So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifstando alle notizie in mio possesso
:kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifstando alle notizie in mio possesso
360 non aveva assolutamente l'hw più potente, era l'esatto opposto. Semplicemente l'architettura da pc la rendeva molto più semplice da programmare rispetto al cell, motivo per cui le sh hanno preferito usare quasi sempre x360 come lead platform snobbando le capacità hw superiori di ps3 e accontentandosi di rifilare porting da 2 soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif2019-20 è quasi certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsolo che questa volta dubito che MS si faccia incu.lare di nuovo da ps con l'hw più potente ... e direi che dovranno puntarci molto visto che aiutano molto (come vendite hw e sw) i prodotti multipiatta con i pixel e frame in più oggigiorno
e non ditemi di no, x360 nella scorsa e ps4 nell'attuale ne sono la conferma
Ma non hanno detto nulla più dell'ovvio dai, comunque io dico Natale 2019.Che pal.le però, fateci la sorpresa quando dovete annunciarla e stop
Questo?Qualcuno che ha un po' di tempo per inserire le ultime news?

Fonte: https://www.resetera.com/threads/semiacccurate-gets-some-playstation-5-next-details-1000-subscription-to-read-summary-in-op.33810/Quick Summary of Playstation 5 article:
-Uses AMD's Navi as its base architecture, not specifically using Navi.
-CPU is custom Zen
-Large amount of devkits have apparently gone out.
-Author suggests 2018 release of PS5 is not out of the question based on the amount of devkits released as this is a "sure sign that the launch is getting close". Not definitive.
-VR "goodies" baked in at the silicon level. (My Opinion, not authors: Sony not giving up on PSVR any time soon. VR support inside the PS5 right out of the box)
Some more stuff in there, but doesn't really discuss power of the system.
Se esce a fine 2019 la presentano a febbraio come fatto per PS4 con reveal all'e3.secondo me presentazione e3 2019 e lancio a fine anno
vabe ci siamo capitiSe esce a fine 2019 la presentano a febbraio come fatto per PS4 con reveal all'e3.
aggiungo che uno fra the last of us 2 o death stranding uscirà insieme

Sempre se PS5 sarà retrocompatibilevabe ci siamo capitiaggiungo che uno fra the last of us 2 o death stranding uscirà insieme

Ma fa ridere anche solo se ci penso2018.... Mai nella vita![]()