Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
:hail: Raduniamo tutte le profezie del falso profeta e rendiamo lode: :hail:

- No Bloodborne 2 in Sight
- New Ape Escape
- Big Psx Event 2019
- small Ps5 Reveal mid 2019 (plans might change)
- Ryzen 8 Core - Prize 500$
- PsVR2 with no breaker box -> will be inside Ps5 + new Move Controllers
- Anthem going to be delayed again
- Ps5 Release either March or November
- Next Dualshock Controller will have a Camera

No va beh la camera :asd: è Natale in anticipo :stema2:  e c'è da ridere che ci sarà qualcuno che gli crede pure :asd:

Lo voglio qui sul foro :unsisi: zaza vedi quello che puoi fare :sisi:

- New Ape Escape
- Big Psx Event 2019
Mettete queste perle nel primo post, il falso profeta non deve venir dimenticato :sisi:  

Per il lancio di ps5 sicuramente dropperanno il titolo dei japan studio.  :sisi:

Per qualcosa di davvero grosso credo se ne parlerà dopo 6/12 mesi dal lancio. 

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo te BB2 non è fattibile? io dico che una trilogia ci stava. come dark souls che è una trilogia però multi. inoltre vorrei quel dannato remake di demon's souls :sad: con 1 o 2 seguiti....ovviamente anche nuove IP sono graditissimeeeeeee dai FROM ma a questi ci tengo pure :)
Sì sì è fattibile... Considerando il successo è fattibilissimo, solo che senza Miyazaki Sony non lo fa, secondo me... Quindi dipenderà tutto da lui... Sicuramente Sony cercherà di farsi fare un suo gioco anche su PS5, da vedere se sarà un BB2 o una nuova IP.. :unsisi:  Il problema del breve periodo è che il Miya è su 3 cose (forse 2, visto che Deraciné è uscito), quindi prima di passare ad altro ce ne vorrà ancora..

- New Ape Escape
- Big Psx Event 2019
Ti se dimenticato “abbonamento di un anno gratis su faketaxi”

- New Ape Escape
- Big Psx Event 2019
:polmo:

Me lo immagino così, solo davanti al PC

images

La folla dietro è composta da reddit, ERA, e ovviamente noi!

I nuovi move credo si possa anche togliere, in quanto, penso, sviluppino una sorta di bracciale che interagisce direttamente... Si avremo le mani libere!! :asd:

"We are looking at events as a whole and how we can speak more to our fans and continue to wow them. The timing of PSX and E3 didn't allow for that," Clark replied. "But lots of exciting things to come, and we hope to share shortly. Some of our biggest games will have key milestones next year so we will work hard to blow those up."

Ha senso, vogliono anche avere più libertà di manovra in modo da poter presentare le varie cose nei giusti tempi senza costrizioni.

L'appuntamento dell'E3 fisso a giugno e PSX a dicembre era diventato troppo limitante.

Quanto li amo questi con le "X" :sard:  

"Ghost of Tiramisu" :sard:  

Manco un paio d'ore e tra le dichiarazioni del falso profeta e "it's a monsters" mi è salito l'hype di botto. E mo chi dorme più. :sard:

Comunque scherzi a parte, quest'anno aspettare l'E3 senza aspettare l'E3 di Sony sarà tutt'altra cosa, non tanto per il dispiacere di non ricevere altri annunci o non poter esultare per nuovi titoli esclusivi ma piuttosto mi mancherà da morire quell'aria stupenda ed hyppante che si viveva tutti insieme qui in sezione durante i giorni del pre-conferenza.

Mi scende la lacrimuccia, ormai saranno passati dieci anni da quando ho cominciato a seguire Sony con il suo show di Los Angeles. :asd:

Sempre dal falso profeta:

b193c55f-055e-4711-a6cc-112c6f8ffab5.png

96daa04a-71da-4040-9fc7-44871a6c637d.png

Vabbè non penso che ci voglia molto a fare 2+2 su questa cosa. E' ovvio che TLOU2 e DS li vedremo in qualche modo anche su PS5...

Dipende tutto da come Sony vuole concepire la libreria di titoli da adesso in poi: se unificarla a quella di PS4 con retrocompatibilità oppure tenere i titoli PS5 in un ambiente a parte.

Ci credo meno di zero almeno che per data di uscita non intendano l'anno generico :asd:

:hail: Non posso credere che il falso profeta abbia mentito :hail:

810e8962-c1e8-45b5-952a-2b4efc5bf92b.png

:hail: Non posso credere che il falso profeta abbia mentito :hail:

Mi pare chiarissimo:

Il gioco stava per essere rimandato (lo ha detto il falso profeta), ma per ripicca lo fanno uscire (ordini di Sony ovviamente)... Il Profeta non mente, lui sa, lui illumina il nostro cammino... :sisi:

Tutte le cose che non coincideranno legate a PS5, sono chiaramente cambiamenti in corsa fatti per contraddirlo.

:sard:

Mi pare chiarissimo:

Il gioco stava per essere rimandato (lo ha detto il falso profeta), ma per ripicca lo fanno uscire (ordini di Sony ovviamente)... Il Profeta non mente, lui sa, lui illumina il nostro cammino... :sisi:

Tutte le cose che non coincideranno legate a PS5, sono chiaramente cambiamenti in corsa fatti per contraddirlo.

:sard:

:hail: Il falso profeta si è espresso di nuovo :hail:

f31d8711-59e7-4ddb-8ee3-4cd59b593274.png

:hail: Il falso profeta si è espresso di nuovo :hail:

Ecco tutto spiegato, vedi? E' chiaro che sia colpa di EA, la sua fonte non mentiva :hail:

So it begins la serie di errori e figure di melma del falso profeta :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro