Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pure di piu hanno finito un paio di mesi fa con il primo, almeno 4 anni passano
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Secondo me da fine 2017 (espansione Frozen Wilds) il grosso è già stato messo al lavoro sul nuovo Horizon.

4 Annetti da lì (fino 2021), considerando il motore già rodato, il concept già avviato, e elementi riutilizzabili...

Non al lancio di PS5 probabilmente, ma comunque entro un anno e mezzo dalla sua uscita secondo me :sisi:

Secondo me da fine 2017 (espansione Frozen Wilds) il grosso è già stato messo al lavoro sul nuovo Horizon.4 Annetti da lì (fino 2021), considerando il motore già rodato, il concept già avviato, e elementi riutilizzabili...

Non al lancio di PS5 probabilmente, ma comunque entro un anno e mezzo dalla sua uscita secondo me :sisi:
Per me per fine 2020 ce la fanno :sisi:

Ed infatti penso che sia quella la finestra di lancio di PS5 :sisi:

Per me per fine 2020 ce la fanno :sisi:Ed infatti penso che sia quella la finestra di lancio di PS5 :sisi:
Se riescono a farcela in 3 annetti e lanciare il tutto nel primo anno di vita di PS5 sarebbero da applausi :unsisi:

Distruttore di sogni :asd: e che voglio liberarmi della mia malandata ps3 però vorrei evitare di prenderne un altra per non potermi precludere la possibilità di rigiocare qualche titolo vecchiotto. La one ha la totale retrocompatibilità sulle vecchie console, magari sony non vorrà essere da meno...
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Stanno rimasterizzando praticamente tutto, quindi i migliori giochi di ps3 ci saranno
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

2020, con presentazione all'E3 2019.
Praticamente certo imho
Sarebbe bello un annuncio all'E3 2019 con uscita non troppo distante, fine 2019 o al massimo primo trimestre 2020 insieme a TLOU2 che ovviamente sarà cross gen.

Sarebbe bello un annuncio all'E3 2019 con uscita non troppo distante, fine 2019 o al massimo primo trimestre 2020 insieme a TLOU2 che ovviamente sarà cross gen.
Io sono più per autunno 2020 sinceramente

Per me non sarà cross-gen un cazz e sopratutto TLOU2, al limite Death Stranding, ma col cazz anche quello :none:

Comunque anch'io dico 2020, che sia inizio o metà poco importa, di più non credo, con forse annuncio fine 2019, ha troppe esclusive ancora da lanciare e far vendere bene su PS4 (con questa tra vendite della normale e Pro) e non sono tipi da fare cross-gen al momento. Poi boh, vedremo :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me per fine 2020 ce la fanno :sisi:Ed infatti penso che sia quella la finestra di lancio di PS5 :sisi:
idem, il motore poi ora ha due team che se lo "coccolano", il concept c'è, I devkit arriveranno prima di tutti, e qualcosa di primordiale avranno già in casa, horizon é il titolo di lancio di PS5 sinceramente per me. Annuncio a febbraio 2020 con meeting dedicato ed uscita a fine anno, stile ps4, con un'e3 dedicato a giochi, prezzo ecc ecc.

idem, il motore poi ora ha due team che se lo "coccolano", il concept c'è, I devkit arriveranno prima di tutti, e qualcosa di primordiale avranno già in casa, horizon é il titolo di lancio di PS5 sinceramente per me. Annuncio a febbraio 2020 con meeting dedicato ed uscita a fine anno, stile ps4, con un'e3 dedicato a giochi, prezzo ecc ecc.
Yep :sisi:

Anch'io penso che Horizon 2 sarà lo showcase di lancio di PS5.

A seguire tutti i team che poco a poco si sono liberati in questi anni. Si faranno attendere i Dog, per via della nuova ip.

Secondo me Horizon 2 lo vedremo ad inizio 2021. :sisi:

Per il resto sicuramente Sony non rilascerà titoli aaa cross gen.

