Ufficiale PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Arriva il QSSR!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
yonkers86 ha detto:
Vi ricordo che sia Schreier che il WSJ han parlato della possibilità che esca addirittura nel 2021. Per me prima del fall 2020 non se ne parla.
più ci mette meglio è. che ci lavorino con calma che ci esce il lavoro più rifinito possibile.
personalmente con tutto quello che c'è da giocare non ne sento il mega bisogno

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

la retrocompatibilità con ps4 mi farà andare abbastanza sicuro di day1, soprattutto con offerte di ritiro della ps4

Cmq  costerà 400 euro solo se la vendono in perdita.

Con un ssd e la  tecnologia 7nm (è gia disponibile su pc?) e senza contare il chip audio 3d si parla di minimo 450 500 euri.

Cmq  costerà 400 euro solo se la vendono in perdita.

Con un ssd e la  tecnologia 7nm (è gia disponibile su pc?) e senza contare il chip audio 3d si parla di minimo 450 500 euri.
Uno dei leak parlava di 499 vendendola comunque in perdita :asd:  

Guerrilla è bella carica :asd:

Da un forum concorrente un utente ritenuto affidabile che ha contatti all'interno del settore e che in passato aveva teaserato qualcosa prima dell'uscita dei rumor prendendoci su tutto:

Nuova info appena arrivatami 

Tra poco verrà presentata, internamente, a tutte le divisioni Sony, la PS5 con tanto di primi giochi da poter provare.

Sony è ancora indecisa su due punti:

- Il prezzo: dovrebbe essere sui 499 $ = €, ma ne stanno ancora discutendo col reparto amministrativo/finanziario.

- La data di uscita: pare si punti su Marzo 2020, ma come prima, ne stanno discutendo anche in vista dei vari dati macroeconomici che devono uscire in merito ai prossimi 3 anni, che saranno di vitale importanza per la PS5, potrebbe slittare a fine 2020.

Non subito, ma ci saranno importanti update sul PS NOW...

Ultima modifica da un moderatore:
so che per molta gente può essere un problema, ma fidatevi che se 499 vuol dire componenti più degni di una next gen allora ne vale sicuramente la pena.

Da un forum concorrente che frequento un utente affidabile che ha contatti all'interno del settore e che in passato aveva teaserato qualcosa prima dell'uscita dei rumor prendendoci su tutto:

Tra poco verrà presentata, internamente, a tutte le divisioni Sony, la PS5 con tanto di primi giochi da poter provare.

- Il prezzo: dovrebbe essere sui 499 $ = €, ma ne stanno ancora discutendo col reparto amministrativo/finanziario.

- La data di uscita: pare si punti su Marzo 2020, ma come prima, ne stanno discutendo anche in vista dei vari dati macroeconomici che devono uscire in merito ai prossimi 3 anni, che saranno di vitale importanza per la PS5, potrebbe slittare a fine 2020.

Interessante... Combacia abbastanza con i leak o sbaglio. Prezzo, così come data di uscita interna alla finestra Marzo-Fine 2020 :hmm:  

so che per molta gente può essere un problema, ma fidatevi che se 499 vuol dire componenti più degni di una next gen allora ne vale sicuramente la pena.

Ma infatti tutta la vita 499€ se significa avere una nextgen nettamente più performante, non si diventa poveri per 100€ in più o in meno

Da un forum concorrente che frequento un utente affidabile che ha contatti all'interno del settore e che in passato aveva teaserato qualcosa prima dell'uscita dei rumor prendendoci su tutto:

Non per dire eh, ma è tutta roba che si può tranquillamente immaginare con un minimo di raziocinio :asd:

Retrocompatibilità? SSD? 

Sign me in

yonkers86 ha detto:
Non per dire eh, ma è tutta roba che si può tranquillamente immaginare con un minimo di raziocinio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non conosco la fonte, ma un conto è se lo dice un barbagigio qualunque, un conto è se lo dice una fonte affidabile (se davvero così è)

Non per dire eh, ma è tutta roba che si può tranquillamente immaginare con un minimo di raziocinio :asd:
Si si ovvio anche quello. Io mi baso solo sul fatto che la pare venga considerato affidabile. Poi come al solito pò esse l'ennesima minchiata indovinata a culo :rickds: .

Sempre secondo lui Sony dopo PS3 non ha intenzione di vendere più in perdita e si aspetta più 11-12tf che 14

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro