossgen con versioni potenziate, quindi esce tipo insieme a TLOU2 che gli da la botta grossa, poi a metà 2020 DS, poi a fine 2020 GOT e poi a inizio 2021 qualcosa nativa PS5 tipo Horizon 2 o altro.

2) Fine 2019 esce TLOU2 su PS4, Inizio 2020 DS su PS4, metà 2020 GOT su PS4, la PS5 esce a fine 2020 con qualcosa nativo PS5 tipo Horizon 2 o altro.

Il perchè di esempio nativo PS5 metto Horizon 2 è perchè a regola dovrebbe essere quello più avanti visto che i Guerrilla so quelli liberi da più tempo e nonostante questo devo dire che fine 2020 mi pare comunque troppo presto per averlo pronto visto che 3 annetti per un openworld nativo PS5 non mi paiono abbastanza.

Poi certo c'è anche quella fantomatica ultima esclusiva PS4 non annunciata che non si sa a sto punto se esiste davvero o se è stata rimandata su PS5, ma io a sto punto vorrei capire chi cacchio ha avuto il tempo di svilupparla e dove si piazza.
Potrebbero fare come con Ps4. Alla prima presentazione fecero vedere solo il pad :asd: E comunque il tizio che disse sta roba qualche mese fa lo considererei piuttosto affidabile, preannunciò anche il disastro di Anthem :asd:

In effetti potrebbe essere un uscita intorno a marzo 2020 in modo da sfruttare le retrocompatibilita con i Big (The Last of Us part2-Ghost of Tsushima-Death Stranding) che uscirebbero durante il 2020 e poi lanciarsi con le esclusive dal 2021. Però se cosi fosse dovrebbero fare una conferenza per annunciarlo e dato che hanno saltato E3 dovranno organizzarla loro..... :azz: ma quando :azz:

Io ne ho letto un altro di piche ore fa, in cui si parla delle stesse cose ma con qualche dettaglio in più.

Si parla di una macchina spaventosa con 14 tflops di potenza e 24 giga di ram GDDR6.

Il pezzo forte arriva coi giochi, molti saranno remaster di PS4(si parla di TloU2 e GoT) e poi si fa riferimento a giochi in uscita (lancio o cmq nei primi mesi) con GT7 e tenetevi forte GTAVI.

Io ne ho letto un altro di piche ore fa, in cui si parla delle stesse cose ma con qualche dettaglio in più.

Si parla di una macchina spaventosa con 14 tflops di potenza e 24 giga di ram GDDR6.

Il pezzo forte arriva coi giochi, molti saranno remaster di PS4(si parla di TloU2 e GoT) e poi si fa riferimento a giochi in uscita (lancio o cmq nei primi mesi) con GT7 e tenetevi forte GTAVI.
Gta VI al D1? E chi glielo fa fare a R* di saltare una base installata di 100mln + one? Naaa, piuttsto fanno un lancio sulle gen attuali e poi remasterano per le prossime, così massimizzano il guadagnao di un investimento, quello per Gta VI, epocale. Oppure semplicemente lo lanciano con una base decente.

Gpu da 14 tf? E a quanto la vendono, 500 bombe? Che poi a me e a molti sui forum andrebbe benissimo, ma "noi" siamo 1\100 del mercato reale. Sony è partita a bomba proprio per lo smacco di 100 euro di differenza. Imho costruiranno la macchina partendo dal prezzo 399 e non il contrario. Poi oh, tutto può essere, d'altronde arrogant sony is back no?

Tutte le voci parlano di un prezzo di 499 euro e credo che sia lecito aspettarselo, mai come in questo caso un prezzo più alto sarebbe essenziale per assicurarsi un buon salto generazionale (che già di suo potrebbe essere il meno grande di sempre). E Sony si trova anche nella posizione giusta per permetterselo :sisi:

Se mi fanno l'offerta di portare indietro la ps4 e poi vendermi la PS5 a 200-250 cucuzze andrebbe benissimo a 500 €

Se mi fanno l'offerta di portare indietro la ps4 e poi vendermi la PS5 a 200-250 cucuzze andrebbe benissimo a 500 €
ma guarda sicuramente gamestop farà una promo simile PS4 Pro + 2 giochi e paghi PS5 250 euro...300 euro se porti una PS4 fat o slim :sisi:

Si parla addirittura di 2 titoli PS4 non annunciati (ZhugeEX) che potrebbero essere stati spostati in tutto o in parte (Cross) su PS5 :sisi:  Alcune voci di corridoio parlavano di un Ratchet...

Sony also has a couple of unannounced games (already existing IP) with PS4 in mind but I'm conscious that there have been discussions around making them cross gen/next gen titles
IP esistenti, quindi supponiamo: un Killzon o un Horizon (magari concettualizzato su PS4 ma poi realizzato su Build PS5), e il rumoreggiato Ratchet dal team 2 degli Insomniac :hmm:  

A sto punto potrebbero giocarsi le vendite sulla grossa base installata di di PS4 per spingere PS5 :hmm:   
I 3 dell'Ave Maria devono uscire su PS4 e quindi arriveranno boostati come Cross Gen, ma gli altri potrebbero essere addirittura Cross...

Di Cross ci sarebbe anche il titolo BP, confermato Cross Gen, che potrebbe essere il rumoreggiato DeS :hmm:  

Se fosse davvero quel mostro di macchina paventato nel rumor, mi aspetto 499$.

e come diceva qualcuno, dopo la fiducia guadagnata in questa gen anche per gli enormi demereti della concorrenza ma non solo, un prezzo del genere al lancio sony può permetterselo. :sisi:

Secondo me a più di 450$ non la lanciano. La strategia del prezzo basso (a costo di una tecnologia più arretrata) gli ha reso fin troppo bene in sta Gen.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro