Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
In ogni caso me la possono piazzare anche a 600 euro; se l'hardware li vale, allora direi che si possono spendere.

Sulla carta sono tutte bellissime notizie, praticamente tutto quello che si chiedeva a Sony sembra essere stato rispettato. Vedremo poi che effetto fa vedere i nuovi giochi all'opera.

Ah praticamente ha confermato trache le righe, che almeno 2 dei 3 dell'ave maria son cross gen nonche line up di lancio di PS5.

Ottime notizie, soprattutto la questione dell'audio che è un comparto molto sottovalutato dagli sviluppatori. Per la retrocompatibilità se viene relegata solo a PS4 fottesega per me.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'utilità dei titoli cross gen (confermati da Cerny). Cioè se io posso prendere la versione PS4 e poi la metto su PS5, che senso ha?

Ottime notizie, soprattutto la questione dell'audio che è un comparto molto sottovalutato dagli sviluppatori. Per la retrocompatibilità se viene relegata solo a PS4 fottesega per me.
Ovviamente sarà solo PS4, perchè condividono l'architettura. Andare indietro sarebbe insensato e antieconomico.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'utilità dei titoli cross gen (confermati da Cerny). Cioè se io posso prendere la versione PS4 e poi la metto su PS5, che senso ha?
Non è detto che tutti abbiano Ps4, potrebbero partire dalla 5. :sisi:  

Non credo faranno 2 versioni, semplicemente usciranno su ps4 e tu mettendo il disco su ps5 ti faran scaricare una patch coi miglioramenti del caso...suppongo eh.

Comunque a fine maggio rivedremo uno dei tre :asd:  

Non è detto che tutti abbiano Ps4, potrebbero partire dalla 5. :sisi:  

Non credo faranno 2 versioni, semplicemente usciranno su ps4 e tu mettendo il disco su ps5 ti faran scaricare una patch coi miglioramenti del caso...suppongo eh.
Potreste avere entrambi ragione :asd:

Effettivamente fare solo la copia PS4 potrebbe creare confusione in alcuni early adopter di PS5

Non possono uscire due big al lancio o si mangiano le vendite a vicenda...sony ha sempre messo i suoi giochi in periodi giusti, al massimo uno solo esce al lancio in cross gen, successivamente poi gli altri usciti solo su PS4 avranno l'aggiornamento per PS5 :sisi:  

Sulla retrocompatibilità mi chiedo come faranno il retail dei cross-gen...scvono PLAYSTATIO 4/5? :asd:  

Potrebbero fare come Zelda su WiiU e Switch. Anche se lì erano anche formati diversi, ma ok :asd:  

Ovviamente sarà solo PS4, perchè condividono l'architettura. Andare indietro sarebbe insensato e antieconomico.
Su One MS lo ha fatto e sicuramente continuerà a farlo anche sulla prossima console non vedo perché Sony non debba farlo. Poi se è una roba antieconomica ok ci sta però io personalmente qualche perla del passato che mi sono perso la comprerei volentieri per giocarla, proprio l'altro giorno parlavo che mi sono perso Sly su PS2 qundi alla fine una fonte di guadagno può esserci in qualche modo.

Non possono uscire due big al lancio o si mangiano le vendite a vicenda...sony ha sempre messo i suoi giochi in periodi giusti, al massimo uno solo esce al lancio in cross gen, successivamente poi gli altri usciti solo su PS4 avranno l'aggiornamento per PS5 :sisi:  

Sulla retrocompatibilità mi chiedo come faranno il retail dei cross-gen...scvono PLAYSTATIO 4/5? :asd:  
Secondo me a sto punto dopo le parole di Cerny, TLOU2 nei primi mesi del 2020, GoT e DS autunno 2020 cross platform con PS5.

Su One MS lo ha fatto e sicuramente continuerà a farlo anche sulla prossima console non vedo perché Sony non debba farlo. Poi se è una roba antieconomica ok ci sta però io personalmente qualche perla del passato che mi sono perso la comprerei volentieri per giocarla, proprio l'altro giorno parlavo che mi sono perso Sly su PS2 qundi alla fine una fonte di guadagno può esserci in qualche modo.
Faranno come han (quasi) sempre fatto, te li mettono sullo store e se vuoi li compri in digitale :sisi:

Probabilmente la retro con Ps4 sarà via hardware, quella con le precedenti come su One.

Secondo me a sto punto dopo le parole di Cerny, TLOU2 nei primi mesi del 2020, GoT e DS autunno 2020 cross platform con PS5.
Secondo me l'unico cross sarà Death Stranding, TLOU2 lo portano più avanti come han fatto col primo

finalmente finiranno le  discussioni sulle  remaster  di  the last of us 2 e soci su ps5  :asd:

se ps5 esce nel 2020  sarà con death o the last of us 2 ,  non escono tutti e 3 l'anno prossimo  , uno di sicuro slitta al 2021

Pubblicità
Pubblicità
Indietro