Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
A questo punto penso proprio 499..
Sì il target sarà quello :sisi:  magari cercano di "ammorbidire" la cosa inserendo qualche extra,non so 3 mesi di now o magari un gioco in bundle,magari anche di ps4 pompato su ps5,penso a tlou per spingere ancora di più il seguito.

Ora è chiaro che i big 3 sono tutti,anche,su ps5,curioso di vedere come li piazzano,uno almeno sarà sicuramente contemporaneo al lancio della console.

Se montano un ssd al 100% sarà "solo" da un tera.

Speriamo non sia una semplice retro ma qualcosa di simile a quella della one.

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi aspettavo news di questo tipo date in questo modo, comunque sembrano solo buone notizie.

Frega cazzi del 4k, voglio il supersampling e frame-rate stabile.

Si, anche io la pensavo uguale, tutto convinto del supersampling ecc. Poi ho provato ps4pro col suo 4k scimmiottato su un Sony Af8 e ho pianto lacrime, l'oleo è allucinante, con un 4k nativo sarà da disturbarsi il cervello.

Si, anche io la pensavo uguale, tutto convinto del supersampling ecc. Poi ho provato ps4pro col suo 4k scimmiottato su un Sony Af8 e ho pianto lacrime, l'oleo è allucinante, con un 4k nativo sarà da disturbarsi il cervello.
No aspetta, sono consapevole del 4k e la sua pulizia ma non rientra nelle mie priorità.

Doveva fare la prova dei caricamenti super veloci con bloodborne non con spiderman troppo facile così :asd:

Contentissimo, delle specifiche. Soprattutto sulla retocompatibilità e l'SSD :ivan:

A questo punto anche se la piazzano a 500 può essere accettabile  :sisi:

Ottime informazioni, ma a quanto leggo PS5, sarà una macchina molto più avveniristica di PS4.

Prepariamoci al 499 U.S. dollars. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro