Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se fosse davvero quel mostro di macchina paventato nel rumor, mi aspetto 499$.

e come diceva qualcuno, dopo la fiducia guadagnata in questa gen anche per gli enormi demereti della concorrenza ma non solo, un prezzo del genere al lancio sony può permetterselo. :sisi:
La fiducia vuol dire tutto e niente, ps3 veniva da una ps2 che di fiducia ne seminó anche troppa e si è visto i primi anni che divario ebbe con la 360.

La fiducia vuol dire tutto e niente, ps3 veniva da una ps2 che di fiducia ne seminó anche troppa e si è visto i primi anni che divario ebbe con la 360.
This, per quanto affetto possa esserci per un marchio la gente guarda: prezzo (in primis), giochi, e poco altro. 
Alla fetta più grossa dell'utenza la potenza bruta non solo interessa poco, ma non sa manco troppo bene cosa sia, al contrario la differenza tra 400 e 500 Euri la vede benissimo :asd:  

Sarà una carretta ps4 ma i titoli che hanno fatto la differenza in fatto di grafica in questa gen girano solo su quest ultima.

Chissà se monterà ancora un hard-disk normale o un ibrido gli ssd costano ancora troppo.

Ultima modifica da un moderatore:
Oretel ha detto:
Se mi fanno l'offerta di portare indietro la ps4 e poi vendermi la PS5 a 200-250 cucuzze andrebbe benissimo a 500 €
Anche io farò così, solo se c'è la retrocompatibilità però.

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Secondo me a più di 450$ non la lanciano. La strategia del prezzo basso (a costo di una tecnologia più arretrata) gli ha reso fin troppo bene in sta Gen.
In una news ieri un tizio diceva che forse hanno intenzione di lanciarla in perdita.  :hmm:

Per me i 399 sono imprescindibili,ps4 docet,o massimo i 450.

Il prezzo,come detto, è uno dei fattori più importanti al lancio e Sony non penso voglia discostarsi troppo dalla strategia dell'attuale gen :sisi:

Layden ha detto la sua riguardo l'importanza del prezzo, detto questo mi aspetto 2 versioni 399 e 450.

Cavoli 399 son davvero pochi però... In ogni caso meglio per noi.  :asd:

Layden ha detto la sua riguardo l'importanza del prezzo, detto questo mi aspetto 2 versioni 399 e 450.
se devono fare due versioni non ha senso farle per 50 euro...al massimo fanno una da 399 che avrà un hardware con cui ci possono essere le novità che gli sviluppatori vogliono mettere (per chi vorrà...saranno pochi che si spremeranno per farlo) e l'altra di almeno 200 euro in più per avere quella differenza stile PS4 Vs PRO sin da subito. 

se devono fare due versioni non ha senso farle per 50 euro...al massimo fanno una da 399 che avrà un hardware con cui ci possono essere le novità che gli sviluppatori vogliono mettere (per chi vorrà...saranno pochi che si spremeranno per farlo) e l'altra di almeno 200 euro in più per avere quella differenza stile PS4 Vs PRO sin da subito. 
Così facendo il modello base verrebbe da subito mal supportato se non ignorato dai tp in favore di quello più prestante, senza  contare tutti gli enormi svantaggi oggettivi che avrebbero i possessori del base se dovessero giocare online contro chi ha il modello Pro. Fermo restando che a prescindere dal prezzo i modelli mid-gen arriveranno lo stesso perchè dopo 3-4 anni ci saranno sempre tecnologie migliori a prezzo inferiore.

Le midgen esisteranno se ci sarà una diffusione di massa di tv superiori al 4K dopo il lancio delle future consoles.

Le midgen sono strettamente collegate a questo fattore regà

Le midgen esisteranno se ci sarà una diffusione di massa di tv superiori al 4K dopo il lancio delle future consoles.

Le midgen sono strettamente collegate a questo fattore regà

Appunto...e io ho dei dubbi che ipotetici tv 8k abbiano più successo e velocità di diffusione del 4k che già a sua volta è più lento del Fullhd e cosi via :rickds: .

A parte il fatto che non basteranno mai nella vità altri 3-4 anni per far girare decentemente roba in 8k nativa. 

Se poi resti sulla media del 55 pollici l'8k è inutile, ma pure 65 siamo al limite della conevenienza.

Già non vedo la gente correre in massa a comprare 77 pollici 8k seri, figurarsi comprare una ipotetica PS5 pro per giocarci pure in checkerboard dove la differenza di risoluzione chissà dove la vai a notare.

Arrivati a sto punto ci vedo davvero poco futuro per sta formula.

Con quali differenze? SSD più capiente?

Secondo me fare una differenza di modelli con soli 50 euro di differenza ha poco senso. Secondo me è più probabile 399 e 499.

Con quali differenze? SSD più capiente?

Secondo me fare una differenza di modelli con soli 50 euro di differenza ha poco senso. Secondo me è più probabile 399 e 499.
Con e senza lettore, una versione only digital e l'altra più classica, imho se la giocano così

Parlano di supporto all 8k (upscalato naturalmente)..il problema è che gli 8k sono dai 65 in su tranne un 55 Samsung nemmeno uscito..sarebbe la prima volta che le console anticipano il mercato tv

Sinceramente mi attrae infinitamente di più la possibilità di avere un SSD al posto dell'HD.

Per 50 euro non sceglierei mai una versione senza lettore. Dovrebbe essere minimo il 50% in meno per convincermi, cosa che ovviamene non faranno mai :rickds: .

omark ha detto:

Già non vedo la gente correre in massa a comprare 77 pollici 8k, figurarsi comprare una ipotetica PS5 pro per giocarci pure in checkerboard dove la differenza di risoluzione chissà dove la vai a notare.

Infatti corrono a comprarsi il baraccone di fascia ultra-low a 40" del discount //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Infatti corrono a comprarsi il baraccone di fascia ultra-low a 40" del discount //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Come dargli torto, un 40 pollici 8k Iper HDR ecc... a 199 euro fa gola :asd:

Come dargli torto, un 40 pollici 8k Iper HDR ecc... a 199 euro fa gola:asd:
Perché, col 4K com'è andata? TV del supermercato a 300-400€ con qualità inferiore ai Full-HD di fascia media e range dai 40-50". E ci sono individui che qua se ne vantavano pure ai livelli della "master race" con quella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro