Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È nel paese dei balocchi per oraCon la faccia che si ritrova poi![]()
cioè è la sua giornata:Dreams in early, Cerny che conferma che su ps5 la vr è importante,con tanto di versione 1 compatibile, cioè è chi lo ferma oggi a questo 
Un articolo in italiano, non credo abbiano tradotto alla cazzo la fonte originaleNo aspetta, questa da dove salta fuori?
Ovviamente sarà solo PS4, perchè condividono l'architettura. Andare indietro sarebbe insensato e antieconomico.Ottime notizie, soprattutto la questione dell'audio che è un comparto molto sottovalutato dagli sviluppatori. Per la retrocompatibilità se viene relegata solo a PS4 fottesega per me.
Non è detto che tutti abbiano Ps4, potrebbero partire dalla 5.L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'utilità dei titoli cross gen (confermati da Cerny). Cioè se io posso prendere la versione PS4 e poi la metto su PS5, che senso ha?
Non credo faranno 2 versioni, semplicemente usciranno su ps4 e tu mettendo il disco su ps5 ti faran scaricare una patch coi miglioramenti del caso...suppongo eh.L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'utilità dei titoli cross gen (confermati da Cerny). Cioè se io posso prendere la versione PS4 e poi la metto su PS5, che senso ha?
Non è detto che tutti abbiano Ps4, potrebbero partire dalla 5.![]()
Potreste avere entrambi ragioneNon credo faranno 2 versioni, semplicemente usciranno su ps4 e tu mettendo il disco su ps5 ti faran scaricare una patch coi miglioramenti del caso...suppongo eh.

Potrebbero fare come Zelda su WiiU e Switch. Anche se lì erano anche formati diversi, ma okNon credo faranno 2 versioni, semplicemente usciranno su ps4 e tu mettendo il disco su ps5 ti faran scaricare una patch coi miglioramenti del caso...suppongo eh.
Su One MS lo ha fatto e sicuramente continuerà a farlo anche sulla prossima console non vedo perché Sony non debba farlo. Poi se è una roba antieconomica ok ci sta però io personalmente qualche perla del passato che mi sono perso la comprerei volentieri per giocarla, proprio l'altro giorno parlavo che mi sono perso Sly su PS2 qundi alla fine una fonte di guadagno può esserci in qualche modo.Ovviamente sarà solo PS4, perchè condividono l'architettura. Andare indietro sarebbe insensato e antieconomico.
Secondo me a sto punto dopo le parole di Cerny, TLOU2 nei primi mesi del 2020, GoT e DS autunno 2020 cross platform con PS5.Non possono uscire due big al lancio o si mangiano le vendite a vicenda...sony ha sempre messo i suoi giochi in periodi giusti, al massimo uno solo esce al lancio in cross gen, successivamente poi gli altri usciti solo su PS4 avranno l'aggiornamento per PS5![]()
Sulla retrocompatibilità mi chiedo come faranno il retail dei cross-gen...scvono PLAYSTATIO 4/5?![]()
Faranno come han (quasi) sempre fatto, te li mettono sullo store e se vuoi li compri in digitaleSu One MS lo ha fatto e sicuramente continuerà a farlo anche sulla prossima console non vedo perché Sony non debba farlo. Poi se è una roba antieconomica ok ci sta però io personalmente qualche perla del passato che mi sono perso la comprerei volentieri per giocarla, proprio l'altro giorno parlavo che mi sono perso Sly su PS2 qundi alla fine una fonte di guadagno può esserci in qualche modo.

Probabilmente la retro con Ps4 sarà via hardware, quella con le precedenti come su One.Su One MS lo ha fatto e sicuramente continuerà a farlo anche sulla prossima console non vedo perché Sony non debba farlo. Poi se è una roba antieconomica ok ci sta però io personalmente qualche perla del passato che mi sono perso la comprerei volentieri per giocarla, proprio l'altro giorno parlavo che mi sono perso Sly su PS2 qundi alla fine una fonte di guadagno può esserci in qualche modo.
Secondo me l'unico cross sarà Death Stranding, TLOU2 lo portano più avanti come han fatto col primoSecondo me a sto punto dopo le parole di Cerny, TLOU2 nei primi mesi del 2020, GoT e DS autunno 2020 cross platform con PS5.