Per il resto sicuramente Sony non rilascerà titoli aaa cross gen.
Ci penseranno tutti gli altri per quello, come per PS4 almeno 2 anni a maggioranza di cross-gen sono assicurati. Di certo nessuno si butterà alle spalle un centinaio di milioni di console old per una next che deve ripartire da 0 con la base.

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Ci penseranno tutti gli altri per quello, come per PS4 almeno 2 anni a maggioranza di cross-gen sono assicurati. Di certo nessuno si butterà alle spalle un centinaio di milioni di console old per una next che deve ripartire da 0 con la base.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Ovviamente le case esterne sicuramente andranno, come sempre, di cross gen per un paio d'anni. :sisi:

Si parla che questa ps5 avrà solo 12 teraflops e sarebbe una cosa scandalosa dato che secondo la legge di Moore riformulata dove è valida fino ad oggi la potenza di un microprocessore raddoppia ogni 18 mesi e quadruplica ogni 3 anni.

Nel 2017 è uscita una scheda grafica non per tutti chiamata TitanV da 3000 dollari che ha ben 110 TeraFlops, e sarà sicuramente questo il giusto progresso se non oltre, esattamente come tra ps2 e ps3, ps2 aveva 6 Gigaflops e ps3 uscita nel 2006 aveva ben 200-250 Gigaflops, 33 volte più potente.

Con ps4 non c'è stato lo stesso balzo enorme e sono andati molto al risparmio ma non credo altrettanto con ps5 visto poi quanto hanno guadagnato i produttori di console e schede video con le attuali console, guadagni serviti ad ottimizzare e abbassare i costi delle prossimi console. Non possono fare una ps5 solo 3 volte circa più potente di ps4 PRO.

Qui link scheda grafica:

https://www.keyforweb.it/nvidia-svela-titan-v-scheda-grafica-da-110-teraflop-di-potenza/

Secondo me semplicemente la prossima console Sony dovrà essere pronta per il 4K, che graficamente rappresenta lo step successivo. Lo so che è dura, ma altrimenti si penserà a cose come il cloud gaming per ottenere quelle prestazioni, affidando la potenza della console alla qualità delle nostre connessioni

Della retrocompatibilita' nn mi frega nulla, l' importante è che non sia reverse compatibile, cioè sia una console nuova con i propri giochi che non girano sulle console vecchie, ritengo le mid gen una cavolata oltre ad un esperimento fallimentare in termini di vendita

Secondo me semplicemente la prossima console Sony dovrà essere pronta per il 4K, che graficamente rappresenta lo step successivo. Lo so che è dura, ma altrimenti si penserà a cose come il cloud gaming per ottenere quelle prestazioni, affidando la potenza della console alla qualità delle nostre connessioni
Sarebbe uno spreco soprattutto se non è molto potente ps5, queste TV non sono molto diffuse e comunque i 4K richiedono troppe risorse hardware, i 1080p per videogiocare sono ancora ottimi, è meglio usare le risorse hardware per una fisica migliore, IA migliore, grafica molto più realistica.

Basta con sempre risoluzione più alta, sprecano solo risorse e per vedere una grande differenza devi avere uno schermo enorme superiore pure ai 50 pollici credo.

Meglio usare le risorse hardware di una console per cose più utili, se ps4 era a 4K giocavamo con grafica da ps3 del lancio o forse peggio.

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe uno spreco soprattutto se non è molto potente ps5, queste TV non sono molto diffuse e comunque i 4K richiedono troppe risorse hardware, i 1080p per videogiocare sono ancora ottimi, è meglio usare le risorse hardware per una fisica migliore, IA migliore, grafica molto più realistica.
Basta con sempre risoluzione più alta, sprecano solo risorse e per vedere una grande differenza devi avere uno schermo enorme superiore pure ai 50 pollici credo.

Meglio usare le risorse hardware di una console per cose più utili, se ps4 era a 4K giocavamo con grafica da ps3 del lancio o forse peggio.
Precisamente, neanche io sento questo bisogno di passare al 4k. :sisi:

Che usino la maggiore potenza per migliorare in altri elementi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro